• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di hoye.....

  • Creatore Discussione Lucyflower
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Approposito :ROFLMAO: di hoye

Ormai è noto che mie due fan solo foglie.... ma stamattina facendo i bagnetti casalinghi ho controllato le due taleine di Hoya bella che sono nel vasettino di yogurt a radicare, a dire il vero hanno già un discreto numero di radicine..... una ha un grappolino di fiori in formazione!!! Spero riesca a fiorire lo spero tanto!!!
Intanto sto cercando di capire come caricare le foto dal cell :confused::confused::confused::confused::confused:
Intanto ho trovato dove ridimensionarle sul cell :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
Approposito :ROFLMAO: di hoye

Ormai è noto che mie due fan solo foglie.... ma stamattina facendo i bagnerei casalinghi ho controllato le due taleine di Hoya bella che sono nel vasettino di yogurt a radicare, a dire il vero hanno già un discreto numero di radicine..... una ha un grappolino di fiori in formazione!!! Spero riesca a fiorire lo spero tanto!!!
Intanto sto cercando di capire come caricare le foto dal cell :confused::confused::confused::confused::confused:
Intanto ho trovato dove ridimensionarle sul cell :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Mentre aspettiamo che tu capisca come ridimensionare e caricare le foto da cell,ti posso assicurare che anche le talee ,seppur piccine e con poche radici, fioriscono:V!
Che bella la " Bella" e ha un profumo buonissimo!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Noooo, questo non me lo sarei mai aspettata, Spulky che non lo sa fare!

Vabbè, mi metto comoda e aspetto :D:LOL:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Mentre aspettiamo che tu capisca come ridimensionare e caricare le foto da cell,ti posso assicurare che anche le talee ,seppur piccine e con poche radici, fioriscono:V!
Che bella la " Bella" e ha un profumo buonissimo!

Faccio notare che Spulky si è sempre rifiutata di internettare su un device che non riesce a vedere!! Quando usa quasi tutti i gg un pc con un monitor di 24”!!! Al lavoro...

Solo che oggi volevo provare ad anticipare la cosa...

Lucy, ho visto come ridimensionarle, non ho ancora guardato come uploadarle da cell, visto che non mi collego mai da cell, max dal tablet....

Giusto per mettere tutti i puntini sulle U

:LOL::LOL:

Adesso sono impegnata con la pappa della domenica :cool:

P.p.s. Quanto odio il MacT9
 

Lucylu'

Florello
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ce l' hai fatta! Grande @Spulky ..ma non avevamo dubbi sulle tue abilità,poi sei una moderatrice del forum ,e come tale hai sempre ragione!Vero @Picantina ?
Quindi come dissero Troisi e Benigni con la lettera a Savonarola:"
ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, , senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti"
:ROFLMAO::p
e comunque cara Spulky la tua hoya Bella è proprio bella e fiorirà!:su::V:love:
 

Picantina

Fiorin Florello
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ce l' hai fatta! Grande Spulky...ma non avevamo dubbi sulle tue abilità,poi sei una moderatrice del forum ,e come tale hai sempre ragione!Vero @Picantina ?
Quindi come dissero Troisi e Benigni con la lettera a Savonarola:"
ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, , senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti"
:ROFLMAO::p
e comunque cara Spulky la tua hoya Bella è proprio bella e fiorirà!:su::V:love:
Ovviamente, mica si dubitava.....:rolleyes:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Addirittura Savonarola!!! Ecchepazienza!!!!

:)

Gran capo delle hoya che mi dice tutto ok la mia bella?
Quindi posso sperare che facciano i peduncoli anche quelle in serra? O per qualche motivo ha gradito di più la posizione casalinga? (n)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto