• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:lol:Buongiorno ragazzuoli...che risate mi sono fatta leggendovi...l'occhio che piange di Ortensia....la banana barbuta di Alex che non piace a Thejam...senza ombra di dubbio la giornata e'iniziata con il sorriso...grazie ciurma a dopo:lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buongiorno.... si fa per dire
se guardo fuori dalla finestra non si capisce che è mattino!!!

+/- così...

Nebbia-in-Lombardia-a29634399.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Buonissima giornata a tutti!!:D
Viciuzzo,il tuo cavallo bianco ha fatto il miracolo:stamattina sto benissimo,sono di nuovo in possesso della mia testa!!:froggie_r:froggie_rNon mi misuro neanche la febbre,basta,sono guarita!!:tupitupi:
E voi mi avete già fatto sorridere,Ortyna in testa ,è riuscita pure a perdere Ortino!!:lol::lol:
Com'è che io nun ce riesco mai,è sempre attaccato a me a brontolare che sto al pc??:sgrunt:
Buongiorno Thejna delle nebbie,anche io ho un pò di sole per te....:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Cosa mi sono persa??:confuso:
Che effetto ha fatto il tuo destriero alla mia mia??:confused:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno e buona giornata a tutti:):):love_4::love_4:

:lol::lol:
Glory, va che è davvero una cosa fastidiosa (ciò messo 5 minuti a scrivere sta parola, mi veniva fastiziosa:crazy:)

:Saluto

K

Kelly Genova

Guest
No ultimamente non ti sei persa nulla, ma tempo addietro Lety raccontò di una cavalcata che ancora si sente l'eco le sue urla:lol::lol:

Buongiorno Orty
:lol::lol::lol: Si,me lo ricordo!!Credevo fosse qualcosa riguardante l'influenza e mi preoccupavo già......:squint:
Ora scappo,torno alla solita vita da "guarita":muro:,a più tardi!!:love_4:

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci ieri non ce l'ho fatta a passare , certe giornata mi annientano, ma anche questa è passata :D , che piacere leggere che la capitana mia mia sta bene , sei un portento , hai fatto scappare l'influenza in men che non si dica ,di la verità gli hai mostrato le tue armi non tanto segrete :fischio: santo martello :lol:

Ortina hai ancora l'occhio piangente? vedrai che oggi che smettono di farti gli auguri ti passa :D

THEJ orcaloca che nebbia, qui il sole fa capolino ogni tanto, da dietro le nuvolone, ma almeno ci si vede :) ancora rido al pensiero della tua amica e del passeggino :lol:

Vice è inutile che ci provi ,tanto non mi sento presa in giro perchè il cavallo era neroooo :lingua: ma le ali le aveva davvero :lol: :love_4:

Capitanerrimo l'invidia è una brutta bestia ,meno male che non la conosciamo , lassiali fà, lassiali parlà , chi rosica per le cose che non ha, si preclude il piacere di godersi appieno quelle che ha :eek:k07:

Buona giornata a tuttiiiii

K

Kelly Genova

Guest
Eccelo sapevo che arrivava la mia mia sempre più saggia!!! :hands13::hands13: GBP ascoltala sempre,ha sempre ragione lei!!:D

Alex81

Master Florello
forse ho postato dei link che hanno fatto malintendere il mio status d'animum....al di là che prima che mi tocchi qualcosa ce ne passa....soprattutto considerando che solo 2 persone si possono permettere il lusso di sapere cosa colpire e sono amicizie intramontabili dunque nessuno mi ha detto nulla ne tantomeno fatto.....mi piaceva il paragone col giardino fiorito... :ciglione:

m'è sfuggito (forse no :crazy:) il pèarallelismo con la banana barbuta..............ma forse ci si riferiva all'avatar....comunque sia NON LO VOJO SAPè :lol::lol::lol: che sono ancora piccolo e potrei rimanerci male :D

buonpome ragass qui medioo sole che viene e che va 10 gradi UN LUSSO!

mangio un boccone e me ne torno a dispensare lezioni di vita ai poveri malcapitati della giornata!

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti, pirati! :Saluto:

Io ormai non mi preoccupo più di non capire niente qui, anzi, sarebbe grave se ci capissi qualcosa :lol::lingua::flower:

Pirati.gif

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:lol:Allora sono in buona compagnia...però aspetto:fischio:lo voglio sapere!:martello2SE QUALCUNO MI RISPOOOOOOOOOOOONDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!Ben ritrovato ANGIL!:D

letizia66

Florello
Eccelo sapevo che arrivava la mia mia sempre più saggia!!! GBP ascoltala sempre,ha sempre ragione lei!!
Capitanassaaaaa sai di chi è la ragione ? :squint: :lol:

Come auguri ad Ortensia?Ma mica è il compleanno?Ditemi!
Ciao Glory :fischio: non mettere il dito nella piaga :( ieri tutti le facevano gli auguri e poi volevano anche darle fuocooooo :lol:

Allora???? che cosa non ho capito!
vediamo se indovini..... ahahahahah

forse ho postato dei link che hanno fatto malintendere il mio status d'animum....al di là che prima che mi tocchi qualcosa ce ne passa....soprattutto considerando che solo 2 persone si possono permettere il lusso di sapere cosa colpire e sono amicizie intramontabili dunque nessuno mi ha detto nulla ne tantomeno fatto.....mi piaceva il paragone col giardino fiorito...

m'è sfuggito (forse no ) il pèarallelismo con la banana barbuta..............ma forse ci si riferiva all'avatar....comunque sia NON LO VOJO SAPè che sono ancora piccolo e potrei rimanerci male

buonpome ragass qui medioo sole che viene e che va 10 gradi UN LUSSO!

mangio un boccone e me ne torno a dispensare lezioni di vita ai poveri malcapitati della giornata!
Ahahahahahah GBP io ninzo niente e per non saper ne leggere ne scrivere ti ho detto la mia su chi è affetto da quell'orribile malattia :D
Parallelismo? banana barbuta :confuso: :rolleyes: orcaloca GBP non devi parlare difficile mi sconfondiiiii :lol:

Ciao Angil hai detto bene, qui chi ci capisce qualcosa :D

Alto