Hai proprio ragione piera. Piera scusami, volevo chiederti se al forum di villabate, vendono pure piante.
Ma di che parlava il topic? Qual'era l'argomento principale? Mi sono persa qualcuno mi fa un riassunto? No perchè anche qui si torna a parlare di mutande leopardate di santi e beatificazioni.
ormai tutto è andato in fumo....e la vedo dura riprender in mano le redini....si parlava di esperienze web...piu o meno traumatiche....ma ormai è diventato il ritrovo die caz.zari
anche perchè alla fine della storia nessuno ha detto di aver avuto esperienze drammatiche, e di quelle normali ..... sò normali
Letto proprio oggi su FB, un 37enne adescava ragazzine via web http://milano.repubblica.it/cronaca...una_ragazzina_via_internet_arrestato-9994073/
beh...io comunque guardandoti bene in foto son sicuro di averti già visto da qualche parte...
Ohibo', :fifone2: dove hai preso la mia foto?
Non è che, niente niente, zitto zitto, :squint:sei un hacker e ti sei scaricato il mio disco fisso e ora ti stai facendo due risate con le mie foto?
caspita certo che anche ste tredicenni....se la smettessero di annà a truccarse e far le sceme...
Saranno pure le vittime assolute, ma finchè ci sono persone che, pensano che se le vanno a cercare o che addirittura si meritano quello che potrebeb capitar loro......poveri adescatori.
Facile esprimere giudizi moralisti senza cognizione di causa
eccerto Alex..... ste tredicenni truccate dovrebbero proprio smetterla di provocare i poveri adescatori eh?.....