non ho parole. solo commossa invidia
Ahahah, non sei l'unica a chiamarla hoya pulcina, sai?Questa è hoya mimosa o hoya pulcina
Grazie Micia, la mia è solo fortuna!non ho parole. solo commossa invidia
È un profumo molto . Intenso, ma piacevole:ci descrivi il profumo, per favore, lucylu'?
Eh, noi sì che ci intendiamo di nomiAhahah, non sei l'unica a chiamarla hoya pulcina, sai?
Sai che non avevo preso sul serio questo messaggio, pensavo ad uno scherzo, perché la mia mente in quel momento credeva non fosse possibile descrivere un profumo. Mi sto rincretinendoci descrivi il profumo, per favore, lucylu'?
Poi ho proseguito leggendo la risposta di Lucylu' e tutto è diventato chiaro.È un profumo molto . Intenso, ma piacevole:
gelsomino e glicine con note leggermente agrumate
No no, esperta è una parola troppo "grande per me", preferisco :"appassionata"!!Allora è lucylù l'esperta delle hoya ? Perfetto io ho una cherri, credo che si chiami così, una sola foglia a cuore. Rinvasata come se fosse una succulenta. Ma non da segni di crescita. Sbaglio qualcosa . È messa al sole insieme alle succulente.
bella? moooolto bella!Hoya Bella
Vedi l'allegato 713733
Per fare le cose buone, ci va tempo...anche la mia ha i grappolini, ma è ancora un po' indietro con la fioritura... ma non ho fretta