Gli ibi giganti,gli uccellini che cantano,i pesci coloratissimi,i delfini e......Al caldo ..... che sognooooo , il mare che ci culla, il sole che ci scalda, la pace intorno, i cellulari sotterrati :ciglione:
Un paio di guantini ad ok per la nostra cambusieraSera vicek07: qui fa un freddo becco altro che , stanotte mesà mesà che gela intanto mi si son gelate le dita
Et voilà pronto con la mia bimbaVice,appena in tempo,afferra il timone che Cris l'ha mollato e viaaaaa!!!Tra poco saremo al caldo.....
C'è anche Letina,siamo a posto!
![]()
Ho capito,per riuscire a navigare con te ci vuole pure il satellite con sky,sennò mesà che nun vieni.....Non ho mollato niente!:martello2
Ti avevo detto che avevo messo il dispositivo di navigazone GPS, con quello va che è una meravillllia!
..... stavo ammirando Verratti con la nazionale, è incredibile, mi ricorda Xavi del barcellona per come gioca,
è davvero un prodigio, tantento puro!!!!
Un giovane fortissimo, il nostro nuovo baggio!
@Compare! Bellissima!
Tanti complimenti!!!!!!!
Meno male che ho lasciato andare la marea da sola e non ho cambiato rottaNon ho mollato niente!:martello2
Ti avevo detto che avevo messo il dispositivo di navigazone GPS, con quello va che è una meravillllia!![]()
Grazie@Compare! Bellissima!
Tanti complimenti!!!!!!!
Al caldo ..... che sognooooo , il mare che ci culla, il sole che ci scalda, la pace intorno, i cellulari sotterrati :ciglione:
Niente è mai troppo per noiGli ibi giganti,gli uccellini che cantano,i pesci coloratissimi,i delfini e......E' troppo????![]()
THEJ ci hai preso una botta?toglimi una curiosità ma strinare significa bruciare? :confuso:
Dubbi e domande![]()
Et voilà pronto con la mia bimba a portarvi anche in capo al mondo
giuro che era una foto stupenda!!!!!k07:
La foto tra poco scompare
Si quelle foto risalgono al 2007, la piccola aveva solo 3 anni ora ovviamente è cambiata ma quando aveva 6 mesi era tutto papàVice,ma lì era più piccina,vero?Io l'ho vista più grande e sempre bellissima....(tutta la sirena.....:lingua
![]()
Preso anch'io al posto del iphone4CIao Fratella....
io non potrei piu vivere senza il mio Galaxy S3 :ciglione:
Ci faccio di tutto meno che telefonare![]()
ahahahahahh ok ok basta che non ci telefoni e soprattutto ..... metti il silenziosoCIao Fratella....
io non potrei piu vivere senza il mio Galaxy S3 :ciglione:
Ci faccio di tutto meno che telefonare![]()
Perchè io non ero anche un fiorellino:ciglione::ciglione:Niente è mai troppo per noie poi hai visto il vice che fiorellino di bimba che ha?
![]()
Tranquilla ci ha pensato Thejamvice non l'ho quotata perche altrimenti poi .... non spariva più :ciglione:![]()
k07:
Si quelle foto risalgono al 2007, la piccola aveva solo 3 anni ora ovviamente è cambiata ma quando aveva 6 mesi era tutto papà
Preso anch'io al posto del iphone4![]()
Ni, forse perchè ero troppo abituato all'apple comunque va una bombaNon per alimentare una lotta di concetto.. ma non c'è paragone vero? :ciglione:
Ti consiglio, se non lo hai ancora preso, l'extra battery kit, con 25 euro ti prendi caricabatteria e batteria supplementare,
di fatto non sei mai col cell scarico, quando si scarica una metti l'altra :ciglione:
:confuso:Hai per caso perso la voce, buonanotte Mammagiònotte....non so più cosa dire
Perchè io non ero anche un fiorellino
Tranquilla ci ha pensato Thejam
Grazie a tutte/i per i complimenti, meno male che la bellezza è tutta della sirena
Chiacchierando chiacchierando....eccoci!!!![]()
notte....non so più cosa dire