• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti e benvenuta a Rossana con la sua bela preghiera aiuta a far venir presto la primavera:love:Stamani piratelli belli ho quasi trecento vite da potar :cry: :cry:e la storia più brutta qual e'?le forbici di potatura uno e' arrugginito e non si piega nemmeno con martellati :burningma un altra e sparito la molla di mezzo persa nel giardino chissà dove e l ultima dove l ho messa?:lol: :lol: voi che dite? Si può inniziar così questa Santa giornata?:muro: :muro:

_ortensia_

Master Florello
Ecco qua Vice!!!
images
Va bene la schiuma?:eek:k07:
Io oggi non sono pennniente in forma,mesà che mi sta arrivando l'influenzaccia.....:(In compenso ieri sera sono riuscita a farmi sparire tutto il profilo,meno male che c'è Santa Elebar!!! -:-Buona giornata a tutti....:love_4:

Oh povera, cerca di stare al caldo e riposati:)

ti hopreparato un buon brodino di pollo:love:
images

:flower::flower:

_ortensia_

Master Florello
Buongiorno a tutti e benvenuta a Rossana con la sua bela preghiera aiuta a far venir presto la primavera:love:Stamani piratelli belli ho quasi trecento vite da potar :cry: :cry:e la storia più brutta qual e'?le forbici di potatura uno e' arrugginito e non si piega nemmeno con martellati :burningma un altra e sparito la molla di mezzo persa nel giardino chissà dove e l ultima dove l ho messa?:lol: :lol: voi che dite? Si può inniziar così questa Santa giornata?:muro: :muro:

qui la chiamiamo! voglia di far nulla" quando non riusciamo a trovare qualcosa:D:D

K

Kelly Genova

Guest
Grassie Ortyna,ma mi tocca uscire per forza,tutti peggio di me stanno....(a parte la mammetta,che per prudenza nun vado a trovare!:eek:k07:)
A più tardi!:love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Salve e un buongiorno a tutti...belli e brutti...Mary 300viti da potare?Pure se ritrovi le altre forbici...nascondile:lol: stamattina io non ho voglia di fare niente...al massimo sto di vedetta capitana cara spero che per te vada bene...ora mi tocca andare a dopo carissimi pirati!:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ortyina e' tutta colpa del freddo lo giuro!!!!!!:D e guardate dove son seduta mentre vi scrivo
zLyCp4Q.jpg
:lol: :lol: mi sa che aspetto brancaleon fa come il nostro bel vice tiene sempre qualche attrezzo nella sua brum brum io sono già da un anno che vado a piedi :cry: :cry:

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti e benvenuta a Rossana con la sua bela preghiera aiuta a far venir presto la primavera Stamani piratelli belli ho quasi trecento vite da potar e la storia più brutta qual e'?le forbici di potatura uno e' arrugginito e non si piega nemmeno con martellati un altra e sparito la molla di mezzo persa nel giardino chissà dove e l ultima dove l ho messa? voi che dite? Si può inniziar così questa Santa giornata?
qui la chiamiamo! voglia di far nulla" quando non riusciamo a trovare qualcosa

ahahahh buongiorno Mary dai tira fuori le forbici non posso credere che in tutto quel po po di terra che hai, le forbici sono solo tre , dai dai che sono tante, amma zza se sono tante :eek: ma prima cominci prima finisci :D e poi vuoi mettere che sta all'aria aperta senza nessuno che ti rompe i maroni? pensa a noi che stiamo chiusi sempre a cianciare :fischio: :lol:

Grassie Ortyna,ma mi tocca uscire per forza,tutti peggio di me stanno....(a parte la mammetta,che per prudenza nun vado a trovare! )
A più tardi!
Eilà capitanassa riguardati nè che una mamma è buona per cento figli e cento figli non sono buoni per una mamma ( a parte la tua che è fortunata :eek:k07:)

Chiamasi anche pizzicalora

Oggetto custodito sempre in macchina che all'occorrenza viene usato per potare piante trovate lungo il cammino e a fornirci un sacco di talee
ahahahahh Viceeee , ma non può essere considerata un'arma impropria? :fischio: P.....otatore viaggiatore sei? ahhahahahh

Salve e un buongiorno a tutti...belli e brutti...Mary 300viti da potare?Pure se ritrovi le altre forbici...nascondile stamattina io non ho voglia di fare niente...al massimo sto di vedetta capitana cara spero che per te vada bene...ora mi tocca andare a dopo carissimi pirati!
ahahahahhh Glory sicura sicura? stare di vedetta è un lavoro impegnativo :D basta che non sali sul pennone :rolleyes: tira aria freddina :eek:k07:

Buona giornata piratacci a più tardi :eek:k07:

letizia66

Florello
Ortyina e' tutta colpa del freddo lo giuro!!!!!!:D e guardate dove son seduta mentre vi scrivo
zLyCp4Q.jpg
:lol: :lol: mi sa che aspetto brancaleon fa come il nostro bel vice tiene sempre qualche attrezzo nella sua brum brum io sono già da un anno che vado a piedi :cry: :cry:
Orcaloca Mary sono grandissimi :eek: e bellissimi , si si anche io farei così :lol: ciao cara e buona giornata :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Verità"grande dice Letizia! Non vi invidio proprio i vostri lavori!!!! Chiusi . . Mollate i vostri lavori brutti e venite qui ad aiutar metteremo il grano per fare il pane e patate a volontà:love: e la sera regolarmente d obbligo i nostri mariti faranno i massaggi alla schiena con oli profumati fatto di bacche di alloro che qui ci sara'. . .fai presto capitano a star meglio a te e famigliola bella

mammagiò

Apprendista Florello
guardate dove son seduta mentre vi scrivo
zLyCp4Q.jpg

Orca loca....sto guardando ma non ti vedo....che sei diventata la donna invisibile????

E poi e poi ........ verrei volentieri anch'io a potare, seminare. piantare....e farmi fare ei massaggini alla schiena dai vostri mariti....il mio lo lascio dov'è perchè, avendo fatto il metalmeccanico, ha le mani di ferro e graffierebbe la mia dolce pelle vellutata.:D

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
Il mio invece ha già fatto le valigie, quando si tratta di massaggi non si tira mai indietro specialmente se a farli sarà la Mary:love::love:

Marry, che posto meravigliosamente tranquillo:love::love:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok mammagio' ci penserò io farti i messaggi . . .sono diventata quando facevo la bagnina in momenti di massima tranquillità che ti addormenti e ti ritrovi al mattina riposata e pronta per ricominciar:love: Orty cara fai disfare le valige al tuo Orty io solo con le femminucce mi presto :lol: :lol:. . .E' vero la campagna tutte hanno anche il potere di rilassanti e stare tranquilli :love: ero io e il tablet li con tutta a buona volontà come faccevo a fotografare me e l albero insieme?:eek:k07: fra poco si mangia pasta e broccoletti e sempre fra poco scoppierà un altra guerra quasi a tutti non piace :D

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Mary che meraviglia di posto...e per fortuna che oggi avevo detto che non mi andava di far niente!Mary sa a cosa mi riferisco:lol:Se oggi mi vedrò poco Mary sa il perchè!
Mary Pasta e broccoletti...bona aggiungi un piatto cara,visto che hai fatto 30 fai pure 31!:lol: (Mary mi ha capita!):ciglione:Ma che guerra Mary?Non ho capito!

letizia66

Florello
A me si però :ciglione:
GLIN GLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO : per oggi la cambusa della Marea è stata trasferita a casa di Mary :D con relativo riposino sotto le piante di ulivo :ciglione: e solo per le piratesse ... massaggi :tupitupi: Mary dopo ti potiamo noi le piante ( ho un'arma segreta :fischio: mia cognata mani di forbice :lol:)
Buon pranzo a tutti :eek:k07:

letizia66

Florello
Mary che meraviglia di posto...e per fortuna che oggi avevo detto che non mi andava di far niente!Mary sa a cosa mi riferisco:lol:Se oggi mi vedrò poco Mary sa il perchè!
Mary Pasta e broccoletti...bona aggiungi un piatto cara,visto che hai fatto 30 fai pure 31!:lol: (Mary mi ha capita!):ciglione:Ma che guerra Mary?Non ho capito!
Glory che hai combinato? se non avevi voglia di far niente e ti si vede poco c'è qualcosa sotto .... confessa :D

_ortensia_

Master Florello
:cry::cry::cry:
Povero ortino, è cosi abbattuto, aveva già messo in valigia l'occorrente per potare gli ulivi in cambio del massaggio:( come farò a consolarlo mò?:cry::cry:

Alto