• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allarme INGENUITA'

S

stevenz

Guest
No leo, non sono io. Per me si e' appena aperta la strada per la beatificazione.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma di che parlava il topic? Qual'era l'argomento principale? Mi sono persa qualcuno mi fa un riassunto? No perchè anche qui si torna a parlare di mutande leopardate di santi e beatificazioni.
 
S

stevenz

Guest
Hai proprio ragione piera. Piera scusami, volevo chiederti se al forum di villabate, vendono pure piante.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Come perchè? Perchè si va ot in questo topic, di cosa si parlava qui, di pericoli che si corrono facendo amicizie on-line? Ripeto mi sono persa.
 

Alex81

Master Florello
Ma di che parlava il topic? Qual'era l'argomento principale? Mi sono persa qualcuno mi fa un riassunto? No perchè anche qui si torna a parlare di mutande leopardate di santi e beatificazioni.

ormai tutto è andato in fumo....e la vedo dura riprender in mano le redini....si parlava di esperienze web...piu o meno traumatiche....ma ormai è diventato il ritrovo die caz.zari :(
 

pa0la

Florello
ormai tutto è andato in fumo....e la vedo dura riprender in mano le redini....si parlava di esperienze web...piu o meno traumatiche....ma ormai è diventato il ritrovo die caz.zari :(


anche perchè alla fine della storia nessuno ha detto di aver avuto esperienze drammatiche, e di quelle normali ..... sò normali :)
 

Alex81

Master Florello
anche perchè alla fine della storia nessuno ha detto di aver avuto esperienze drammatiche, e di quelle normali ..... sò normali :)

ecco appunto...non che le volessi sentì io per carità....ma questo allarmismo risulta sempre piu na diceria...avvallato comunque dall'ipotesi che siccome ce sono ste robe....e per carità non si può negare, penso a sto punto che principalmente la cosa si sviluppi in meandri piu loschi del web...non di certo in forum di giardinaggio o di cucina o in social network tanto presi di mira dai polemici con critiche che lasciano giusto il tempo di lettura....io salto spesso...ma pecchè numme piace legge :D...
Ad ogni modo io ho ancora in testa l'esperienza di sax....e me la terrò ben presente....ma già li si poteva interagire in qualche modo con la perversione....qui più in là di stami e pistilli nun se va :lol:
 

Alex81

Master Florello

caspita certo che anche ste tredicenni....se la smettessero di annà a truccarse e far le sceme...per carità si rientrà nell'età....non me la prendo per paradosso con il quasi 40 enne perchè ormai a sti perversi ce so abituato.....ma ste ragazzine....se stessero piu attente.....un po di colpa ce l'avran pure loro (fermo restando che so le vittime assolute)....meno male che in questo caso i genitori ce so stati col loro occhio vigile....ma guardando la cosa dall'altro verso....sarebbero comunque arrivati troppo tardi....è sempre cosi...
 

patrizia

Maestro Giardinauta
beh...io comunque guardandoti bene in foto son sicuro di averti già visto da qualche parte...

Ohibo', :fifone2: dove hai preso la mia foto?
Non è che, niente niente, zitto zitto, :squint:sei un hacker e ti sei scaricato il mio disco fisso e ora ti stai facendo due risate con le mie foto?
:eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
caspita certo che anche ste tredicenni....se la smettessero di annà a truccarse e far le sceme...

Saranno pure le vittime assolute, ma finchè ci sono persone che, pensano che se le vanno a cercare o che addirittura si meritano quello che potrebeb capitar loro......poveri adescatori.
Facile esprimere giudizi moralisti standocene tranquilli davanti ad uno schermo, senza conoscere la reale situazione che ha generato la presenza della ragazzina in una chat.
 

Alex81

Master Florello
Saranno pure le vittime assolute, ma finchè ci sono persone che, pensano che se le vanno a cercare o che addirittura si meritano quello che potrebeb capitar loro......poveri adescatori.
Facile esprimere giudizi moralisti senza cognizione di causa

:confuso: MOD...non ho capito!!! :martello: :D
 

Alex81

Master Florello
eccerto Alex..... ste tredicenni truccate dovrebbero proprio smetterla di provocare i poveri adescatori eh?.....

guarda per paradosso ti dirò....un po l'ambiente lo conosco....e certi ragazzini vengono proprio spinti da ragazzine che inviano durante lezione al proprio amichetto o compagno le proprio foto nude che si son preparate la notte prima....capito....non è questione di femminismo o maschilismo o perversionismo del maggiorenne che forse ha un cervello troppo usurpatore di deformazione....dico semplicemente che certe cose succedono talvolta per colpa di entrambi...pensi davvero sia una caz.zata pensare che ci sia qualcuna che vien scottata perchè ha giocato troppo vicina al fuoco?!?! io non giustifico....so asuefatto ormai dai maniaci e spero solo di non aver figlie femmine perchè non sarei all'altezza di un'adeguata educazione in termini sessuali...certo è che trovarmi per figlia una che mi gira per le disco non sapendo quale tra gli indumenti pescati dall'armadio sia la mini e quale sia la cintura mi farebbe uscir di testa...forse non si capisce che il pervertito va in prigione....ma la bimba PERDE L'INNOCENZA...ecco perchè la ciocco sulle bimbeteladò...
 

Pin

Master Florello
si scrivilo due volte perchè non abbiamo capito.
Forse qualcosa che non va nell'ambiente che la circonda lo avrà la ragazzina che si fotografa nuda durante la notte.
Considerando che tutti i bambini nascono innocenti, qualcosa li avrà pur deviati se perdono così presto l'innocenza
 
Alto