Grazie PicaStupendissima rende l'idea? Non trovo altro ......![]()
O in acqua o in terra l' importante è trovare il giusto equilibrio:LOL:sembra quasi che non abbia solo le foglie ricciute e compatte, ma anche i fiori siano a darsi di gomito per farsi spazio. bella assai. me ne regalò una pin, ma ancora le coltivavo in terra. e fallii sigh
La foto è capovolta e non riesco a vedere bene!MI sembra che ci siano delle foglie rossiccie e altre leggermente variegate...se ho visto bene è una hoya carnosa tricolor!scritto variegata ... ma secondo voi lo è davvero? A me non sembra molto variegata![]()
Grazie !La foto è capovolta e non riesco a vedere bene!MI sembra che ci siano delle foglie rossiccie e altre leggermente variegate...se ho visto bene è una hoya carnosa tricolor!
Secondo me è solo un residuo delle innaffiature. A volte rimane un alone di calcare sulle foglie lucideGrazie !
Invece ho visto che entrambe le piante, sulle foglie hanno come macchie simili a calcare ( nella foto specie in basso si nota), subito credevo fosse polvere visto come erano mal tenute, invece provando a pulire le foglie con un pannetto bagnato un po rimane. Spero non sia un qualche problema della pianta![]()
Bellissima !!Foto più dettagliata
Vedi l'allegato 583136
Wow, stupendissima!Foto più dettagliata
Vedi l'allegato 583136
È strabiliante!![]()
Bellissima !!
GrazieWow, stupendissima!![]()
ahagahahaha che piano abiti?
![]()
Spettacolare!
Bellissima! Anche la la cronistoria fotografica....