• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

letizia66

Florello
Povero ortino, è cosi abbattuto, aveva già messo in valigia l'occorrente per potare gli ulivi in cambio del massaggio come farò a consolarlo mò?
Gli fai il massaggino :D

Si c'è qualcosa sotto!:ciglione::fischio:
Quello era chiaro :rolleyes: ma cosa? :ciglione:
Portalo con te in un garden......:D (scherzo,neh!....)
ahahahahh capitanassa allora lo vuoi vedere disperato :lol:

Ciao piratacci vado a prendere la piccola :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
A me si però :ciglione:
GLIN GLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO : per oggi la cambusa della Marea è stata trasferita a casa di Mary :D con relativo riposino sotto le piante di ulivo :ciglione: e solo per le piratesse ... massaggi :tupitupi: Mary dopo ti potiamo noi le piante ( ho un'arma segreta :fischio: mia cognata mani di forbice :lol:)
Buon pranzo a tutti :eek:k07:

Ok allora tutti da Mary!
images

io porto l'amaca... che fra quegli ulivi ci sta da dio!!!
Beaver_Brand_amaca_matrimoniale_Carioca_DISPONIBILE_IN_4_COLORI_Beaver_Brand103658_gallery1_zoom.jpg

michelepm

Florello Senior
e solo per le piratesse ... massaggi :tupitupi:
A me ci vorrebbero i massaggi a 8 piedi e 2 mani; mi metterei sdraiato e con 2 piedi per ogni coscia e 4 sulla spalla altro che massaggi, poi le 2 mani..........:ciglione: servirebbero a tapparmi la bocca per le urla del dolore.
:lol::lol::lol::lol:

Buon pomeriggio pirati e mi raccomando, guardate oltre al mio scritto altrimenti mi bannano:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: certo vice miche':lol: :lol: noi pirati abbiam un opzione di vedute di più . . .e tutto pronto qui alle':froggie_r :froggie_r e se qualcuno ai maschietti vogliono un massaggio più forte e leggermente soffrono di artrosi o qualcos altro abbiamo grandi tipi di ortiche di qualità . . .provare er credere :D buon pomeriggio ciurma fra non molto ho una riunione di comitato per la diffesa del territorio continuano a scambiarci per battumiera!!!!!!:cry: :cry: dura lotta per avere anche noi la differenziata . A presto:Saluto:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Eccomi di nuovo o Mary non finivo più!:lol:

Tanto per far capire anche agli altri...Mary è stata così carina da spedirmi qualche bella ciccia...e ho finito proprio ora di piantarle...erano oltre 30 bellezze...na faticaccia...ma un grazie mille va alla nostra cara Mary!
images

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma no e' il contrario siete voi molto carini ad occuarvi di loro e sollevarmi dai miei lavori davvero:love:Può essere che presto vi regalino già dei fiori. . .:love_4: :love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Cari pirati mi tocca andare in cucina...stasera preparo linguine allo scoglio...tanto per rimanere in tema Marinaro:lol:
ne gradite un pò?
images

ciao a tutti mi sa che ci vediamo direttamente domani belli!Lo sapete io sono di turno il pomeriggio!:D

K

Kelly Genova

Guest
Sera pirati,io invece passo per un saluto velocissimo perchè ho il maritaccio con 39° BABY218.gif ed io non mi sento niente in forma, raffreddore emot..jpg anche se per ora ho solo 37,5°.....Passerò domani mattina,fate i bravissimi ed attenti alla Marea!!:love_4::love_4:

letizia66

Florello
Marea ormeggiata capitana mia mia non ti preoccupare , pranzo da Mary, riposino in amaca, massaggi , (alle ortiche per il vice :D le mani ti servivano per togliere le spine vero?:lol:) e cena da Glory :D per oggi basta girovagare , ci beviamo una grappa barricata e tutti sotto coperta :ciglione:

Capitankellyyyyyy non ti mettere vicino al maritino però perchè già sei mezza mezzaaaa :(

Ciao piratacci credo proprio che stasera vado a spalmarmi sul divano :eek:k07:

Stefano De C.

Florello Senior
Mary, sei molto freddolosa deduco, perchè al sud il vero freddo non c'è stato mai quest'inverno, se non in brevi apparizioni fugaci.
Anche nel resto d'Italia, non è stato un inverno molto freddo finora.
Le primavere precoci sono anche dannose cmq.
Insomma, la primavera ora non la voglio, da marzo sì
Ortensia credo che il viaggio in Trentino puoi farlo, domenica sarebbe, almeno al momento, il Veneto, l'Emilia e le regioni centrali dalle nevicate a quote collinari (del tutto normali comunque, niente di straordinario), anche in pianura possibili su Emilia e nordest

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' vero son freddolosa e tra tante cose mi mancava di essere anche meteopatica . . .vado come va il tempo:lol: :lol: ma comunque ho saputo da poco tempo l ha detto un fisioterapista che dietro la testa abbiamo una ghiandola chiamata anche la ghiandola del tempo e dice che l inverno a me e altri come me non funziona bene qualcosa del genere :boh:.buonanotte ciurma domani e' un altro giorno e un giorno bello deve essere a tutti malati saran guariti :love:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
grazie Stefano, ora son più tranquilla:):)

Buonanotte ragazze, domani mi aspetta una giornata piena di auguri e un pò sono già iniziati stasera:crazy::crazy:

:love_4::love_4:

Stefano De C.

Florello Senior
Sì, al momento non dovrebbero esserci precipitazioni abbondanti tra Lombardia e Trentino, comunque, se ci fossero cambiamenti delle carte ti aggiorno

THEJAM1112

Apprendista Florello
domani a Modena si festeggia il Santo patrono: San Geminiano.... l'anno scorso una nevicata memorabile.... e per forza è uno dei Santi con la "barba bianca":lol:...effettivamente!!!

medaglione_geminiano.jpg

tutti gli anni, tempo meteo permettendo sono sempre andata in fiera (tutte le vie del centro storico allestite coi banchetti, e l'arrivo della Famiglia pavironica: Sandrone la Pulonia e Sgorghiguelo che sono le maschere tipiche della città.....)

image_preview

327446234.jpg

.....probabilmente domani pom mi tocca invece di rientrare al lavorocat:.... lo so solo domattina:burningma bel modo di organizzare i turni!!!!

Alto