con la mia banca ho mantenuto un buon rapporto,al di là di quanto mi è successo e che ho raccontat
rmai sono quasi trent'anni che ho il conto corrente lì.Ho pure il fido sul conto,che mi tengo,ma MI GUARDO BENE dall'utilizzare,visto la falcidie che fanno con commissioni e massimo scoperto,visto che ho imparato a suo tempo la lezione.Personalmente io sono dell 'avviso di mantenere il contante,proprio perchè su certe cose siamo indietro,rispetto al resto d'Europa.
Una volta sono andata a fare la spesa in un supermercato e capito,ahimè,a pagare da un cassiere ventenne,imbranato e lanzichenecco,che,non sapendo fare i pagamenti con la carta,ha cominciato a "strisciarla"più volte come un matto,malgrado io gli dicessi di non farlo,fino a bloccarmela.Ovviamente,non potevo pagare più,e il bello è che mi guardava pure con sospetto,come se io avessi la colpa e volessi fare la furba.L'avrei strozzato.Per fortuna avevo del contante con me,senno' restavo senza spesa e senza cena.Anche per questo penso che il contante è sempre meglio mantenerlo.