• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Catania il 6 al Superenalotto!

SantoVip

Giardinauta
Ma non sono stato io a vincere i 100milioni di euro anche se il tabaccaio è quello vicino casa mia! Che tristezza!!! Ci sono passato poco fa e ci sono già appostate le camionette di Sky e Rai. Sappiate solo che i catanesi non siamo tutti come quelli che vedrete intervistati domani! :lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il sei è stato centrato in un quartiere povero di Catania così hanno detto e io spero che a giocare siano stati un gruppo di persone, 100 milioni per uno solo sono troppo pericolosi, danno alla testa.

V

vinceco

Guest
So che non ci crederete ,ma ve lo dico lo stesso....io lo sapevo che sarebbe uscito in sicilia il superpremio,infatti a mia moglie dicevo vedrai che.....ieri sorpresa delle sorprese che succede?CATANIA...come sono contento:lol::lol:in un momento come questo è ciò di meglio che poteva succedere :lol::lol: "beati i vincitori" .... e che vincitori ahahhahahahha ciao ragazzi
vincenzo

campogaggiolo

Florello
E che me ne faccio di tutti sti soldi?? Noooo! Troppi problemi, troppe piante da comprare...finirei per diventare un ectoplasma ricoperto d'oro sempre in cerca di investimenti. Meglio essere campogaggiolo :D

N

ninfa77

Guest
Sono contentissima che il 6 sia stato fatto in sicilia e spero aiuti tante famiglie

gigino67

Florello Senior
em..em....

SALUTI A TUTTI DAL BRASILE...

PEPEE' PPEPER' PEPPEE' PEPPERERERE''

SAMBA SAMBA SAMBA SAMBA....

ESTA VIDA ES UN CARNAVAO....JEJEJEJEJJEJAJAJAJAJAJA

BESITO POR TODOS LOS AMIGOS DEL FORUM....

SALUD
Pepito Azucar Moreno ( per gli amici EURIGNO hihihi)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Eh, già, dire "quartiere povero" fa tanto notizia! Giornalisti... :martello2

Non lo so, conosco Catania marginalmente, non so se il quartiere è povero o no, potrebbe esserlo, io spero soltanto che chi ha vinto ne abbia veramente bisoggno di quei soldi.

Cynthia

Maestro Giardinauta
Gigino, mi sembrava strano che scrivessi sul forum...invece di essere alle Barbados:lingua::lol:MENO MALE CHE HANNO VINTO :hands13::hands13:

N

ninfa77

Guest
magari povero no ma il sud è comunque pieno di gente che vive alla giornata quindi spero che quei soldi facciano tanto bene alla comunità in generale

H

holyvya

Guest
( ciao olivia, piacere di conoscerti :Saluto:)

Ciao gigino :)

Hai sentito cosa ha detto il sindaco?
"Spero che il fortunato vincitore, così come avviene negli altri paesi, come negli Usa, senta il dovere morale di fare qualcosa per la comunità".

Sì, magari paga le bollette dell'ENEL al Comune! :D :(

Alto