È in casa al calduccio...che deve fare? Fiorire!! Se ne avesse la possibilità, si avvolgerebbe pure intorno a @Lucylu'Ma ma ma....
sono commossaOltre ad essere bella è anche molto profumata Vedi l'allegato 685869
sono commossa
Grazie! Anche a tutti coloro che son passati di qua e hanno messo un like! Mi date la carica per continuare a coltivare queste piante meravigliose!È straordinaria
Non c'è bisogno lo sai che tu hai sempre un posto sempre riservato in prima fila!Sta per....
Devo prenotare in prima fila?
Ciao Skitti.Ce l’ha fatta è fiorita! Dopo una serie di boccioli caduti senza arrivare a fioritura ( probabilmente per il troppo caldo dal calorifero) due sono sbocciati.
Mi gira la testa...Ce l’ha fatta è fiorita! Dopo una serie di boccioli caduti senza arrivare a fioritura ( probabilmente per il troppo caldo dal calorifero) due sono sbocciati.
Sono tutte una favola...ma questa sembra modellata nella cera...e poi è bianca!Oltre ad essere bella è anche molto profumata Vedi l'allegato 685869
Ciao,Sono una new entry nel forum.
Complimenti .... molto interessante leggendo i chat sulle piante specialmente su questa pianta meravigliosa che ha le foglie sempre belli verdi, e una fioritura.
Vivo a Roma e quest settimana ho notato che ho delle foglie rovinate, gialline con delle puntine nere, che dopo un pò cadono. Oltre i parassiti che vengono durante la fioritura non ho mai avuto problemi con le mie piante della hoya carnosa. Le piante sono sul davanzale della finestra. Forse hanno preso freddo questa settimana
Ciao!Sono una new entry nel forum.
Complimenti .... molto interessante leggendo i chat sulle piante specialmente su questa pianta meravigliosa che ha le foglie sempre belli verdi, e una fioritura.
Vivo a Roma e quest settimana ho notato che ho delle foglie rovinate, gialline con delle puntine nere, che dopo un pò cadono. Oltre i parassiti che vengono durante la fioritura non ho mai avuto problemi con le mie piante della hoya carnosa. Le piante sono sul davanzale della finestra. Forse hanno preso freddo questa settimana
Grazie Yeye, sempre gentile!Sono tutte una favola...ma questa sembra modellata nella cera...e poi è bianca!
Complimenti,cara Lucylù!