• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di hoye.....

  • Creatore Discussione Lucyflower
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io sto curando le mie per capire se hanno almeno una mezza intenzione di fiorire... ma non capisco.....:banghead::banghead:

Mi rifaccio gli occhi con queste :LOL::V
 

Lucylu'

Florello
Io sto curando le mie per capire se hanno almeno una mezza intenzione di fiorire... ma non capisco.....:banghead::banghead:

Mi rifaccio gli occhi con queste :LOL::V
Sono piante che mettono alla prova la pazienza di un santo...:D
Ma io le adoro...e saro' paziente!
Vedrai che prima o poi anche le tue fioriranno!
Stanno benissimo insieme alle orchidee,hanno più o meno le stesse esigenze(la maggior parte delle specie).
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Della pazienza ne sono persuasa... il non capire se stanno preparando qualcosa o no i peduncolini che vedo.... mi infastidisce... come non capire se la phal sta facendo uno stelo o una radice!! :banghead:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
diciamo che ho ucciso un'hoya, un modello che quando ho raccontato all'acquisto della mia seconda mi han detto essere tra le peggiori in assoluto..
a maggio 19 ho preso una compacta piccolissima 7/8 cm e una bella invece molto ben formata..
al momento nessun fiore da nessuna delle 2
ho fatto 2 talee dalla bella

sono belle entrambe a vedersi sono cresciute molto (magari poco ma mi sembra molto)

attendo, guardando le tue e facendo i paragoni.. non sono peduncoli da fiore.. sembrano nuovi tentativi di radici e crescite di rametti

ma se fiorisce la vanda la luce non manca in quella posizione :D

beh spetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto