michelepm
Florello Senior
Glory-Lily con una elleCari pirati mi tocca andare in cucina...stasera preparo linguine allo scoglio...tanto per rimanere in tema Marinaro
ne gradite un pò?

Azz capitana io ti dico di riguardarti ed invece ti influenzi anche tu, subito sotto le coperte accanto al marito e tachipirina a tempesta:love_4:Sera pirati,io invece passo per un saluto velocissimo perchè ho il maritaccio con 39° Vedi l'allegato 133175 ed io non mi sento niente in forma, Vedi l'allegato 133176 anche se per ora ho solo 37,5°.....Passerò domani mattina,fate i bravissimi ed attenti alla Marea!!:love_4:
Non sei andata oltre, le mani sarebbero servite per non farvi sentire nulla (c'è pure scritto:linguaMarea ormeggiata capitana mia mia non ti preoccupare , pranzo da Mary, riposino in amaca, massaggi , (alle ortiche per il vicele mani ti servivano per togliere le spine vero?
)
E san Geminiano dove lo lascianodomani a Modena si festeggia il Santo patrono: San Geminiano.... l'anno scorso una nevicata memorabile.... e per forza è uno dei Santi con la "barba bianca"...effettivamente!!!
Buongiorno a todos, ho un mal di capa che mi perseguita da 2 giorni ma pazienza continuo ad imbottirmi di medicinali e a lavorare sempre:muro: