• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a chi aspetta da me semi o piantine

elleboro

Florello
attenzione !
a tutte le persone cui ho promesso semi o piantine:

non trovo più il promemoria, :cry: non l'ho perso ma - so per esperienza - lo troverò il giorno in cui non servirà più.:martello: :martello: :martello:

Potreste molto molto molto gentilmente, ridirmi cosa vi aspettate da me, sia semi che piantine ?

abbiate pazienza, anime buone. :love_4: :flower: :flower: :flower:

baci e fiori

Elyass86

Guru Giardinauta
Allora, a me dovevi mandare un ficus, un olmo un abete una magnolia(meglio se due, un glicine, dei semi di tagete, altri di zucca, delle violette dei peperoncini, basilico,bignonie in mix agavi americane adulte, un boschetto di gingko...

Ma possibile che dimentichi sempre tutto??

elleboro

Florello
quella di Kokaburra l'avevo già spedita, per sbaglio, a Elyas, che prego gentilmente di rendergliela.
Per le altre provvederò.
grazie per il promemoria.

Traudi

Guru Giardinauta
Cara Bruna, a me non avevi promesso niente, ma ti volevo dire..che sei la mia consolazione!
ciao ciao:crazy:

elleboro

Florello
beh, almeno ora so che a voi non devo proprio nulla.
Adesso mi mancano gli altri 9 mila e passa forumnisti, dato che non mi ha risposto nessuno!

..cidentaccio a me !!!

Alto