• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

michelepm

Florello Senior
io poco dopo la mezzanotte di ieri ho avuto una notizia speciale e mi è bastata per tutto san valentino....quando il trionfo dell'amore prende forma e vita seppur in pochi centimetri di spazio...queste si che sono notizie da festeggiare! ora speriamo solo che lo chiamino Alex :ciglione:
Non saprei quale frase scegliere per farti gli auguri, per non sbagliare spero che vada bene in chiulo alla balena per il piccolo Alexuccio:)

Spero abbiate fatto LA PACE!
Non centra nulla:D, non so voi ma io quando ho un piccolo diverbio, dopo 5 minuti vedo la sirena spuntare per far subito la pace:love:
:eek: Viceee,avevi la sveglia alle 3,40 o essendo piombato nelle braccia di Morfeo alle 21 ti sei svegliato da solo???:confuso: Buona giornata in ogni caso,se riesci a tenere gli occhi aperti.....
images
:love_4:
No la sveglia era alle 5, io stranamente l'ho solo anticipata e sto cercando di ritardare l'arrivo di morfeo:lol:
Buon pomeriggio:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buona serata piratacci dormienti,oggi ho letto alcuni brani di un libro di una maestra di asilo,frasi dei bimbi(3-6 anni),ve ne ricopio qualcuna,troppo carini.....:love:

IL GATTO:mangia i topi e le crocchette.Come verso il gatto fa miao,"ammiaia"?No!"Miagula"!Il gatto serve per....accarezzarlo.

IL CANE:è un tipo buono,ascolta tutto quello che gli dice il suo padrone.Il "mio cane della nonna"si chiama Teo ed è della razza "del cane"!

Il SERPENTE:sulla fontana di Perugia c'è" Abramo e Adema"che Dio li manda lavorare.Al serpente lo fa strisciare,così impara!:lol::lol::lol::lol::lol:

E ce ne sono un sacco di altre,troppo belli i bambini!!:D
Buona cena a tutti,io stasera sono in ritardo,nun so se dopo passo.:food:

THEJAM1112

Apprendista Florello
CK!!!!:lol::lol:.... mettine anche altre!!! queste si! che sono riflessioni !!!! la serata parte bene.... niente vinello che non mi voglio addormentare (hem!!! russare:lol:)

K

Kelly Genova

Guest
Ne metto ancora qualcuna sinchè arriva il figlio in ritardo e si cena,finalmente!!!:martello2

IL GALLO:sta sopra le case per far capire che è ora di fare colazione.Si trova nel"gallaio"e sua moglie è la "chiocciola".

IL PICCIONE (dedicato al Vice....)quando non c'era il computer gli legavano le lettere sulla zampa per portarle su un altro castello o su un altro posto...boooh.

L'ASINO:mangia l'erba e beve-ma no sul bicchiere!-lui va sul fiume.L'asino "raggisce"?"Rosicchia"?Io come fa....non lo so.

L'ELEFANTE:cià la "proposcide"che è fatta come una "striscina".E'un animale che può vive in Africa oppure ....al circo!

IL LEONE:è un"selvaggio" che vive sulla savana.

IL DRAGO:sta sempre dentro 'na buca e mangia tutte le donne del mondo che non si possono difendere.Il drago sta sulla fantasia .....ma anche sulla televisione!

LA RONDINE:fa il nido sul tetto dove c'è la "tettaia",così non c'entra l'acqua,o perchè non c'era posto sul prato.Va dove c'è un pò più caldino perchè non gli piace la neve.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ora vado a cena,buon proseguimento a tutti!:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

Alex81

Master Florello
ammiaia e tettaia numme dispiacciono per nulla....me piasce espandere il mio bagaglio lessicale :D

lety io de pancia a lancia nun ne ho mai viste....ma che ve magnate in centro italia?! io mi limito ad alta e stretta (e non pensate alla barchetta)....forse era meglio dire allungata o bassa e larga....

kellaccia altrochè nutella e cioccolateria....basta finir le botti de rum :lingua:

Emanuele_

Aspirante Giardinauta
da quando in qua le canzoni di sanremo sono state vive?! al contrario lo vedo un buon sanremo io!
Beh le canzoni per esempio del 2010 mi erano piaciute ed erano tutt'altro che morte, ovviamente lasciamo perdere la "canzone" (se si può definire così) di pupo e filiberto :storto:! Quest'anno cristicchi mamma mia ha una canzone che si avrà un significato ma ascoltandola si fa in tempo ad addormentarsi :sleep2: e tutte le altre hanno un ritmo piatto...

_ortensia_

Master Florello
Buonanotte a tutti, domani si festeggia il carnevale e mi devo preparare:)

carnevale5.gif

Vi racconto una chicca, 36 anni fa proprio il giorno di carnevale esattamente alle 10 di sera, il mio Ortino mi ha chiesto di sposarlo:love:
Probabilmente pensava che credessi fosse uno scherzo, invece dissi immediatamente di si:D
Il bello è che due anni prima sempre a carnevale, ci siamo fidanzati ufficialmente alle quattro del pomeriggio:love:
Uno scherzo del destino?:confuso: per lui probabilmente si:D
Questa la sua faccia subito dopo la mia risposta:lol::lol:
images

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
IL PICCIONE (dedicato al Vice....)quando non c'era il computer gli legavano le lettere sulla zampa per portarle su un altro castello o su un altro posto...boooh.
Come boooh, quelli erano i primi piccioni viaggiatori che dopo alcuni secoli hanno fondato la pigeon airmail:lol::lol::lol:, ecco perchè sono celeri e precisi:ciglione:

Ieri purtroppo ho ricevuto la risposta alla mia domanda di trasferimento fatta mesi fa, questa è stata la risposta:cry::
Spett.le sig. xxx visto l'organico presente allo stato attuale, visto la mancanza di personale idoneo a sostituire la sua figura, considerando che un suo avvicendamento provocherebbe a questa amministrazione un calo di risultati che si incrementerebbe negli anni futuri, le comunichiamo che la sua domanda di trasferimento presso la sede distaccata dell'isola di pasqua non può essere accolta, le assicuriamo però che la sua richiesta sarà presa in considerazione all'atto del pensionamento:lol::lol:.

Non fateci caso oggi sono un refuso e inizio a dare i numeri pure io:D, buon sabato a chi passa:love_4:

Ultima modifica:
Alto