• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Angil, almeno qualcuno si diverte stasera:D

Che bella Pollon, quanti ricordi:love::love:

Lety, quando ti sei disimpegnata torna da noi:eek:k07::eek:k07:

Per far pace ho comprato una bellissima torta:love: vediamo se funziona:love:

Angil

Guru Master Florello
Ihihih stasera missà che più di uno si diverte... :D

Se stasse ferma un minutino, uff
cupido_3.gif

Angil

Guru Master Florello
Già, magari fosse così, purtroppo il diavolo fa le pentole, e la donna i coperchi :lol: ma che ci rido?:squint: :muro:

Dovrei reinventarmi io forse, tutto d'accapo :boh:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol: Thej anche io vedo come te,mesà che Angil non ha controllato il post......:martello2 e se n'è andato! :squint: Ci resterà la curiosità......:confused:
Orty vedere la torta.......:baffi: Se fa il muso vengo io a mangiarla,diglielo!!:eek:k07:
Buona seratina romantica a tutti i miei pirati!!!:love: :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:
K

Kelly Genova

Guest
Saluto veloce... :D

Ma a cosa dovrei rispondere? :confuso:

@fratella.... con i dolci tipici me la cavicchio... le frappe sòbbone ma il colesterolo ti viene intorno come la pubblicità.... :fischio: :lol:
O Cri,ma non li leggi mai i mv nel tuo profilo????:martello2:squint::rolleyes:

Stefano De C.

Florello Senior
Buon pomeriggio piratibelli e Buon San Valentino a tutti :love:

THEJ sicuramente gli farò i complimenti anche perchè ci ha lavorato parecchio e stavolta ha fatto un capolavoro :)

Fratello sei bravo a fare le frappe? :ciglione: io ne ho mangiate poche, ehhhhh mi piacciono quelle fine fine e fritte :D

Orty dai che fare pace è ancora più bello :)

Vi saluto :eek:k07: a domani che stasera...... sono impegnata :ciglione: :D

A me piacciono molto di più al forno.
Così come mi piaccono anche le castagnole al forno e i bignè di San Giuseppe sempre al forno

mammagiò

Apprendista Florello
Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

questa sera ho avuto una sorpresa, ma una sorpresaaaaa!
Un bel cesto di giacinti, tutto infiocchettato di rosso con infilzato un cuore di stoffa ed un bigliettino.....pensavo fosse uno scherzo ed invece era tutto vero....:love:

crireal

Guru Giardinauta
O Cri,ma non li leggi mai i mv nel tuo profilo????:martello2:squint::rolleyes:

:martello2 sono proprio rimbambito!!!

Stasera sono tristerrimo!!!!
Uno dei miei idoli ha avuto un gravissimo infortunio per un appoggio banale quanto devastante sul ginocchio....
legamento collaterale, crociato e interessamento della capsula legamentosa!
Dio mio che brutta cosa, :storto: :(

tornerai a volare! coraggio campione, siamo tutti con te, ti sosterremo noi finchè il tuo ginocchio non ti permetterà di tornare ad essere

EL PRINCIPE DEL BERNAL!!!!

diego_milito11.jpg

Angil

Guru Master Florello
mica capito....:confuso: perchè vedo un notebook che sta leggendo?????? doveva forse esserci altro???????

.....e chi dovrebbe star ferma??????

Thej anche io vedo come te,mesà che Angil non ha controllato il post......:martello2 e se n'è andato! Ci resterà la curiosità......

quote_icon.png
Angil ha scritto:

Ihihih stasera missà che più di uno si diverte... :D

Se stasse ferma un minutino, uff
cupido_3.gif
..........

Thej, Kelly, adesso sono io a non capire :squint:

In quello in blu, intendevo dire che il divertimento sarebbe stato per la maggior parte delle coppie, visto che è S. Valentino. (una scemata di battutina che non si è capita) :ros:

E per quello in grassetto mi riferivo a Cupido che non riesce a colpire Stellina, vista la mia situazione:D

:flower::love_4:

Alto