• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Padova nel week end per acquisti orchidee o scambi

ricky25

Aspirante Giardinauta
Salve atutti volevo sapere se c'è qualche romagnolo o comunque vicino che vorrebbe andare a Padova il sabato e la domenica cosi magari si va insieme,magari si fa anche qualche ordine insieme ecc..,poi volevo sapere se qualcuno conosce posti economici da dormire,poi volevo sapere invece se qulacuno era interessato a scambiera qulache pianta(vanno bene anche flask o semi) sempre approfittando dell'incontro di Padova grazie e a presto contattatemi privatamente grazie e buona coltivazione a tutti

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Anche a me interessa andare a Padova, infatti ci stiamo organizzando ... Roberto ed io, e speravo di trovare una lunga lista di persone che andavano alla Fiera di Padova a vedere le orchidee.

Ho guardato sul forum delle orchidee, ma non ho visto nulla.......

Oltre a Richy, che non conosco, ma che conoscerò se ci troveremo, c'è qualcun altro che va a Padova ????

Clorophilla, Lucky, dai ragazze è un'occasione per incontrarci :love_4:

luckybamboo

Florello Senior
ciao emanuelina :love_4:
orco trottola, non so se questo weekend sono libera....
a parte che le orchidee non mi interessano molto, anche se me ne hanno appena regalata una....
però sarebbe una bella occasione per trovarsi :D
ma che orari fa? dov'è? quanti $$ per entrare?

ciaseta

Florello Senior
io ci vado, pappappero.... :D
sabato 19, con trenitalia..... speriamo bene! :storto:

manu, che bello leggerti! tu ci sarai? :)

DRAGON

Maestro Giardinauta
Io ci sarò il 17 con moglie e Valentina in carrozzina....spero ci siano poche carrozzine....così mi potete riconoscere e magari per mè...stringermi la mano!!

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
sabato 19, con trenitalia..... speriamo bene! :storto:

beh...chi inizia bene è a metà dell'opera.....
lol27.gif

Cias, sabato 19 è un po' impossibile
lol16.gif

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
beh...chi inizia bene è a metà dell'opera.....
lol27.gif

Cias, sabato 19 è un po' impossibile
lol16.gif

ahahah!!! oggi sono davvero fusa! ieri ho fatto tardissimo per vedere il programma corto maschile di pattinaggio artistico! in più quegli anellini di totano dovevano essere allucinogeni! :baf: :martello:

allora:

a padova ci vado sabato 18! :D

@diletta@

Giardinauta Senior
DRAGON ha scritto:
Io ci sarò il 17 con moglie e Valentina in carrozzina....spero ci siano poche carrozzine....così mi potete riconoscere e magari per mè...stringermi la mano!!
purtroppo non ci sono quel giorno e mi dispiace tantissimo, ma fai come se la mano te l'avessi stretta cmq, auguri di buon compleanno ti regalo un bel Paphio
nvnwpx.jpg
[/IMG] ti paice è quello che ho preso al lidl

ciaseta

Florello Senior
@diletta@ ha scritto:
guardavi il programma o cosa?

io mi sono addormentata pensa te, cercavo di vedere il resto...

guardavo il programma.... comunque anche a me mi calava la palpebra: ho fatto una faticaccia, anche perchè hanno inframezzato con il resoconto ed io aspettavo di vedere l'italiano! mi sono addormentata :sleep2: e poi risvegliata: c'è stato alle 22.45.... :baf: poi sono rimasta a guardare fino alla fine perchè speravo che arrivasse nei primi 24.... non ce l'ha fatta :cry: però forse viene "ripescato" per il programma libero! :ciglione:
speriamo bene, perchè per essere all'inizio, ha una gran bella pattinata! :)

ciaseta

Florello Senior
@diletta@ ha scritto:
Gli unici sport che m piace guardare alla tele sono pattinaggio, ginnastica artistica e tennis.... e il motogp!

quoto per la ginnastica artistica, e rilancio con la ginnastica ritmica, nuoto sincronizzato ed equitazione! :eek:k07:

:hands13:

@diletta@

Giardinauta Senior
io ho praticato sia l'artistica che la ritmica, ma l'eccessiva magrezza alla quale costringono le ragazze nella ritmica me la fa detestare, poi l'artistica mi piaceva di più quando la facevo, passa il tempo già!
Nonostante gli acciacchi che putroppo si sono verificati, il corpo di un ginnasta è così preparato che senza la ginnastica non so come sarei...

ciaseta

Florello Senior
@diletta@ ha scritto:
io ho praticato sia l'artistica che la ritmica, ma l'eccessiva magrezza alla quale costringono le ragazze nella ritmica me la fa detestare, poi l'artistica mi piaceva di più quando la facevo, passa il tempo già!
Nonostante gli acciacchi che putroppo si sono verificati, il corpo di un ginnasta è così preparato che senza la ginnastica non so come sarei...

che bello diletta! ammiro tanto questi sport, chi li pratica!
sul fatto degli eccessivi sacrifici sono comunque d'accordo con te.... soprattutto tenendo conto del fatto che quando si inizia uno sport del genere si è dei bambini, e credo che le rinuncie a loro imposte siano un pò eccessive.... dico questo avendo sentito i commenti di chi ha praticato: dopo un pò avevano abbandonato.
quindi sono più rigidi nella ritmica che nell'artistica? :rolleyes:

scusa l'interrogatorio ma è un argomento molto interessante, adoro tutti gli sport con una base artistica, ho fatto danza jazz per 5 anni, ora ho smesso ma la passione non si è mai spenta! :hehe:

@diletta@

Giardinauta Senior
non è che siano ritmi più duri, come preparazione atletica l'artistica è più impegnativa, ma proprio per questo la magrezza è importante ma senza la giusta muscolatura, non solo non si è in grado di eseguire gli esercizi, atleticamente più impegnativi, ma con tutte le sollecitazioni che la colonna vertebrale e le articolazioni subiscono senza una adeguata preparazione e struttura muscolare ci si fa male...molto!
Non so possono quindi perdere tutti i kg. che ti fanno perdere nella ritmica anche se quasi tutte le ragazze hanno un ritardo nello sviluppo sessuale, con alcuni casi di completa amenorrea.
La ritmica esige un corpo più esile anche perchè la muscolatura contrasta l'elasticità dei movimenti....
alcune hanno le gambe così magre che non capisco come fanno a stare in piedi ed eseguire gli esercizi

ciaseta

Florello Senior
@diletta@ ha scritto:
non è che siano ritmi più duri, come preparazione atletica l'artistica è più impegnativa, ma proprio per questo la magrezza è importante ma senza la giusta muscolatura, non solo non si è in grado di eseguire gli esercizi, atleticamente più impegnativi, ma con tutte le sollecitazioni che la colonna vertebrale e le articolazioni subiscono senza una adeguata preparazione e struttura muscolare ci si fa male...molto!
Non so possono quindi perdere tutti i kg. che ti fanno perdere nella ritmica anche se quasi tutte le ragazze hanno un ritardo nello sviluppo sessuale, con alcuni casi di completa amenorrea.
La ritmica esige un corpo più esile anche perchè la muscolatura contrasta l'elasticità dei movimenti....
alcune hanno le gambe così magre che non capisco come fanno a stare in piedi ed eseguire gli esercizi

effettivamente..... dev'essere anche per questo che quando le guardo mi sembrano più elfette e fatine che non bambine e ragazze! sembrano esseri così ... eterei! :rolleyes:
credo proprio che sia un pò esagerato, certi limiti non dovrebbero essere oltrepassati proprio come regola....dello sport, per quanto sia bello, il fisico (e lo spirito) ne deve giovare, non esserne svilito, portato agli estremi in questo modo.... :(

Emanuela Pit

Apprendista Florello
luckybamboo ha scritto:
ciao emanuelina :love_4:
orco trottola, non so se questo weekend sono libera....
a parte che le orchidee non mi interessano molto, anche se me ne hanno appena regalata una....
però sarebbe una bella occasione per trovarsi :D
ma che orari fa? dov'è? quanti $$ per entrare?

Noi ci andiamo domenica :), l'ingresso costa 7 euri, che vengono ridotti a 5 se comperi Gardenia, quello con le orchidee come argomento interessante, il mio cellulare ce l'hai, nel caso ci sentiamo :love:

Alto