• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a domanda risposta .

V

vinceco

Guest
ho voluto aprire questo post in quanto si verifica spesso che ci sono delle richieste di soccorso(se si può dire così) per piante ammalate e non a cui la maggior parte di noi a secondo delle proprie conoscenze partecipa in modo giusto o sbagliato che sia.io dico che a volte si interviene , ma non si ha certezza della causa o malattia della pianta forse causando a volte più danni che migliorie.con questo voglio dire non è il caso da parte di chi di dovere aprire un post o qualcosa dove si possono mettere i casi risolti felicemente e dove ognuno di noi possa andare a leggere e di conseguenza anche imparare?non so se può sembra re una richiesta tanto stupida.forse non so neanche se sono riuscito a trasmettere cosa intendo.a voi la parola.ciao
vincenzo
 

scarlet

Giardinauta Senior
Per me sei stato chiarissimo, in effetti sarebbe interessante sapere da chi ha ricevuto i vari consigli se sono andati a buon fine
Chi ha dato il consiglio ne sarebbe contento e soddisfatto,chi legge ne farebbe tesoro
 

aisha

Giardinauta
chiaro. e giusto.
sarebbe interessante.
sai però, sto pensando ai consigli che ho avuto, quelli giusti per il mio caso e quelli meno corretti.
sinceramente no riesco a risalire a chi me li ha dati.
in fondo quando entri nel forum sei assetato di notiize..
però non dovrebbe essere importante chi ti ha dato i consigli, ma se i consigli sono giusti.
 
S

scardan123

Guest
Bella idea.
Forse macchinosa da realizzare (tanti utenti, tanti post da controllare), ma utile se fatta.
 
V

vinceco

Guest
buongiorno vedo che la cosa prende piede,io intendo una cosa tipo archivio ,non è importate chi ha dato ho chi ha ricevuto l'informazione ,ma il risultato in modo che nei casi particolari e non ,uno possa attingere informazioni.Vi sono stati interventi veramente competenti ed interessanti di cui poi si perde l'indirizzo, ed inoltre avere certezze se si o no .io spero che qualcuno degli organizzatori del forum ci faccia un pensierino ,in questo modo acquisterebbe maggior interesse anche il forum stesso.ciao
vincenzo
 
Alto