• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di hoye.....

  • Creatore Discussione Lucyflower
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Tranquilla: tu sei più esperta di me, solo che scrivendo dal cell a volte fai "errori".
Infatti !Scrivo sempre di corsa! Mentre scrivo,tra una parola e l' altra, faccio mille cose! Invio la risposta senza guardare...se noti i miei post sono quasi tutti modificati:D:p
Ma se scrivessi sempre in modo corretto nessuno riuscirebbe a riconoscermi...non sarei più IO!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Giuro che so scrivere...credo...spero ...:ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ma tu @Stefano Sangiorgio ...due taleuzze non le farai?
Non so se sarà possibile.
Nel caso lo fosse, con le dovute accortezze, farò talee di una roba che mi fa star male solo a vederla da tanto è bella: Euphorbia balsamifera.
Essa è il mio sogno in quanto è pianta introvabile in commercio e, nel caso piuttosto improbabile che si riesca a rintracciarla, il costo anche di piante piccole è pari a due occhi della testa. Risultato finale: cecità assoluta :LOL:
 

Lucylu'

Florello
Non so se sarà possibile.
Nel caso lo fosse, con le dovute accortezze, farò talee di una roba che mi fa star male solo a vederla da tanto è bella: Euphorbia balsamifera.
Essa è il mio sogno in quanto è pianta introvabile in commercio e, nel caso piuttosto improbabile che si riesca a rintracciarla, il costo anche di piante piccole è pari a due occhi della testa. Risultato finale: cecità assoluta :LOL:
E ti credo..
è veramente molto bella!:love:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non so se sarà possibile.
Nel caso lo fosse, con le dovute accortezze, farò talee di una roba che mi fa star male solo a vederla da tanto è bella: Euphorbia balsamifera.
Essa è il mio sogno in quanto è pianta introvabile in commercio e, nel caso piuttosto improbabile che si riesca a rintracciarla, il costo anche di piante piccole è pari a due occhi della testa. Risultato finale: cecità assoluta :LOL:
Non so a gran canaria ma a Tenerife giurerei di averne viste in quantità passeggiando sulle collinette laviche, devo recuperare le foto per capire se sono loro o qualcosa che assomiglia moltissimo

Io continuo a leggere qui delle hoya... mentre le mie non fanno nemmeno finta di fiorire.. però le talee han radicato :)
 

Lucylu'

Florello
@Spulky e ti sembra poco che le talee abbiano radicato?Io ho provato con la thomsonii ma ancora niente radici,eppure sono passate due settimane...pazienza!

Vedrai che inizieranno anche a fiorire...abbi fede!


Ma talee di quale hoya:V:D?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto