• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

michelepm

Florello Senior
K

Kelly Genova

Guest
Buon sabato a tutti,Orty vogliamo le foto del carnevale,ricordati!!:D
Vice,l'isola di Pasqua nun fa per me,troppo isolata,preferisco queste per un trasferimento......
images
....almeno c'è qualche vicino da andare a trovare se ti va!:eek:k07:
Scappo a metter su lavatrici,al solito,che c'è il sole!!:froggie_r A poi.....:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
ammiaia e tettaia numme dispiacciono per nulla....me piasce espandere il mio bagaglio lessicale :D

lety io de pancia a lancia nun ne ho mai viste....ma che ve magnate in centro italia?! io mi limito ad alta e stretta (e non pensate alla barchetta)....forse era meglio dire allungata o bassa e larga....

kellaccia altrochè nutella e cioccolateria....basta finir le botti de rum :lingua:

Nonnnonnno,io sono una cioccolataia,il rum te lo lascio volentieri!!:lingua:
Buon WE GBP!!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Vice,l'isola di Pasqua nun fa per me,troppo isolata,preferisco queste per un trasferimento......
images
....almeno c'è qualche vicino da andare a trovare se ti va!:eek:k07:
Effettivamente ci avevo pensato di mettere le maldive, poi però ho pensato a tutti i turisti, ai ladri di talee ecc ecc così poi sarebbe un continuo controllare le piante, altro che riposo:lol::lol:.
Vuoi mettere un posticino tutto solo da condividere con le piante e alla ricerca dell'incrocio migliore:ciglione:

Buona lavatrice e buona giornata a tutti.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno piratacci!stanotte dormito 0 il piccolo ha fatto le bizze...si prospetta una giornata da rinc.........onita!Ma stavo pensando alla Mary...ma che fine ha fatto?Voi lo sapete?Spero tutto ok!A dopo ciurm!

letizia66

Florello
ammiaia e tettaia numme dispiacciono per nulla....me piasce espandere il mio bagaglio lessicale

lety io de pancia a lancia nun ne ho mai viste....ma che ve magnate in centro italia?! io mi limito ad alta e stretta (e non pensate alla barchetta)....forse era meglio dire allungata o bassa e larga....
UEEEE i proverbi dei vecchietti non si discutono :martello2 per far crescere la pancia qui si mangia esattamente quello che si mangia al nord :hehe: e si dice pancia a punta (alta e stretta) porta cappello (cioè nasce maschio) :lol: ma non è vero tutte e duelemie pance eranoalte e strette e sono nate due femminucce :confuso:

Si Si tanti complimenti ma intanto all'isola di pasqua non mi ci mandano .

Guarda qui che bel posto carino che avevo scelto
http://maps.google.it/maps?q=Isla+d...a=X&ei=cEMfUcf3B8ajtAaQxICQBA&ved=0CAsQ_AUoAg,
bello tutto solo soletto mi sarei fatto chiamare pasquino

P.s. se rimpicciolisci l'immagine ti accorgerai dov'è situata
:lol: viceeeee ma dove volevi andareeeee :eek: io pensavo che volevi trasferirti al centro :D

Orty stasera si festeggia allora :ciglione:, ma come il carnevale :confuso: ne avete uno a parte?

Ciao Glory come mai il tuo piccolo non ti ha fatto dormire? spero che sia solo qualche incubo e non che stia poco bene :eek:k07:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Grazie Lety...il birbantello sta benissimo e'solo che ultimamente ha preso il vizio di stare in braccio durante la notte...e pee di piu'devi anche camminare...e te lo dice pure...MAMMA AMMINA!E con la manina indica...che roba...fatto sta che lui ora sta a 3000 mentre io e mio marito siamo due zombi...che nottataccia!

letizia66

Florello
Oh povera Glory e maritino , coraggio che passano presto questi periodi :love_4: , come sono lontane le mie nottate con i bimbi in braccio :eek: tra un pò cominciano quelle in attesa che rientranooooo :muro:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Infatti ogni periodo ha i suoi pro e contro...che dire...poi ti lancia uno sguardo dolccissimo dei suoi...ti abbraccia e ti bacia...e pensi...che mi importa di fare le nottate guarda cosa abbiamo...un esserino speciale e prezioso,ma che se la comanda alla grande

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon pome!!!

sono stata anche impegnata ad istallare un piccolo allarme all'uscio di casa.... che ha fatto venire un coccolone a mio figlio quando è entrato, dato che non ne sapeva nulla!!!!:lol:

ammiaia e tettaia numme dispiacciono per nulla....me piasce espandere il mio bagaglio lessicale :D

kellaccia altrochè nutella e cioccolateria....basta finir le botti de rum :lingua:

Alex.... la zia di mio marito mi ha fatto l'ecografia col pendolino per stabilire il sesso della mia secondogenita.... ha preso la mia fede, l'ha legata ad uno spago e mi ha fatto aprire la mano..... poi ha posizionato l'anello legato in verticale che ha preso ad oscillare in tondo: FEMMINA!!FEMMINA!!! ..... e femmina è nata..... con noi c'era un'altra ragazza incinta e con il suo anello l'oscillazione era avanti e indietro: MASCHIO!!!MASCHIO!!!! .....azz!! eran due gemelli maschio e femmina:lol::lingua:

da quando in qua le canzoni di sanremo sono state vive?! al contrario lo vedo un buon sanremo io!
ElioELST4ever, ma anche Daniele Silvestri

...ieri sera ho guardato un film su rai3 che mi ha preso molto..... poi giro canale e chi ti vedo????? Rocco al Festival:lol:.... ho apprezzato gli almamegretta e di Sanremo non so dire altro.....

vabbè.... vado a far Cenerentola.... e se riesco fo pure la cischeich:lol: che poi stasera sono fuori a cena

ciacia!!!

Ultima modifica:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:DMica ho capito tanto bene!:confuso:Che centra il dolcetto(che mi fido sicuramente è una bontà,anzi dammi la ricetta!)Il pendolo!!!!!!!Tu hai detto che che ti hanno fatto l'ecografia col pendolino!:lol::confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Infatti ogni periodo ha i suoi pro e contro...che dire...poi ti lancia uno sguardo dolccissimo dei suoi...ti abbraccia e ti bacia...e pensi...che mi importa di fare le nottate guarda cosa abbiamo...un esserino speciale e prezioso,ma che se la comanda alla grande
Straquoto Glory,che bel periodo quello!! :love: Quanto ha il tuo cucciolo?:)

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Sera a tutti, no stefano, non è un usanza locale, tutto è cominciato ai tempi della peste, dato che erano tutti malati ma in via di guarigione, l'allora vescovo di Milano decise di prolungare il carnevale per dare la possibilità ai poveri malati di festeggiare:love:

Uuuuuuuuuuuuu THEJ,per ben tre volte ho fatto il pendolino con la fede, non ha mai sbagliato:love::love:
ma che meraviglioso dolcetto hai preparato:lol:

:Saluto::Saluto:

Alto