• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

letizia66

Florello
Al caldo ..... che sognooooo , il mare che ci culla, il sole che ci scalda, la pace intorno, i cellulari sotterrati :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Al caldo ..... che sognooooo , il mare che ci culla, il sole che ci scalda, la pace intorno, i cellulari sotterrati :ciglione:
Gli ibi giganti,gli uccellini che cantano,i pesci coloratissimi,i delfini e......
images
:love::love: E' troppo????:ciglione:

michelepm

Florello Senior
Sera vice :eek:k07: qui fa un freddo becco altro che , stanotte mesà mesà che gela intanto mi si son gelate le dita
Un paio di guantini ad ok per la nostra cambusiera
images
altrimenti rischio di non mangiare:D

Vice,appena in tempo,afferra il timone che Cris l'ha mollato e viaaaaa!!!:DTra poco saremo al caldo.....:love: C'è anche Letina,siamo a posto!:tupitupi:
Et voilà pronto con la mia bimba

a portarvi anche in capo al mondo:lol::lol:

La foto tra poco scompare:ciglione:

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
Non ho mollato niente! :D :martello2

Ti avevo detto che avevo messo il dispositivo di navigazone GPS, con quello va che è una meravillllia! :lol:

..... stavo ammirando Verratti con la nazionale, è incredibile, mi ricorda Xavi del barcellona per come gioca,
è davvero un prodigio, talento puro!!!!

Un giovane fortissimo, il nostro nuovo baggio! :D

@Compare! Bellissima! :)
Tanti complimenti!!!!!!!

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest

Ti avevo detto che avevo messo il dispositivo di navigazone GPS, con quello va che è una meravillllia! :lol:

..... stavo ammirando Verratti con la nazionale, è incredibile, mi ricorda Xavi del barcellona per come gioca,
è davvero un prodigio, tantento puro!!!!

Un giovane fortissimo, il nostro nuovo baggio! :D

Tanti complimenti!!!!!!!
Ho capito,per riuscire a navigare con te ci vuole pure il satellite con sky,sennò mesà che nun vieni.....:lol::lol:Va beh,lo metteremo sulla Marea,ok?:eek:k07:
Vice,ma lì era più piccina,vero?Io l'ho vista più grande e sempre bellissima....:love:(tutta la sirena.....:lingua:)

michelepm

Florello Senior

Meno male che ho lasciato andare la marea da sola e non ho cambiato rotta:D

Tanti complimenti!!!!!!!
Grazie:), che belle ferie sono state quelle:love:; 15 giorni a dormire in barca, e tutte le mattine la sveglia era il cinguettio degli uccellini

THEJAM1112

Apprendista Florello
THEJ ci hai preso una botta? :eek: toglimi una curiosità ma strinare significa bruciare? :confuso:
Dubbi e domande :D

niente botta:boh:.....

e si! strinare=bruciare, ma un po' meno..... :lol:

Et voilà pronto con la mia bimba a portarvi anche in capo al mondo

giuro che era una foto stupenda!!!!!:eek:k07::lol:

La foto tra poco scompare

FOTO VISTA!!!:ciglione::lol: GRASSSIE!!!! UNA VERA CAPITANINA!!!!:love:

E......................................... GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL!!!!!!

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Vice,ma lì era più piccina,vero?Io l'ho vista più grande e sempre bellissima....:love:(tutta la sirena.....:lingua:)
Si quelle foto risalgono al 2007, la piccola aveva solo 3 anni ora ovviamente è cambiata ma quando aveva 6 mesi era tutto papà:lol::lol:

CIao Fratella....
io non potrei piu vivere senza il mio Galaxy S3 :ciglione: :lol:

Ci faccio di tutto meno che telefonare :D
Preso anch'io al posto del iphone4:tupitupi:

letizia66

Florello
CIao Fratella....
io non potrei piu vivere senza il mio Galaxy S3 :ciglione: :lol:

Ci faccio di tutto meno che telefonare :D
ahahahahahh ok ok basta che non ci telefoni e soprattutto ..... metti il silenzioso :D con quegli aggeggi appresso non si stacca mai la spina , sarà che io lo uso solo per telefonare :boh: e devo dire che lo detesto :fischio:

crireal

Guru Giardinauta
Si quelle foto risalgono al 2007, la piccola aveva solo 3 anni ora ovviamente è cambiata ma quando aveva 6 mesi era tutto papà:lol::lol:

Preso anch'io al posto del iphone4:tupitupi:

Non per alimentare una lotta di concetto.. ma non c'è paragone vero? :ciglione:

Ti consiglio, se non lo hai ancora preso, l'extra battery kit, con 25 euro ti prendi caricabatteria e batteria supplementare,
di fatto non sei mai col cell scarico, quando si scarica una metti l'altra :ciglione:

michelepm

Florello Senior
Non per alimentare una lotta di concetto.. ma non c'è paragone vero? :ciglione:

Ti consiglio, se non lo hai ancora preso, l'extra battery kit, con 25 euro ti prendi caricabatteria e batteria supplementare,
di fatto non sei mai col cell scarico, quando si scarica una metti l'altra :ciglione:
Ni, forse perchè ero troppo abituato all'apple comunque va una bomba:D per la batteria ho cavetti ovunque, anche al :ciglione:

notte....non so più cosa dire
:confuso:Hai per caso perso la voce, buonanotte Mammagiò:)

_ortensia_

Master Florello
:love::love:

Michi, è proprio un gioellino la bimba:love::love:

ragazzi mi spiace che non posso venire con voi:(, andate tranquilli che rimango a tenere tutto sotto controllo:)
371640512.gif

letizia66

Florello
Perchè io non ero anche un fiorellino
Tranquilla ci ha pensato Thejam

Grazie a tutte/i per i complimenti, meno male che la bellezza è tutta della sirena
:lol::lol: ma dai vice che ogni bimbo ha in se una parte della bellezza dei genitori , le manine non si vedevano bene :lingua: :lol:

Chiacchierando chiacchierando....eccoci!!!
images

notte....non so più cosa dire

Mammagiò tra quegli alberi ci sono le nostre amache :ciglione: notte notte:love_4:

Alto