• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

michelepm

Florello Senior
Buongiorno come avete festeggiato Valentino? :D io alla grande praticamente alle 9 ero talmente in fermento che ho preso sonno, sarà che la sveglia oggi e' alquanto anomala :lol::lol::lol:
Buon risveglio a tutti:)

THEJAM1112

Apprendista Florello
..........

Thej, Kelly, adesso sono io a non capire :squint:

In quello in blu, intendevo dire che il divertimento sarebbe stato per la maggior parte delle coppie, visto che è S. Valentino. (una scemata di battutina che non si è capita)
E per quello in grassetto mi riferivo a Cupido che non riesce a colpire Stellina, vista la mia situazione

la riga blu l'avevo capita, tant'è che mi sono dileguata mooooooooooooolto prima del solito:ciglione:

mi ha destabilzzato il disegnino (.....:confuso:un pcportatile che sfoglia un libro, ci sta in senso ironico, ma la scritta che lo accompagna mi ha portato alla deriva:lol:
...un buco nella zattera:lol:)

Buongiorno come avete festeggiato Valentino? :D io alla grande praticamente alle 9 ero talmente in fermento che ho preso sonno, sarà che la sveglia oggi e' alquanto anomala :lol:

....a casa mia non beviamo mai vino ai pasti se non in qualche rara occasione (come ieri sera....:storto:).... mi piace molto e riesco a moderarmi, max un bicchiere .... il vinello di ieri sera che accompagnava pollo arrosto e patate al forno (niente ricettina speciale, ma mi era venuto proprio gustoso!!!) si chiama fresco e rosso, anche se di fresco aveva poco, ma di rosso moooolto:ciglione:.... testa a testa seduti sul divano, sotto alla copertina calda e morbida a righine rosse di ciniglia, come due innamoratini.....

....e mia figlia che dalla sala urla : "volete russare piano che non riesco a studiare nemmeno con le porte chiuse"!!!!!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
THEJNA, ma roba da matti:crazy:

La torta che mi son comprata per festeggiare devo dire che ha avuto un enorme successo (lei) io invece:(:(:(tutto è rimasto come prima, solo qualche parolina in più: è proprio buona, bella fresca, la panna poi, una vera delizia:D:D

_ortensia_

Master Florello
giorno1.gif

:love_4::love_4:

michelepm

Florello Senior
....a casa mia non beviamo mai vino ai pasti se non in qualche rara occasione (come ieri sera....:storto:)
A me era solo una questione di sonno, non riesco a recuperare più quello perso e se vado avanti di questo passo, così dovranno mettermi le flebo:cry:.

Ho visto le previsioni è con felicità ho visto che lunedì sarà il giorno più freddo dell'anno (per PA), poi man mano le temperature inizieranno a salire:tupitupi::tupitupi:, così finalmente per la felicità della sirena inizierò a liberare tutte le finestre dai vasi:crazy:.

Buona giornata:Saluto:

Angil

Guru Master Florello
la riga blu l'avevo capita, tant'è che mi sono dileguata mooooooooooooolto prima del solito:ciglione:

mi ha destabilzzato il disegnino (.....:confuso:un pcportatile che sfoglia un libro, ci sta in senso ironico, ma la scritta che lo accompagna mi ha portato alla deriva:lol:
...un buco nella zattera:lol:)

Buongiorno a tutti :Saluto:

Ahh ecco dove sta il problema, in realtà tu non vedi la vera immagine che avevo postato... e non capisco perché :muro:

Spero che adesso vedi bene l'immagine, adesso l'ho scaricata sul pc e la ri-posto:hehe::flower:

:love:
2dl5bme.gif

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi' Pirati,ieri a San Valentino da brancaleon m ha portato una bella rosa rossa. . .e indovina e indovinello l ha preso zito zitto dal mio giardino :martello2 :martello2.comunque basta il pensier ok:eek:k07:.piccola tregua di buon tempo approfitto per veder come va l andamento del giardino.buon pranzo e un bel bicchier di vino rosso che aiuta a uscldarci un po' :love:

Alex81

Master Florello
io poco dopo la mezzanotte di ieri ho avuto una notizia speciale e mi è bastata per tutto san valentino....quando il trionfo dell'amore prende forma e vita seppur in pochi centimetri di spazio...queste si che sono notizie da festeggiare! ora speriamo solo che lo chiamino Alex :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Capito niente io..... :crazy:(non dire come al solito,un pò di rispetto per i diversamente giovani.....:lingua:) Sai già che è un maschietto? :confuso: Se è una femmina anche Alessia è un bel nome però.....:D

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti :Saluto:

Ahh ecco dove sta il problema, in realtà tu non vedi la vera immagine che avevo postato... e non capisco perché :muro:

Spero che adesso vedi bene l'immagine, adesso l'ho scaricata sul pc e la ri-posto:hehe::flower:

:love:
2dl5bme.gif
Ahhhh,Angil,ora è tutto chiaro!!Anche io vedevo il pc col libro ed in effetti nun se capiva molto,valà......:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno come avete festeggiato Valentino? :D io alla grande praticamente alle 9 ero talmente in fermento che ho preso sonno, sarà che la sveglia oggi e' alquanto anomala :lol::lol:
:eek::eek::eek: Viceee,avevi la sveglia alle 3,40 o essendo piombato nelle braccia di Morfeo alle 21 ti sei svegliato da solo???:confuso: Buona giornata in ogni caso,se riesci a tenere gli occhi aperti.....
images
:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
No non si sa nulla ma sento che è un maschio ed appena le vedrò la pancia avrò conferma :D
:lol::lol::lol:......sei un panciologo???Mi viene vollia di fotografare il mio pancino di profilo e di dirti cosa pronostichi!!!:rolleyes: Mesà solo cioccolata........:fischio:

letizia66

Florello
La torta che mi son comprata per festeggiare devo dire che ha avuto un enorme successo (lei) io invece tutto è rimasto come prima, solo qualche parolina in più: è proprio buona, bella fresca, la panna poi, una vera delizia
[/QUOTE]
:lol::lol::lol: mi fate morireeeeee poi se aggiungiamo Angil ,Mary ,Il vice e me che dopo un gustoso aperitivo e 100000 chiacchiere con gli amici mi sono addormentata sul divano :lol: che pirlatacciiiiii :lol:

No non si sa nulla ma sento che è un maschio ed appena le vedrò la pancia avrò conferma
mmmmm secondo te pancia a punta porta cappello o no? :confuso:

......sei un panciologo???Mi viene vollia di fotografare il mio pancino di profilo e di dirti cosa pronostichi!!! Mesà solo cioccolata........
:lol::lol: capitanassa golosaccia :hehe: :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Capito niente io..... :crazy:(non dire come al solito,un pò di rispetto per i diversamente giovani.....:lingua:) Sai già che è un maschietto? :confuso: Se è una femmina anche Alessia è un bel nome però.....:D

...non farne una questione d'età..... credimi: non c'entra!!!!! mia nonna è molto più "avanti" di me e va per i 91!!!!:lol:

Ahhhh,Angil,ora è tutto chiaro!!Anche io vedevo il pc col libro ed in effetti nun se capiva molto,valà......:lol::lol:
vedii!!!! che non conta l'età!!!!:martello2

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao carissimi!Oggi ho fatto la brava e ho letto TUTTO CON MOLTA ATTENZIONE!Quindi non rompo a nessuno con la storia dei riassuntini:lol:Orty pure te vai a litigare il giorno di S.Valentino?Potevate farlo nei restanti 364 giorni:squint::martello2Spero abbiate fatto LA PACE!:D

Alto