• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di ciccia

Guendy

Guru Giardinauta
Io sono un'affezionata lettrice del forum della Lucarelli che seguo ogni giorno. Devo dire che quel filmato non sono riuscita a vederlo tutto perche a un certo punto mi ha impressionato e ho chiuso.......

Guendy:flower:

aseret

Florello Senior
Impressionante!
Vi piace ballare? Ho letto che è la migliore ginnastica esistente: ci si diverte, si mettono in moto tutti i muscoli, si consumano molte calorie, ci si sente stanchi ma felici, si dimagrisce senza sacrifici.....

Scatolina

Guru Giardinauta
Ieri sera, morto temporaneamente il forum, ho navigato qui e là e sono incappata in una cosa che davvero vorrei che vedeste.

Non ho parole e si parla di modelle mannare.

Per favore guardate il video.

Dopo aver cliccato sul link, scorrete scorrete fino a trovare un box il cui titolo è MANGIANO DI TUTTO!

Seya...guarda il filmato te ne prego.

http://www.selvaggialucarelli.it/diario/2006/11/

Oddio Ros che impressione!!!! :baf:
Quando guardo quelle cose sono cosi contenta di avere i miei salvagente in gomma naurale :D

seya

Master Florello
io sto bene Zia.
non dimagrirò mai fino a quel punto.
non ti preoccupare.
:)
ho visto oggi il video. mi ha fatto davvero schifo, e tanta pena.

non ho problemi con il mio corpo, mi sono decisa a dimagrire più per un fatto di salute che di estetica, sono assolutamente sincera, anzi mangiare mi piace assai, fin troppo, e non riuscirò( ne vorrò) mai a dimagrire fino ad arrivare al punto di ammalarmi.

voglio solo ritornare in forma, non dico come a 20 anni, ma nemmeno da non respirare più quando faccio le scale, e sentirmi una vecchina che sbuffa e smania quando cammina, e che è incapace di correre....

problemi:
mal di schiena (anche quando dormo, mi sveglia il dolore)
mal di gamba, nervo sciatico sempre infiammato
male al ginocchio, quello incidentato 5 anni fa, sto andando dall'ortopedico per sentire un pò la sua opinione (strasicura che la prima cosa che mi dirà sarà: DIMAGRISCI!)
e poi tutti i problemi relativi al non sapersi trattenere (che non va bene per niente) mangiare anche quando non ho fame, per il nervosismo o l'ansia, e mangiare cose che mi fanno male, con il risultato di avere infiammazioni varie e bolle e brufoli e allergie....
erano secoli che non sperimentavo più il brontolio allo stomaco, in attesa di pranzare...pensa te.

ergo sto cercando di darmi una regolata.
certo la mancanza di carboidrati la sento, ma questa settimana riprendo Guendy non ti preoccupare, anche nella mia dieta c'è pizza e pasta, 60-70 gr, ho ascoltato i consigli di una persona che mi ha detto di fare una variazione al mio metabolismo e togliere per i primi 15 gg pane, pasta e possibilmente formaggi e latticini.
pasta e pane non li ho toccati, li ho integrati con crackers integrali e tanta carne e pesce alla griglia e verdure cotte e crude (dupalle...)
il fatto è che mangio un quarto di ciò che mangiavo prima, ed è stato uno sbaglio, avrei dovuto andare per gradi, e non ridurre così drasticamente da un giorno all'altro il quantitativo di pappa che ero solita ingerire.

in teoria, come ripeto, la mia dieta non prevede di perdere più di 4 kg al mese.
ed è bilanciata, per una ragazzona come me.
sono io che ho voluto fare la sborona e ho ridotto di molto il cibo che mi ha prescritto la dietologa (non sono sotto regime seguito passo a passo, nel senso che ho ripreso la mia dieta di 3 anni fa, la dietologa non mi sta seguendo, non mi va di essere caziata se sbaglio....sto facendo un pò di testa mia, lo sbaglio è stato quello di fare troppo di testa mia :)).

ma rientro nei binari....
non vi preoccupate, questo venerdì mi sparo una bella pizza con mozzarella=come prescritto in dieta.

xao xao

Guendy

Guru Giardinauta
Seya nessuno, piu' di una persona in dieta, puo' capire quanto e' buona una margherita!!!!!:lol:
....Come ti capisco. ...

ForzaSeya :love_4:

Guendy:flower:

seya

Master Florello
glaaaaaaacie :)
sono cmq (a parte gli svarioni e il mal di testa, che adesso mi sono passati) molto soddisfatta della mia autodisciplina.
non credevo...
finchè dura, ne approfitto!!
uahahahahaha

Alto