immagina come sarebbe bello stendersi al calduccio in dieci cm d'acqua che con onde lente e tenui di culla dolcemente mentre leggermente di fa ondeggiare, con la mente dispersa laddove non ci sono pensieri e tensioni.
Dove il sole acceca i tuoi occhi semichiusi e il rumore delle onde ti trasporta in una dimensione parallela,
e allora non senti piu le voci e altri rumori di disturbo, tuffandoti in uno stato di benessere assoluto e al contempo inebriante!![]()




Ti consiglierei di venire in primavera,così puoi alloggiare in riviera.,che all'epoca è già notevole!Quando e se decidi dimmelo per tempo,ti aiuto volentierissimo!!
Fiori e piante stupendi,mare indescrivibile e soprattutto caldissimo,ti sembra di immergerti nella vasca da bagno,ma piena di pesci,tartarughe,mante,murene e chi più ne ha più ne metta ed il tutto solo con la maschera,che io non faccio immersioni.....Un vero paradiso!!
E pensare che c'era chi dopo qualche giorno si annoiava.....:martello2 (quando ce vò ce vò....
)Non parliamo poi dei tramonti,mentre ero in acqua e vedevo insieme il sole calare e la luna già in cielo.....




Ciao Stefano no non dirmi che nevica qui, no , blocca tutto
....
( ronfa che sembra un Landini).... 
pirati e piratesse, sta volta non vi sgrido, ma ho bisogno di un consulto serio: conoscete voi qualche rimedio, cosa fare, in caso di febbre oltre 39 e passa che dura da tre giorni??? metto o non metto acqua del ghiaccio in testa? e poi fa male o bene stare mooolto vicino al fuoco? come posso portare il degente in ambulatorio, domani, con temperatura sotto zero???? con chi mi incactus visto che sembra che non sia possibile avere una visita domiciliare? avete degli squali da prestarmi che li porto con me (domani) e gli do da mangiare ciccia fresca e abbondante e saporita?![]()

ratatouille e ogni volta che ascolto questa canzone mi sciolgo 


[video=youtube;p_hdmt4vpBo]https://www.youtube.com/watch?v=p_hdmt4vpBo&feature=youtube_gdata_player[/video] Michi cià paura dei bau bau![]()
Niente e niente sei un parente lontano di bernaccaAnnuncio che nei prossimi giorni a tratti cadrà la neve, specie sul Centro e il sud a quote collinari (sabato qualche fiocco forse sulla Capitale, magari), al nord cielo più sereno.