• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

No cash day

Olmo60

Guru Master Florello
La carta di credito l'ho usata solo 2 volte in 5 anni, perchè non mi piace che mi venga addebitato il costo a fine mese: si rischia di spendere di più (secondo me), di sforare il bugget...uso il bancomat per piccole spese, ma anche contante....al bancomat ho fatto applicare una funzione che mi avverte con un messaggio per le spese superiori ad una certa cifra, contando sul fatto che, se mi venisse clonata, i ladri non mi preleverebbero così poco, quindi sarei subito avvertita tramite messaggio......

scardan2

Maestro Giardinauta
Si anche io, non ricordo se il limite è 10 euro o 50 euro, ma se pago piu di quella somma mi arriva un sms di avviso.

PS: la mia banca ha una funzione gratuita in piu sulla carta di credito (su tutte le carte). Se la usi online, ti chiede anche una password in più, una parola che scegli tu. Quindi anche se te la clonassero, senza quella parola non viene autorizzato il pagamento :D

miciajulie

Fiorin Florello
no cash day per abituarci all'uso del solo denaro elettronico. se ci saranno problemi seri tipo grecia, ci bloccano tutte le cartazze e... dovremo per forza regolarci col baratto. ho tanta pasta, se potesse servire...

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Anche io ho tanta pasta e il bello è che la mangiamo raramente!! :lol:

Pensateci bene il baratto non è quella panacea che uno crede anche lui da modo di "svalutare" la tua merce e sopravvalutare quella dell'altro e poi se la tipa del terzo piano per far arrivare prima l'idraulico gli mostra le tette? e se l'avvocato per una consulenza dovesse decidere che un vassoio di paste a settimana per tutta la vita è adeguato come compenso? vedete non c'è scampo all'avidità umana, il baratto come la condivisione dei beni :)D non ho parlato di comunismo!!! :lol:) o l'anarchia sono regole valide per nuclei piccoli che si possono coalizzare contro altri nuclei piccoli tra questi uno ne uscirà vincitore e assoggetterà gli altri vivrà alle loro spalle e buona notte al senso di solidarietà umana!!! :lol: :lol: :lol:

Alto