:confuso::confuso:Mary quella cosa che portiamo dietro tutti,se intendi il lato B,con la panciera che c'entra??Vi ringrazio per il vostro conforto e per quel vestitino grazioso . . . L altra cosa e' più grave e' insomma quella cosa che portiamo dietro tutti . . .Non fatemelo dire e' troppo frustante![]()
con la panciera stretta stretta se non mi soffoca risolvera' un po'?
un bacio a tutti...michi lo sai che tra amici si condivide tutto vero???:ciglione::lingua:Delfino ma tu non avevi nulla da fare
i microbi te li rimandiamo volentieri al mittente, anzi se vuoi possiamo anche aumentarli
![]()
che fregatura e io che mi ero illusa che fosse per me..Michi, questo è tutto per te
![]()
:love_4::love_4:
che fregatura e io che mi ero illusa che fosse per me..anch'io mi chiamo michela!!!
![]()
ora vado a preparare qualcosa quindi vi salumo:baf:...mentre guardo lost(solo per ian!!)oggi mi è arrivato il catalogo della bakker il diavolo tentatore si presenta sotto mentite spoglie!!
![]()
Urcu ragazze, a me mi è venuta in mente la gobba e non so perchè
Va be Mary, se è solo per quello dai allora cià ragione Leti, una bella casacca nasconde tutto
Sono appena tornata dalla parrucchiera che sta str.......ambolina mi ha fatto fare una figuraccia che non vi dico:burningma
e si che ciò raccomandato di non dirlo a nessuno
sempre meglio di quello che era venuto in mente a meUrcu ragazze, a me mi è venuta in mente la gobba e non so perchè
Va be Mary, se è solo per quello dai allora cià ragione Leti, una bella casacca nasconde tutto
ahahahaahhh ok Mary aspettiamo :ciglione: ohhhh speriamo che con il tablet riesci a prenderci confidenza che hai fatto un macello con il quote , mi metti in difficolta :martello2 lo sai che sono una gnorantaBeh domani sera prima di andar faro' col tablet una foto così da bravi e giusti mi dite tutta la verità ok pirati?
Ahahahahahh io avevo pensato a due fette di pane penso che il senso era lo stesso vero? mai sentita la brotola poi facci sapere com'è.... e io ci metto due tigelle
UFFIII!!! appena arrivata a casa ....spesa sistemata.... BROTOLA in padella (era l'unico filetto decente!!! mai mangiato....speriamo!!!)
Brava Mary, non vedo l'ora di vedere le foto
Per un momento, solo per un momento ho pensato che io e la Mary avessimo la stessa parrucchiera, invece lei aveva copiato tutto quello che io avevo scritto
Dovete sapere,che oggi eravamo diverse persone dalla parrucchiera, dato che il mio Ortino si lamenta che a volte pungo un pochino, le chiedo sottovoce di farmi la ceretta sulla faccia
Tutto tranquillo finchè alla fine della messa in piega, la str....ambelina dice alla ragazza a voce alta:
prepara l'occorrente che facciamo la barba alla Maura
L'avrei strozzata