• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mistero della presenza di Celentano a Sanremo

Olmo60

Guru Master Florello
Stasera ho sentito la canzone che ha fatto sul tema della "decrescita economica": a parte che proprio non mi piace lui come persona (mi sembra che si senta chissà chi...) .ma se c'è una cosa che mi fa accapponare la pelle sono le prediche dei peccatori, il bue che dà del cornuto all'asino e il sindacalista in cachemire...lo vedo cos'ì da 30 anni: sarà che dice sempre le stesse cose o sono io che non mi sono evoluta????:lol::lol:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Il canone Rai per il 2012 costa € 112,00.
La Rai trasmette, in un anno solare, programmi per un totale di 1.576.800 minuti.
Ogni minuto di trasmissione ci costa € 0,000071.
"Domenica In" va in onda per 31 settimane, da metà ottobre a metà maggio.
L'Arena di Gilletti occupa 135 minuti di ogni puntata di Domenica In, per un totale di 4.185 minuti all'anno.
Gilletti costa, ad ognuno di noi, € 0,29 centesimi all'anno.


Io il canone Rai lo vorrei pagare. Ma non € 112,00.
Lo pagherei € 111,71. Al netto di Gilletti.( LaB.G.)
 
V

vinceco2

Guest
Il canone Rai per il 2012 costa € 112,00.
La Rai trasmette, in un anno solare, programmi per un totale di 1.576.800 minuti.
Ogni minuto di trasmissione ci costa € 0,000071.
"Domenica In" va in onda per 31 settimane, da metà ottobre a metà maggio.
L'Arena di Gilletti occupa 135 minuti di ogni puntata di Domenica In, per un totale di 4.185 minuti all'anno.
Gilletti costa, ad ognuno di noi, € 0,29 centesimi all'anno.


Io il canone Rai lo vorrei pagare. Ma non € 112,00.
Lo pagherei € 111,71. Al netto di Gilletti.( LaB.G.)

adesso mi sorprendi anch ecome matematico...caspita.
che donna fortunata quella che ti ha impal...mato ahahahahahahhahahahah
ciao vincenzo
 

Olmo60

Guru Master Florello
Celentano%AE%20Low.jpg
 

diamanda

Aspirante Giardinauta
credo che ormai svelato il mistero almeno qualcuno di voi adesso starà sereno. Io non seguo Sanremo, non ci trovo niente di così fenomenale. Inoltre trovo questa cosa delle vallette straniere obosoleta e i compensi degli ospiti stranieri oscena. Le canzoni poi le ascolto alla radio magari, ma lo spettacolo in sè non mi interessa proprio.
 
Alto