• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Catania il 6 al Superenalotto!

gigino67

Florello Senior
Ciao gigino :)

Hai sentito cosa ha detto il sindaco?
"Spero che il fortunato vincitore, così come avviene negli altri paesi, come negli Usa, senta il dovere morale di fare qualcosa per la comunità".

Sì, magari paga le bollette dell'ENEL al Comune! :D :(

Potrebbe essere un'ideona...hihihihiihihihihihi:lol:

casper69

Guru Giardinauta
Ma non sono stato io a vincere i 100milioni di euro anche se il tabaccaio è quello vicino casa mia! Che tristezza!!! Ci sono passato poco fa e ci sono già appostate le camionette di Sky e Rai. Sappiate solo che i catanesi non siamo tutti come quelli che vedrete intervistati domani! :lol:

Miiiiii Santuzzo, sicula sugno....al ccccento piiii ccccento. :D
Santuzzo il tuo occhio scaltro ehhh!!!!
ricordati degli amici. Capiscisti???:D:D

casper69

Guru Giardinauta
Ciao gigino :)

Hai sentito cosa ha detto il sindaco?
"Spero che il fortunato vincitore, così come avviene negli altri paesi, come negli Usa, senta il dovere morale di fare qualcosa per la comunità".

Sì, magari paga le bollette dell'ENEL al Comune! :D :(

E loro il dovere morale verso il Sud quando se lo sono ricordato. Il Comune???? Il Sindaco??? Non avevo sentito questa affermazione.
Mi auguro soltanto che faccia del bene a chi ne ha bisogno. E che non dia di matto come purtroppo può succedere a chi tocca i soldi.
Sono veramente troppi, da far girar la testa, anzi te la staccano la testa.
e di questi tempi avrei paura anche a metterli in banca. Con l'aria che tira, ci metti i soldi ed il giorno dopo non trovi più la banca.:D:D
Anzi di questi tempi è capace pure che passerà un secolo prima che lo pagano.
Soltanto la beneficenza e le opere di bene possono regalarti la felicità
La felicità?????!!!! (io sono leggermente Leopardiana in merito).
Non sono una razzista vi assicuro, ma mi da i nervi che uno straniero di passaggio (quindi non intendo uno straniero legalizzato), abbia la possibilità di giocare e portarsi via i soldi. Nonostante la crisi la gente continua a giocare, poco ma gioca, nella speranza di poter non dico sbancare il lunario, ma di vincere qualcosina. Vi rendete conto quante volte si gioca alla settimana??
Poi passa il primo turista e vince......:mazza::mazza::mazza:no non no no e no.
Pensate quanto del bene può fare a tanta gente. Madonnina mia, io non capisco di fatti quando qualcuno afferma "con tanti soldi non saprei cosa fare!" guardati intorno vorrei dirgli....
Beh! che ne abbia bisogno o no sono felice per loro.

casper69

Guru Giardinauta
Di quale Citta' Internazionale della Trinacria sei??!! :D:D:D

Gigino67, il messaggio per santuzzo è rivolto anche a te.
NON MI ERO ACCORTA CHE SEI DI CATANIA:D:D:D
Comunque la famiglia di mio padre è di Santo Stefano di Camastra Mistretta (ME) e mia madre di Messina. IO sono nata qui. Ma non riesco a non dire che sono siciliana. A casa mia gli odori ed i colori sono siculi.
Mia nonna da mio padre e i miei zii si faceva dare del Voi...
A me mi toccavano certe Sberle in faccia ogni volta che l'abbracciavo...non era cattiva erano le mie effusioni troppo calde che non sapeva gestire.
Lo so che ora mi dirai Messina??? e che è la sicilia????
SI!!!
Anche perchè la famigli di mio padre è Palermitana....Poi a Santo Stefano di Camastra non so come ci sono finiti. Quando c'erano loro era una caccola di paese invece oggi è la bellissima cittadina delle ceramiche....

SantoVip

Giardinauta
Eh, già, dire "quartiere povero" fa tanto notizia! Giornalisti... :martello2

Ecco bene! Io abito in questo quartiere e, soprattutto nelle vicinanze di quel tabaccaio, non è che la zona sia poverissima. Ma fa notizia, è vero!
Quest'anno per Catania è molto strano: la squadra fa bene in seria A, miss italia è catanese, la velina in provincia di Catania, il 6 a Catania. E poi abbiamo il dissesto finanziario al Comune!
Una vita normale no vero? :lol:

gigino67

Florello Senior
Gigino67, il messaggio per santuzzo è rivolto anche a te.
NON MI ERO ACCORTA CHE SEI DI CATANIA:D:D:D
Comunque la famiglia di mio padre è di Santo Stefano di Camastra Mistretta (ME) e mia madre di Messina. IO sono nata qui. Ma non riesco a non dire che sono siciliana. A casa mia gli odori ed i colori sono siculi.
Mia nonna da mio padre e i miei zii si faceva dare del Voi...
A me mi toccavano certe Sberle in faccia ogni volta che l'abbracciavo...non era cattiva erano le mie effusioni troppo calde che non sapeva gestire.
Lo so che ora mi dirai Messina??? e che è la sicilia????
SI!!!
Anche perchè la famigli di mio padre è Palermitana....Poi a Santo Stefano di Camastra non so come ci sono finiti. Quando c'erano loro era una caccola di paese invece oggi è la bellissima cittadina delle ceramiche....

OT
A S.Stefano di camastra...ci sono stato tante volte a comprare ceramiche artistiche....avevo un negozio a Ct.

Ciao e piacere di conoscerti:D

casper69

Guru Giardinauta
Ecco bene! Io abito in questo quartiere e, soprattutto nelle vicinanze di quel tabaccaio, non è che la zona sia poverissima. Ma fa notizia, è vero!
Quest'anno per Catania è molto strano: la squadra fa bene in seria A, miss italia è catanese, la velina in provincia di Catania, il 6 a Catania. E poi abbiamo il dissesto finanziario al Comune!
Una vita normale no vero? :lol:

Beh! per il dissesto finanziario al Comune CHI SE NE FREGA!!!
I comuni stanno quasi tutti così (difatti non so come recupereranno i soldi dell'ICI, ho i brividi al pensiero, si inventeranno qualcosa sicuro. Per i comuni era una bella entrata).
Se può rassicurarti il Comune di Civitavecchia è indebitato fino al 2038, DICO SUL SERIO, è uno di quei comuni a rishio fallimento.....:eek: Eppure qui l'Enel ha regalato tanti 6 (alle tasche del comune :D diciamo), si sono polverizzati...
Pensa se quello che ha vinto era in graduatoria per un alloggio Popolare :lol: o se il Comune gli aveva negato l'alloggio :lol::lol:
Allora si che gli da l'aiutino....:mazza:Se lo fa fatemelo sapere, vengo a catania e lo Strozzo. Fa prima a farsi dare le graduatorie per le case popolari e le regala lui...alla faccia delle Istituzioni....Con tutto il rispetto per le Istituzioni :fischio::fischio:.
Istituzione e Sud = :fischio:

V

vinceco

Guest
ma davvero credete che i soldi sono andati a qualche poveraccio?:lingua::lol::lol:evviva babbo natale e la befana che aiutano chi ha bisongo di.......Catania è sicuramente una città" bisognosa" visti poi i precedenti...vedi ultimamente ...ciao ragazzi e speriamo che prima o poi vinciate voi ,io sicuramente ho già vinto..non gioco :lol::lol:ciao
vincenzo

casper69

Guru Giardinauta
ma davvero credete che i soldi sono andati a qualche poveraccio?:lingua::lol::lol:evviva babbo natale e la befana che aiutano chi ha bisongo di.......Catania è sicuramente una città" bisognosa" visti poi i precedenti...vedi ultimamente ...ciao ragazzi e speriamo che prima o poi vinciate voi ,io sicuramente ho già vinto..non gioco :lol::lol:ciao
vincenzo

Lo so che ti riferivi a me :ros::ros:
Grazie Vincè!
:lol::lol::lol:

marica

Apprendista Florello
ragazzi,mia zia sabato ha buttato via la schedina con i 6 numeri vincenti!!!!!!!
l'aveva compilata,poi riguardandola,si e' detta che aveva sbagliato un numero,la straccia,la rompe,la butta,ne compila un'altra e la gioca.

ebbene i numeri della prima schedina sono usciti uno dietro l'altro!:eek:
quando si dice s****!!!!

SantoVip

Giardinauta
Scusa marica, ma se tua zia ha stracciato la prima schedina perchè aveva sbagliato un numero in quella che ha giocato deve aver fatto 5!
Mi sa che tua zia ti ha raccontato una storiella!

marica

Apprendista Florello
vabbe' dai.scusami te,sn piena di mal collo e ho la testa pesante,porta pazienza se ho risposto in maniera nervosa,nn serve che ti scusi:)
ciao santo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Possono accadere cose come quelle della zia di Marica, la mamma del ragazzo di mia figlia anni fa giocava sempre gli stessi numeri e la settimana che non li giocò uscirono, andò in depressione per questo.

marica

Apprendista Florello
vinceco hai ragione,se e' per questo nemmeno io(che sul post ho detto che sn diplomatica:lol:):lol:,volevo pure che santo cancellasse il messaggio suo dove aveva quotato un messaggio che ho cancellato e riscritto meglio,perche' sn stata poco carina come lo avevo scritto,e in fin dei conti non e' successo niente..brutte cose fa il male alle collo...
hahahahahahah
bacio a tutti e scusatemi:D

Alto