scardan2
Maestro Giardinauta
Non mi interessa sapere QUANTO è il vostro 5 per mille, sono curioso di sapere a chi lo date. E magari anche come mai. E' pieno ormai di enti e soggetti che possono riceverlo e può anche essere una cosa utile per gli indecisi. La maggior parte degli enti è benefica, in mezzo ci sono enti bizzarri o più discutibili. Penso che sarà divertente. E anche un modo forse per conoscere meglio -indirettamente- altri forumisti.
Non tiro il sasso nascondendo la mano, così inizio io. Io lo do un anno all'ente statale presso cui lavoro e l'anno dopo all'unione atei. Un anno uno e un anno l'altro.
Lo faccio per identificazione e tuttosommato affetto (per dove lavoro) e perché credo nella giustizia delle "battaglie" che conducono (per l'altro).
E voi?
Non tiro il sasso nascondendo la mano, così inizio io. Io lo do un anno all'ente statale presso cui lavoro e l'anno dopo all'unione atei. Un anno uno e un anno l'altro.
Lo faccio per identificazione e tuttosommato affetto (per dove lavoro) e perché credo nella giustizia delle "battaglie" che conducono (per l'altro).
E voi?