• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allarme INGENUITA'

Alex81

Master Florello
si scrivilo due volte perchè non abbiamo capito.
Forse qualcosa che non va nell'ambiente che la circonda lo avrà la ragazzina che si fotografa nuda durante la notte.
Considerando che tutti i bambini nascono innocenti, qualcosa li avrà pur deviati se perdono così presto l'innocenza

stai a dì che lo deviata io :lol::lol::lol:
numme fa porconà :D
 

Pin

Master Florello
si che l'hai detto....so leggere tra le righe eh....numme fa passar per scemo....che non lo so penniente eh!!!!

Ma non leggere tra le righe leggi le righe.

e se oltre a leggere le righe controlli, hai spedito due volte lo stesso post.
Vedi che in fondo scemo lo sei.
 

Alex81

Master Florello
appunto come cortina.

ecco dai....ottimo compromesso...ce troveremo la io ettè un giorno....e se me permetti te offro un decaffeinato :D

Ma non leggere tra le righe leggi le righe.

e se oltre a leggere le righe controlli, hai spedito due volte lo stesso post.
Vedi che in fondo scemo lo sei.

scemo è chi lo scemo fa....e io ho cancellato e da me non risulta....aggiornatevi va :lingua:ccia!
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Scusate se disturbo il vostro duetto ma......g.it non è un forum in lingua italiana?
Alex ma come scrivi? :lol:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Più che coatto mi sembra semplicemente un italiano sgrammaticato. Il romano è tutto un altro paio di maniche e non ci assomiglia nemmeno lontanamente.
 

Alex81

Master Florello
Più che coatto mi sembra semplicemente un italiano sgrammaticato. Il romano è tutto un altro paio di maniche e non ci assomiglia nemmeno lontanamente.

ecco pecchè numm'hai risposto prima pecche non avevi capito....eppure mi pareva di aver scritto in itagliano lì....bah :confuso:
benvenuta nel PIN pong... :lol: spero de vince...ma è un'osso duro quella :D
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
immagina che ci sia un'emoticon che ride

PIN ma c'è....e pecchè tu non le sai usà!! già ero dubbioso sul fatto che sapessi mette su le foto e in un batter d'occhio mi hai fatto sbiancà....ma sta storia degli emo proprio nulla capisco!! :D spiega al buon vecchio caro Alex...

dai su dimme quale scegli la 1 la 2 la 3 la 4
:D
:baffi:
:hehe:
:)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Oh beh, a me non potrebbe fregar di meno.....lascio qua te e vado a far altro.
 
Alto