Quello in foto è un vecchio peduncolo lignificato degli anni passati a crescita indeterminata che sta producendo nuovi boccioli. Non è un peduncolo nuovo: se lo fosse dovrebbe essere pelosetto, più tenero e sottile e violetto.nuovi peduncoli
Tranquilla: tu sei più esperta di me, solo che scrivendo dal cell a volte fai "errori".Domani @Stefano Sangiorgio mettero' anche la foto di un peduncolo"nuovo di zecca:LOL: ! Così ...per evidenziare le differenze!
Infatti !Scrivo sempre di corsa! Mentre scrivo,tra una parola e l' altra, faccio mille cose! Invio la risposta senza guardare...se noti i miei post sono quasi tutti modificatiTranquilla: tu sei più esperta di me, solo che scrivendo dal cell a volte fai "errori".
Questo l'avevo ben capito ed è una proprietà delle sole donne: il multitasking.Mentre scrivo,tra una parola e l' altra, faccio mille cose!
Sono ad un livello di stress oltre il limite del limite...meno male che ci sono le hoye ( e non solo) che mi aiutano a rilassare e a svuotare la mente dalle preoccupazioni..Questo l'avevo ben capito ed è una proprietà delle sole donne: il multitasking.
Per scrivere bene sei capace: devi solo essere rilassata: evento raro questo!
Vieni con me a gran Canaria a Pasqua.Sono ad un livello di stress oltre il limite del limite.
Eh...una vacanza ci vorrebbe proprio!Vieni con me a gran Canaria a Pasqua.
e se ci venissi io ? mi faccio piccolo piccolo, come direbbe Lello Arena...........va beh ! come non dettoVieni con me a gran Canaria a Pasqua.
Te lo farò sapere ma ho seri dubbi.Eh...una vacanza ci vorrebbe proprio!
Chissà se ci sono hoye alle Canarie!
ahahahahah...vero!Te lo farò sapere ma ho seri dubbi.
Un giorno della vacanza è dedicato in modo specifico alla flora canaria: se vieni anche tu penso che inizi a delirare e a far talee di qualsiasi cosa.
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:Te lo farò sapere ma ho seri dubbi.
Un giorno della vacanza è dedicato in modo specifico alla flora canaria: se vieni anche tu penso che inizi a delirare e a far talee di qualsiasi cosa.
Non so se sarà possibile.Ma tu @Stefano Sangiorgio ...due taleuzze non le farai?
E ti credo..Non so se sarà possibile.
Nel caso lo fosse, con le dovute accortezze, farò talee di una roba che mi fa star male solo a vederla da tanto è bella: Euphorbia balsamifera.
Essa è il mio sogno in quanto è pianta introvabile in commercio e, nel caso piuttosto improbabile che si riesca a rintracciarla, il costo anche di piante piccole è pari a due occhi della testa. Risultato finale: cecità assoluta :LOL:
Non so a gran canaria ma a Tenerife giurerei di averne viste in quantità passeggiando sulle collinette laviche, devo recuperare le foto per capire se sono loro o qualcosa che assomiglia moltissimoNon so se sarà possibile.
Nel caso lo fosse, con le dovute accortezze, farò talee di una roba che mi fa star male solo a vederla da tanto è bella: Euphorbia balsamifera.
Essa è il mio sogno in quanto è pianta introvabile in commercio e, nel caso piuttosto improbabile che si riesca a rintracciarla, il costo anche di piante piccole è pari a due occhi della testa. Risultato finale: cecità assoluta :LOL: