• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

_ortensia_

Master Florello
petta mo che te lo dico io Glory, non è il mio compleanno dato che li faccio a settembre e per fortuna ciò davanti ancora emmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 1, 2,3,4,5,6,7,8 mesi
Gli auguri me li hanno fatti ieri perchè al mio paese si brucia la giubiana, un fantoccio che ieri sera ha portato pure rogna:martello2:martello2

letizia66

Florello
petta mo che te lo dico io Glory, non è il mio compleanno dato che li faccio a settembre e per fortuna ciò davanti ancora emmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm8 mesi
Gli auguri me li hanno fatti ieri perchè al mio paese si brucia la giubiana, un fantoccio che ieri sera ha portato pure rogna :martello2
Povera la nostra Ortyna :fifone2: per poco non le danno fuoco :eek: cativi cativi cativiiiiiiii :martello2:martello2 :lol::lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:lol:Infatti sono andata a vedere il tuo profilo e avevo capito che non era il compleanno!:lol:
:lol::lol::lol:
Va bè ora ho capito!:lol:
La solita Glory!:martello::muro::eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
Ciao a te, Letizia :flower:
Ciao Orty. Ops, io non c'ero ieri, sennò ti avrei fatto gli auguri anch'io :lol::flower::D

_ortensia_

Master Florello
:(:(
Vero Leti proprio cativi, sapete una cosa, ho scoperto che la mano che mi spingeva verso il fuoco era quella di Ortino mio, lui si è difeso dicendo che lo ha fatto per il mio bene perchè avevo freddo,:love::love: ma mica ci credo io:cry::cry:

Angil

Guru Master Florello
Ecco vedi Glory, che ti dicevo? eccone un altro:martello2:martello2

Ma Ortyyy, io non lo faccio apposta
6a00d83451db5f69e20133f5dda39e970b-320wi
:love_4::flower:

letizia66

Florello
Vero Leti proprio cativi, sapete una cosa, ho scoperto che la mano che mi spingeva verso il fuoco era quella di Ortino mio, lui si è difeso dicendo che lo ha fatto per il mio bene perchè avevo freddo, :love: ma mica ci credo io :cry:
:lol::lol::lol: ma non vorrai mica pensare che ti spingeva per far compagnia alla giubiana :eek: Ortyyyyyy :lol:

Ma Ortyyy, io non lo faccio apposta
6a00d83451db5f69e20133f5dda39e970b-320wi
ahahahahahh proprio come Ortino :fischio: :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi' vedo che c era un compleanno che poi non c era:lol: :lol: qualcuna che stava prendendo fuoco non faccendolo non apposta dal suo amore:lol: :lol: credo che se continuiamo così andiamo proprio bene :lol: :lol: piratelli miei domani sera ho un altra serata di ballo ma durante la settimana ho mangiato come un buffalo:D e ora mi sento come una vacca marina:cry: mi ritrovo una pancia gonfio e li vicino un altra cosa troppo grande son disperata:cry: :cry: con un bel vestitino si vedràaaaaaaa???????

Angil

Guru Master Florello
Dietro un angioletto c'è sempre un diavoletto :D ops, o è al contrario? :confuso: :lol::flower:

Ciao Mary, non credo che si vedrà almeno che il vestito non sia trasparente ihihihi :lol: :flower:

K

Kelly Genova

Guest
Ma senti questo.....:rolleyes: Si capisce che sei un maschietto,caro Angil-Devil!!:lingua:Si vede certo lo stomaco dilatato dal vestito,anche se non è trasparente.....:fischio:
@Mary ti suggerisco:mettine uno più morbido di quello rosso della foto.valà! :eek:k07: Eppoi balla tanto,che la pancia va giù da sola!!E buon divertimento,beata te!:D

_ortensia_

Master Florello
Bondi' vedo che c era un compleanno che poi non c era:lol: :lol: qualcuna che stava prendendo fuoco non faccendolo non apposta dal suo amore:lol: :lol: credo che se continuiamo così andiamo proprio bene :lol: :lol: piratelli miei domani sera ho un altra serata di ballo ma durante la settimana ho mangiato come un buffalo:D e ora mi sento come una vacca marina:cry: mi ritrovo una pancia gonfio e li vicino un altra cosa troppo grande son disperata con un bel vestitino si vedràaaaaaaa???????

ussignur, non mi è chiara l'altra cosa troppo grande:D:D

letizia66

Florello
:lol::lol::lol: siamo in tre allora :lol::lol: cosa sarà? :confuso:
Mary io metterei un bel pantalone con una casacca come nascondono quelli non ci riesce niente :D quello che è è :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Se la casacca è bella lunga il gioco è fatto!!:eek:k07: :D
Esempio:
images

Così nun se vede niente di...gonfio,giusto Leti?:ciglione:

Alto