• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

THEJAM1112

Apprendista Florello
Letyyyyyyyyyyy!!! STUPENDA QUELLA NAVE PIRATA:love:.... visto che è un tuo amico fagli i complimenti per la cura dei dettagli!!!!

images

Ciao ragazzuoli belli...scusate l'assenza...ma quando GLORY si assenta è perchè rivoluziona casa...e non ho finito!:squint:le famose pulizie di pasqua....Che rottura!:squint:Novità?
Come sempre non ho letto dietro...avete scritto troppo...ma quanto correte?:lol:
Perciò se qualche anima buona mi fa un riepilogo veloce veloce è ben gradito...o altrimenti ....m'arrangio:lol:

braverrima!!! passa pure anche da me:lingua:

Buonanotte Stefano e tutti i pirati,fate sogni d'oro!!:love_4: :sleep2:

contraccambio

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno piratucci!!:D
images

Eppoi,visto che lo sapete che sono una golosaccia......
images
:love_4::love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno, ormai non riesco a distinguere più il giorno dalla notte:boh: speriamo solo che dopo giorno 25 riesca a tornare alla normale tranquillità:D.
Mi raccomando alla giornata odierna, fate l'amore:love:

_ortensia_

Master Florello
:martello2:martello2
Ostrega Michi, non è che mi hai portato rogna con sta frase?
maròòòòòòòòòòòòòòòòòò che litigata ci siam fatti:D:D:D

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio, pirati. Ma dove siete? Nessuno al timone? :fifone2:
Proprio non capisco dove vi siete cacciati oggi... :confuso:

sanvalentino-2009-RID.jpg

_ortensia_

Master Florello
Angil, ho trovato la canzone giusta per te, te la dedico per San Valentino:D:love::love_4:
[video=youtube;6TOXcaMdtDk]http://www.youtube.com/watch?v=6TOXcaMdtDk[/video]
:love_4::love_4:

Angil

Guru Master Florello
Ortyyyyy:eek::eek:
Ti prego, dimmi che non è Gigi D'Alessio e nemmeno Mario Merola e che mi sto sbagliando o magari sognando :cry:
Hai allungato la mia tortura.... :boh: Stellina si butterà a terra dalle risate quando lo verrà a sapere.. e chissà cos'altro si inventerà :ros::baf:

215670_215203315162677_133424120007264_983770_3836005_a.jpg

Però ti ringrazio moltissimo per dolce pensiero che hai avuto :love_4::love_4::flower:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio piratibelli e Buon San Valentino a tutti :love:

THEJ sicuramente gli farò i complimenti anche perchè ci ha lavorato parecchio e stavolta ha fatto un capolavoro :)

Fratello sei bravo a fare le frappe? :ciglione: io ne ho mangiate poche, ehhhhh mi piacciono quelle fine fine e fritte :D

Orty dai che fare pace è ancora più bello :)

Vi saluto :eek:k07: a domani che stasera...... sono impegnata :ciglione: :D

Angil

Guru Master Florello
Ciao e buon S. Valentino anche a te, Letizia :flower:

Buona serata :D :flower:

Mah, tutti impegnati stasera.... :boh: Cupido tornerà a casa con un gran mal di testa, missà :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Mah, tutti impegnati stasera.... :boh: Cupido tornerà a casa con un gran mal di testa, missà :lol:

....più che col mal di testa avrà i calli!!!:lol:

cupido1.gif

... poi la gente è sempre più esigente.....poverino!!!
cupido.jpg

....il mio cupido preferito è questo:lingua:
[video=youtube;kbCl5c_dIQI]http://www.youtube.com/watch?v=kbCl5c_dIQI[/video]

Alto