..........
Thej, Kelly, adesso sono io a non capire :squint:
In quello in blu, intendevo dire che il divertimento sarebbe stato per la maggior parte delle coppie, visto che è S. Valentino. (una scemata di battutina che non si è capita)
E per quello in grassetto mi riferivo a Cupido che non riesce a colpire Stellina, vista la mia situazione
Buongiorno come avete festeggiato Valentino? io alla grande praticamente alle 9 ero talmente in fermento che ho preso sonno, sarà che la sveglia oggi e' alquanto anomala
Buon risveglio a tutti
A me era solo una questione di sonno, non riesco a recuperare più quello perso e se vado avanti di questo passo, così dovranno mettermi le flebo.....a casa mia non beviamo mai vino ai pasti se non in qualche rara occasione (come ieri sera....:storto
la riga blu l'avevo capita, tant'è che mi sono dileguata mooooooooooooolto prima del solito:ciglione:
mi ha destabilzzato il disegnino (.....:confuso:un pcportatile che sfoglia un libro, ci sta in senso ironico, ma la scritta che lo accompagna mi ha portato alla deriva
...un buco nella zattera)
Ahhhh,Angil,ora è tutto chiaro!!Anche io vedevo il pc col libro ed in effetti nun se capiva molto,valà......Buongiorno a tutti :Saluto:
Ahh ecco dove sta il problema, in realtà tu non vedi la vera immagine che avevo postato... e non capisco perché :muro:
Spero che adesso vedi bene l'immagine, adesso l'ho scaricata sul pc e la ri-posto:hehe::flower:
Viceee,avevi la sveglia alle 3,40 o essendo piombato nelle braccia di Morfeo alle 21 ti sei svegliato da solo???:confuso: Buona giornata in ogni caso,se riesci a tenere gli occhi aperti.....Buongiorno come avete festeggiato Valentino? io alla grande praticamente alle 9 ero talmente in fermento che ho preso sonno, sarà che la sveglia oggi e' alquanto anomala
Buon risveglio a tutti
......sei un panciologo???Mi viene vollia di fotografare il mio pancino di profilo e di dirti cosa pronostichi!!! Mesà solo cioccolata........:fischio:No non si sa nulla ma sento che è un maschio ed appena le vedrò la pancia avrò conferma
[/QUOTE]La torta che mi son comprata per festeggiare devo dire che ha avuto un enorme successo (lei) io invece tutto è rimasto come prima, solo qualche parolina in più: è proprio buona, bella fresca, la panna poi, una vera delizia
mmmmm secondo te pancia a punta porta cappello o no? :confuso:No non si sa nulla ma sento che è un maschio ed appena le vedrò la pancia avrò conferma
capitanassa golosaccia :hehe:......sei un panciologo???Mi viene vollia di fotografare il mio pancino di profilo e di dirti cosa pronostichi!!! Mesà solo cioccolata........
Capito niente io..... :crazynon dire come al solito,un pò di rispetto per i diversamente giovani.....:lingua Sai già che è un maschietto? :confuso: Se è una femmina anche Alessia è un bel nome però.....
vedii!!!! che non conta l'età!!!!:martello2Ahhhh,Angil,ora è tutto chiaro!!Anche io vedevo il pc col libro ed in effetti nun se capiva molto,valà......