• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

imparare a seminare - consigli utili o libri

amethyst

Aspirante Giardinauta
Bellaaaaaa!

Bellissima la tessera, ora me la stampo e sono sicura che il mio fidanzato sarà assolutamente d'accordo a chiamarmi "svampita botanica"... non perchè io gli parli sempre di piante (anzi, è lui semmai!) ma perchè le sue piante "vivono" molto meglio delle mie, nonostante lui le trascuri parecchio... mi viene un nervoso, mi viene!! :angry_2:
Cià!
Ele :love_2:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Da brave svampite DOC, Scat, i numeri li diamo tutte quante, per cui scegliti quello che ti piace di più! :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ciaseta ha scritto:
parole sante!!!!-:-


già stampata, cercherò di plastificarla!;) :D
.............. e come
51.gif
 

ciaseta

Florello Senior
ci sono cartolerie che lofanno......ci pensi alla figuraccia!?:eek:

allo sguardo misto interrogativo-compatimento del negoziante?!!:D

mi sà che mi limiterò a comprare quelle bustine di plastica trasparente che si usano x le carte d'identità....:p :p :p :p :p
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... a beh allora, ci sono anche fotografi che ne fanno portachiavi, oppure una copertina di album di foto, in questo caso e per noi, copertina per un quadernetto dove metterci info di piante ;) :D
 

ciaseta

Florello Senior
Pat ha scritto:
........... a beh allora, ci sono anche fotografi che ne fanno portachiavi, oppure una copertina di album di foto, in questo caso e per noi, copertina per un quadernetto dove metterci info di piante ;) :D
mi sembra una gran bella idea!:flower:
grandioso!!!!:D :D :D
 
B

Braccobaldo

Guest
mah per favore!!

Scusate gentilissime moderatrici , ma non vi sembra di dire un sacco di fesserie all'interno di un post sulla tecnica di semina? non potete dare seguito alle cretinate in altro post ?..
Grazie per la collaborazione
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Se fosse stata Seya a lamentarsi di ciò, mi scuserei immediatamente in quanto lei stessa ha chiesto per le semine!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Gentile Signor Braccobaldo, se non gradisce l'amministrazione del nostro forum ci dispiace, ma è stato così dalla nascita e continuerà ad esserlo SEMPRE, con la benedizione del nostro admin Mauro.

Se ha necessità Le posso segnalare altri forum dove gli OT sono censuratissimi, forse si troverà meglio?

Cordiali saluti.
 
Alto