• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mistero della presenza di Celentano a Sanremo

carne

Florello Senior
Qualcuno ha sentito qualcosa a riguardo?
Io ho sentito a radio anch'io le richieste del molleggiato. Nessuna interruzione pubblicitaria quando lui è di scena, un palco tutto suo in zona staccata dall'Ariston...e, nessuna notizia su quello che dirà o farà in più...un compendio di 1.200.000 milioni di euro...però lui ha detto che lo darebbe in beneficenza ad onlus no profit.
A me sapere che la RAI ha tutto quei soldi per un solo personaggio ne sono solo felice ma i conti non sono in rosso?
Se a Celentano ha proposto quella cifra, agli altri cosa darà?
Ma quanto ci costa Sanremo?
 

mammagiò

Apprendista Florello
e ho già pagato il canone....San Remo non mi piace....Celentano non mi piace.....Gianni Morandi non mi piace
Comunque non si può ricattare la RAI pretendendo una cifra esorbitante...e poi dire che la dà in beneficienza? Non ci credo....Celentano è famoso per lasciare i debiti in sospeso, persino dal macellaio!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Stanotte dormirò anche senza saperlo! :D

Comunque quelli nel festival di Sanremo sono fra i pochi soldi ben investiti, visto il ritorno pubblicitario che ci sarà...
 

artemide

Florello Senior
un bel due di picche a questi personaggi che chiedno cifre esorbitanti se lo meriterebbero veramente.
specialmente se poi il loro apparire serve solo per autopubblicizzarsi dopo magari anni di magra dove nessuno se li è più filati.
i soldi li darà in beneficenza?...tutti?... mah! ...perchè non ci credo?

anche questa comunque è tutta pubblicità per Sanremo... ma quello che mi fa inca22are, è che questi compensi li paghiamo anche noi con l'abbonamento annuale.
 

michelepm

Florello Senior
Sicuramente con Celentano avranno un ritorno sia con gli ascolti che con la pubblicità, su questo non ci sono dubbi.
La cosa che non condividerò mai è che in italia ci sono centinaia di ragazze veramente carine mentre loro si ostinano a prendere ragazze dell'est; guarda caso alla Ivana piace solo Celentano, che coincidenza:lol::lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
a bhe se per questo notiziola di oggi........la claudia mori ha detto che non permetterà a celentano di presenziare al festival.......e che l'ivana per questo si sia già di molto inviperita ........
ma mi chiedo sto festival di sanremo è ancora il festival della canzone (e nun mi piace manco un poco oribbbile) oppure come da qualche anno ormai è il festival degli scandalucci pubblicitari e delle fanfaluche?
 

Olmo60

Guru Master Florello
Mi chiedo: le ragazze dell'est sono sottopagate??? Claudia Mori farà ostruzionismo? ma soprattutto.....chi è st'Ivana?????:confuso:
 

carne

Florello Senior
è ivana spagna quella che assomiglia a un pechinese??
e che dire di 400.000 euro a rivera per ballare come un pirla?
Io avevo sentito 800.000 ma anche 400.000 sono una bella cifra, soprattutto con la crisi e problemi che ha lo stato attualmente però...non sento (non parlo del forum) da alcunché contestazioni per questi fortunati strapagati sia che si tratti di gente dello spettacolo, sport, i vari reality....ecc....ecc...
Se un Vasco Rossi di turno incassa un tot ad un suo concerto, chi paga è quello che va ad ascoltarlo, qui pagano tutti anche chi difficilmente riesce a trovare un programma decente se non film strarivisti, fiction demenziali, reality inguardabili.
Si sa che gli spettacoli veri costano ma costeranno di più di quello che già stanno spendendo?
 

michelepm

Florello Senior
aboliamo la rai e teniamoci in tasca il canone.
Magari si potesse fare, purtroppo il canone Rai si paga per la semplice detenzione di uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione dei programmi televisivi. Trattandosi di un'imposta sulla detenzione dell'apparecchio, il canone deve essere pagato indipendentemente dall'uso del televisore o dalla scelta delle emittenti televisive.
Al limite se vuoi riasparmiare:ciglione: potresti trasferirti in spagna, li non si paga.
 

Mr. Feelgood

Aspirante Giardinauta
Io non pago il canone, odio Sanremo e proprio non sopporto gli uomini col cuore a sinistra ma col portafoglio a destra ...

Ma ci rendiamo conto 1.200.000 € ? E li da in beneficenza .... si ...

Come i compensi di tutti i suoi spettacoli in RAI? Come tutte le richieste assurde che fa alla direzione?

Lasciamo stare va.....
 

Olmo60

Guru Master Florello
Magari si potesse fare, purtroppo il canone Rai si paga per la semplice detenzione di uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione dei programmi televisivi. Trattandosi di un'imposta sulla detenzione dell'apparecchio, il canone deve essere pagato indipendentemente dall'uso del televisore o dalla scelta delle emittenti televisive.
Al limite se vuoi riasparmiare:ciglione: potresti trasferirti in spagna, li non si paga.
veramente? io sapevo che si può non pagare il canone richiedendo l'oscuramento dei canali rai...
 

Diletta

Maestro Giardinauta
lo so che è una tassa di possesso...altrimenti avrei già fatto bloccare le tv dalla finanza, potete starne certi!
 

fabiofor

Aspirante Giardinauta
Quello che mi da più fastidio è il fatto che le tasse ormai è questione morale pagarle o meno, visto che non ci sono controlli (non abbastanza almeno). Se vanno pagate si pagano e deve essere punito chi non lo fa, se poi siamo contrari facciamo resistenza, scipero ecc... ma pubblicamente e in modo ordinato organizzzato, non ognuno pensando a se stesso. Anche perche se intorno a me non paga nessuno, favorevole o contrario alla cosa dopo un pò anche io non vorrei più pagare.
 
Alto