• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:
che matte siete voi due, e certo voi non avete problemi e potete permettervi certi costumini:love:, io invece sto facendo ancora la prova costume e devo stare coperta
images

quindi sopra mi metterò questo
images

per la mascherina avrei pensato a questa:
images

o forse intendevi questa:confuso:
images

:boh::boh:

letizia66

Florello
Buongiorno Orty veramente intendevo questa :fischio: :lol:

influenza_a_mascherina_N.jpg

vorrai mica farci lacrimare tutti ? :D :eek:k07:

però visto che è carnevale guarda come la facciamo camuffare da THEJ :ciglione:

98208_440043_mascherina_8108522_medium.jpg

Orcaloca mi è sparita la possibilità di trovare i vari formati della stessa immagine spero di non avervi sbomballato la paginaaaa
A proposito la capitana è buona ma anche a me serve quel costume con copri costume possibilmente stile kaftano lungherrimo :eek:k07:

Buona giornata a tutti , qui è di un nero che fa paura mmmmmm sperem che non sia tempesta :confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno pirati,buongiorno Mary,gnamm che belli quei pompelmi e pure il melograno..... :baffi: Mesà che prima o poi convinco il maritaccio e vengo a trovarti,però prima passo a prendere Leti mia mia,va bene? :) Se mi fai vedere quella frutta io voloooo! (con la Marea!!:D)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno pirati,buongiorno Mary,gnamm che belli quei pompelmi e pure il melograno..... :baffi: Mesà che prima o poi convinco il maritaccio e vengo a trovarti,però prima passo a prendere Leti mia mia,va bene? :) Se mi fai vedere quella frutta io voloooo! (con la Marea!!:D)
certo capitano a te a leti tua e a tutta la ciurma ne ho per voi una casetta che conserverò :love:. . .Ortensia cara fammi una piccola lista . . .i mandarini cinesi ti piccioni pure?
YpElB0Z.jpg
naturalmente verro' su dalla primavera in poi. . .avremo modo di palarne presto :)

mammagiò

Apprendista Florello
Il buon giorno si vede dal mattino....così cita il proverbio! Mary ha colto nel segno: tanti agrumi con tanta vitamina C per tutti i raffreddati e i maldigolati

Ciaooooooooooooooo

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh Vice Miche'! Che abbiamo capito stavolta?:martello2 :martello2.Orty cara la casetta si trova qui tutta per voi ma credo che sia un po' difficile viaggiare con na' casetta piena dietro :lol: :lol: pero' in un bel sacco vi metto anche e arance rosse ok?

letizia66

Florello
Eila sento parlare di migrazioni primaverili sud nord :D ehhhhh sti piccioni hanno influenzato anche i pirati :lol:
Mary il pompelmo rosa è uno degli agrumi che amo di più , le arance rosse poi non ne parliamo, i mandarini cinesi no non li gladisco tloppo chissa pelchè :lol:

Allora adesso faccio la brava e mi decido ad aprire il filtro della lavatrice :sgrunt: armata di tappeti e asciugamani :cry: non so cosa ci è andato a finire :cry: mi dice che è tappato :confuso: chiaramente la lavatrice è piena d'acqua :muro: troppo facile se aveva scaricato un pò :martello2

vadoooooo a dopo

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ci sarà andato sicuramente un calzino:lol: :lol: almeno se non si rompeva la lavatrice per troppo carico:D,ma da quando brancaleon ha detto che questa era l ultima sto' faccendo la brava e quando lo sportello ha difficoltà di chiuderesi devo togliere con dispiacere qualcosa Uff

K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio!!:D Vedo che il vizio di stipare la lavatrice nun è solo mio......:fischio: Speriamo che Leti abbia risolto senza guai........:embarass
images
:eek:

Alto