:burningma....Stamattina ho tentato di acquistare online un biglietto aereo per mio marito sul sito edreams....Tutto ok arriva il codice prenotazione ecc.....e poi una mail in cui mi si dice che il pagamento non è stato accettato per problemi sulla carta Chiamo in banca...risulta tutto a posto, chiamo il servizio clienti edreams e mi dicono che la carta non ha liquidità e dovrebbe essere ritirata :squint::squint:....Vado allora sull'home banking....e la mia carta risulta BLOCCATA Chiamop subito il servizio clienti e una signorina molto gentilmente mi dice ..." signora stia tranquilla la carta è stata bloccata questa mattina a sistema perchè c'è stata una frode telematica sono stati trafugati alcuni numeri di carte di credito tra le quali la sua e allora è stata bloccata.....Le stiamo inviando già quella nuova.....:burningma
Chiamo in banca e mi dicono di avere parlato con Clarima e hanno spiegato che non è stata clonata via internet o tramite esercente.....Ma hanno bloccato 4000 carte perchè hanno trafugato i codici numerici........!!!!
Consiglio controllo a chi ha la carta unicredit :fifone2::fifone2:
P.s. Fortunatamente non mi è stato portato via nemmeno un centesimo
Sara
Chiamo in banca e mi dicono di avere parlato con Clarima e hanno spiegato che non è stata clonata via internet o tramite esercente.....Ma hanno bloccato 4000 carte perchè hanno trafugato i codici numerici........!!!!
Consiglio controllo a chi ha la carta unicredit :fifone2::fifone2:
P.s. Fortunatamente non mi è stato portato via nemmeno un centesimo
Sara