K
Kelly Genova
Guest
Portalo con te in un garden......
(scherzo,neh!....)
Gli fai il massagginoPovero ortino, è cosi abbattuto, aveva già messo in valigia l'occorrente per potare gli ulivi in cambio del massaggio come farò a consolarlo mò?
Quello era chiaroSi c'è qualcosa sotto!:ciglione::fischio:
ahahahahh capitanassa allora lo vuoi vedere disperatoPortalo con te in un garden......(scherzo,neh!....)
A me si però :ciglione:
GLIN GLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO : per oggi la cambusa della Marea è stata trasferita a casa di Marycon relativo riposino sotto le piante di ulivo :ciglione: e solo per le piratesse ... massaggi
Mary dopo ti potiamo noi le piante ( ho un'arma segreta :fischio: mia cognata mani di forbice
)
Buon pranzo a tuttik07:
Ok allora tutti da Mary!
![]()
A me ci vorrebbero i massaggi a 8 piedi e 2 mani; mi metterei sdraiato e con 2 piedi per ogni coscia e 4 sulla spalla altro che massaggi, poi le 2 mani..........:ciglione: servirebbero a tapparmi la bocca per le urla del dolore.e solo per le piratesse ... massaggi![]()

certo vice miche'
noi pirati abbiam un opzione di vedute di più . . .e tutto pronto qui alle':froggie_r :froggie_r e se qualcuno ai maschietti vogliono un massaggio più forte e leggermente soffrono di artrosi o qualcos altro abbiamo grandi tipi di ortiche di qualità . . .provare er credere
dura lotta per avere anche noi la differenziata . A presto:Saluto:

Può essere che presto vi regalino già dei fiori. . .:love_4: :love_4:
) e cena da Glory
ma comunque ho saputo da poco tempo l ha detto un fisioterapista che dietro la testa abbiamo una ghiandola chiamata anche la ghiandola del tempo e dice che l inverno a me e altri come me non funziona bene qualcosa del genere :boh:.buonanotte ciurma domani e' un altro giorno e un giorno bello deve essere a tutti malati saran guariti 

...effettivamente!!!