Gli ibi giganti,gli uccellini che cantano,i pesci coloratissimi,i delfini e......Al caldo ..... che sognooooo , il mare che ci culla, il sole che ci scalda, la pace intorno, i cellulari sotterrati :ciglione:
Un paio di guantini ad ok per la nostra cambusieraSera vice k07: qui fa un freddo becco altro che , stanotte mesà mesà che gela intanto mi si son gelate le dita
Et voilà pronto con la mia bimbaVice,appena in tempo,afferra il timone che Cris l'ha mollato e viaaaaa!!!Tra poco saremo al caldo..... C'è anche Letina,siamo a posto!
Ho capito,per riuscire a navigare con te ci vuole pure il satellite con sky,sennò mesà che nun vieni.....Va beh,lo metteremo sulla Marea,ok?k07:Non ho mollato niente! :martello2
Ti avevo detto che avevo messo il dispositivo di navigazone GPS, con quello va che è una meravillllia!
..... stavo ammirando Verratti con la nazionale, è incredibile, mi ricorda Xavi del barcellona per come gioca,
è davvero un prodigio, tantento puro!!!!
Un giovane fortissimo, il nostro nuovo baggio!
@Compare! Bellissima!
Tanti complimenti!!!!!!!
Meno male che ho lasciato andare la marea da sola e non ho cambiato rottaNon ho mollato niente! :martello2
Ti avevo detto che avevo messo il dispositivo di navigazone GPS, con quello va che è una meravillllia!
Grazie, che belle ferie sono state quelle; 15 giorni a dormire in barca, e tutte le mattine la sveglia era il cinguettio degli uccellini@Compare! Bellissima!
Tanti complimenti!!!!!!!
Al caldo ..... che sognooooo , il mare che ci culla, il sole che ci scalda, la pace intorno, i cellulari sotterrati :ciglione:
Niente è mai troppo per noi e poi hai visto il vice che fiorellino di bimba che ha?Gli ibi giganti,gli uccellini che cantano,i pesci coloratissimi,i delfini e......E' troppo????
THEJ ci hai preso una botta? toglimi una curiosità ma strinare significa bruciare? :confuso:
Dubbi e domande
Et voilà pronto con la mia bimba a portarvi anche in capo al mondo
giuro che era una foto stupenda!!!!!k07:
La foto tra poco scompare
Si quelle foto risalgono al 2007, la piccola aveva solo 3 anni ora ovviamente è cambiata ma quando aveva 6 mesi era tutto papàVice,ma lì era più piccina,vero?Io l'ho vista più grande e sempre bellissima....(tutta la sirena.....:lingua
Preso anch'io al posto del iphone4CIao Fratella....
io non potrei piu vivere senza il mio Galaxy S3 :ciglione:
Ci faccio di tutto meno che telefonare
ahahahahahh ok ok basta che non ci telefoni e soprattutto ..... metti il silenzioso con quegli aggeggi appresso non si stacca mai la spina , sarà che io lo uso solo per telefonare :boh: e devo dire che lo detesto :fischio:CIao Fratella....
io non potrei piu vivere senza il mio Galaxy S3 :ciglione:
Ci faccio di tutto meno che telefonare
Perchè io non ero anche un fiorellino:ciglione::ciglione:Niente è mai troppo per noi e poi hai visto il vice che fiorellino di bimba che ha?
Tranquilla ci ha pensato Thejamvice non l'ho quotata perche altrimenti poi .... non spariva più :ciglione: k07:
Si quelle foto risalgono al 2007, la piccola aveva solo 3 anni ora ovviamente è cambiata ma quando aveva 6 mesi era tutto papà
Preso anch'io al posto del iphone4
Ni, forse perchè ero troppo abituato all'apple comunque va una bomba per la batteria ho cavetti ovunque, anche al :ciglione:Non per alimentare una lotta di concetto.. ma non c'è paragone vero? :ciglione:
Ti consiglio, se non lo hai ancora preso, l'extra battery kit, con 25 euro ti prendi caricabatteria e batteria supplementare,
di fatto non sei mai col cell scarico, quando si scarica una metti l'altra :ciglione:
:confuso:Hai per caso perso la voce, buonanotte Mammagiònotte....non so più cosa dire
ma dai vice che ogni bimbo ha in se una parte della bellezza dei genitori , le manine non si vedevano bene :lingua:Perchè io non ero anche un fiorellino
Tranquilla ci ha pensato Thejam
Grazie a tutte/i per i complimenti, meno male che la bellezza è tutta della sirena
Chiacchierando chiacchierando....eccoci!!!
notte....non so più cosa dire