buon pome!!!
sono stata anche impegnata ad istallare un piccolo allarme all'uscio di casa.... che ha fatto venire un coccolone a mio figlio quando è entrato, dato che non ne sapeva nulla!!!!
ammiaia e tettaia numme dispiacciono per nulla....me piasce espandere il mio bagaglio lessicale
lety io de pancia a lancia nun ne ho mai viste....ma che ve magnate in centro italia?! io mi limito ad alta e stretta (e non pensate alla barchetta)....forse era meglio dire allungata o bassa e larga....
kellaccia altrochè nutella e cioccolateria....basta finir le botti de rum :lingua:
Alex.... la zia di mio marito mi ha fatto l'ecografia col pendolino per stabilire il sesso della mia secondogenita.... ha preso la mia fede, l'ha legata ad uno spago e mi ha fatto aprire la mano..... poi ha posizionato l'anello legato in verticale che ha preso ad oscillare in tondo: FEMMINA!!FEMMINA!!! ..... e femmina è nata..... con noi c'era un'altra ragazza incinta e con il suo anello l'oscillazione era avanti e indietro: MASCHIO!!!MASCHIO!!!! .....azz!! eran due gemelli maschio e femmina
:lingua:
da quando in qua le canzoni di sanremo sono state vive?! al contrario lo vedo un buon sanremo io!
ElioELST4ever, ma anche Daniele Silvestri
...ieri sera ho guardato un film su rai3 che mi ha preso molto..... poi giro canale e chi ti vedo????? Rocco al Festival
.... ho apprezzato gli almamegretta e di Sanremo non so dire altro.....
vabbè.... vado a far Cenerentola.... e se riesco fo pure la cischeich
che poi stasera sono fuori a cena
ciacia!!!