• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

michelepm

Florello Senior
Cari pirati mi tocca andare in cucina...stasera preparo linguine allo scoglio...tanto per rimanere in tema Marinaro
ne gradite un pò?
Glory-Lily con una elle:D, io sono stato un'ora a suonare il campanello sotto casa tua ma è stato come sentire la canzone soli di Celentano (inutile suonare qui.... non vi aprirà nessuno:lol:).
Sera pirati,io invece passo per un saluto velocissimo perchè ho il maritaccio con 39° Vedi l'allegato 133175 ed io non mi sento niente in forma, Vedi l'allegato 133176 anche se per ora ho solo 37,5°.....Passerò domani mattina,fate i bravissimi ed attenti alla Marea!!:love_4:
Azz capitana io ti dico di riguardarti ed invece ti influenzi anche tu, subito sotto le coperte accanto al marito e tachipirina a tempesta:love_4:
Marea ormeggiata capitana mia mia non ti preoccupare , pranzo da Mary, riposino in amaca, massaggi , (alle ortiche per il vice :D le mani ti servivano per togliere le spine vero?:lol:)
Non sei andata oltre, le mani sarebbero servite per non farvi sentire nulla (c'è pure scritto:lingua:)
domani a Modena si festeggia il Santo patrono: San Geminiano.... l'anno scorso una nevicata memorabile.... e per forza è uno dei Santi con la "barba bianca":lol:...effettivamente!!!
E san Geminiano dove lo lasciano:D, buona festa Thejam.

Buongiorno a todos, ho un mal di capa che mi perseguita da 2 giorni ma pazienza continuo ad imbottirmi di medicinali e a lavorare sempre:muro:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che bella festa THEJAMINA . . .ho una cognata che vive a vignola e ancor più su nel paese di Vasco rossi :froggie_r :froggie_r ai grandi sassi e vicino a Bologna e altri posti li a Modena confermo e' bellissimo:hands13: :hands13:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Glory-Lily con una elle:D, io sono stato un'ora a suonare il campanello sotto casa tua ma è stato come sentire la canzone soli di Celentano (inutile suonare qui.... non vi aprirà nessuno:lol:).
Salve gente...Hai ragione pure te...il campanello non funziona dovevo avvertirvi...ma meno male che non siete venuti...ho messo poca pasta e il mio piatto era ino ino ma quello del maritozzo faceva concorrenza al k2:lol:

letizia66

Florello
Passaggio veloce per salutino :) ciao a tutti :eek:k07: ma non vedo la capitanassa :confuso: sperem che non le sia salita la febbre :(

Vice per non farci sentire? ho capito una a tapparti la bocca :D e l'altra a togliere le spine :lol:

caspita quanti festeggiamenti ,buon divertimento a tutti :Saluto:

Scapooooooo :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Qui Capitanassa KO !!! QUADRELLI253.gif Nun ho tanta febbre,massimo 38°,ma un mal di testa feroce e per una che fortunatamente non ne soffre mai,è terribile!Erano taaanti anni che non mi sentivo così a pezzi,
images
quindi perdonatemi se passo poco,ma mi dà fastidio anche lo schermo del pc,come pure la tv.....Di leggere poi nun se ne parla,insomma che oo!!:sgrunt: Spero che domani vada meglio,vi penso sempre però!:love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao capitana....mannaggia mi dispiace...stattene sotto le pezze al calduccio che ti devi rimettere presto...la ciurma ha bisogno di te!
images

THEJAM1112

Apprendista Florello
Qui Capitanassa KO !!! Vedi l'allegato 133222 Nun ho tanta febbre,massimo 38°,ma un mal di testa feroce e per una che fortunatamente non ne soffre mai,è terribile!Erano taaanti anni che non mi sentivo così a pezzi,
images
quindi perdonatemi se passo poco,ma mi dà fastidio anche lo schermo del pc,come pure la tv.....Di leggere poi nun se ne parla,insomma che oo!!:sgrunt: Spero che domani vada meglio,vi penso sempre però!
orcaloca!!! capitannassa!!! in groppa al riccio!!!!!cerca di stare al calduccio !!!! rimettiti presto:love_4:

....io sono riuscita a farmi trascinare in fiera ma ho fatto una gaffe pazzesca ..... la famiglia pavironica arriverà giovedì grasso (e non oggi!!!) in occasione del carnevale...... listess!!!

tanta gente c'era si poteva star in piedi anche dopo un mancamento!!!! un sacco di cianfrusaglie e immancabile la nebbia..... come vuole la tradizione!!!!
:rolleyes:.....e io cosa vado a comprare????? 2 supermoci!!!!:lol:

comunque l'importante è far ritorno a casa senza aver subito borseggi e pestaggi!!! e soprattutto con gli stessi componenti della famiglia che avevo caricato all'andata!!!! (una mia amica si è ritrovata con il bimbo su un passeggino diverso.... e devo dire che le andò anche bene!!! era decisamente peggio se sul suo passeggino ci fosse stato un bambino diverso:storto:

_ortensia_

Master Florello
:flower::flower::
Guarisci presto Kellyna che sentiamo la tua mancanza qui:(

a me ragazzi mi piange un occhio da un pò di giorni, lo dico a Ortino e lui mi fa: a me mi hanno sempre detto che a chi piange un occhio a poco da vivere
images

( non potendo toccare altro:D)

Poi ieri sera appena entra in casa mi fa: sai che oggi è stato qui tizio e mi ha detto che a sua moglie faceva male un occhio da un pò di giorni Alle
images

Dico: se è una cosa brutta non me la dire che sai che son ansiosa"
nono fa lui e continua
pensa, è andata dall'oculista e le ha detto che è infiammazzione ma dopo qualche giorno ha dovuto andare al ps perchè l'occhio non guariva
Alle
images

continua:
pensa hanno dovuto farle il trapianto della cornea:burningma

Dico: ti ho detto di non dirmi nulla che sto ansiosa e te mi racconti tutto ciò?

Maròòòòòòòòòòòòòòòòò non ce la posso fare:martello2:martello2

K

Kelly Genova

Guest
Grassie a tutte,piratesse,ora chiudo perchè lo schermo è così:
images
:(
Ortyna nun ti preoccupare:non sarà sicuramente nulla di grave,in inverno capita ogni tanto anche a me poi passa!!:love_4::love_4:
Ad ogni modo.... crossfingers.gif

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Tornata, ragazzi che serata,
la giubiana male è bruciata
la gente mi ha calpestata
e qualcuno pure toccata:D
Tra la folla ho perso Ortino
che manco rispondeva
al telefonino:(

L'unica cosa bella son stati
i fuochi d'artificio
ma a dir la verità
con la nebbia li ho visti un pò sfocati
o forse erano i miei occhi un poco strambalati:D

Alex81

Master Florello
UH ce n'avrei na sfilza che un rotolone regina non basterebbe :D
ma questa è stata postata per la parte del giardino fiorito....me posson calpestà quanto je pare che un giardino come il mio non l'avranno mai....in tutti i zenzi :ciglione:

Alto