• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Mammagiòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
La Lui domenica non vuole stare vicina a me:cry::cry::cry:

Ps scusate, comunicazione di servizio:D:D
 

Alex81

Master Florello
ecchilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! piraticamente finita la pittura sulla pezzuola!!!!

2na1edi.jpg

potevamo tenerli cento o duecento post sulle spine pirò....uffiuffi tegamina!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
E io già la vedo al centro della sua coperta che fa' l'altra nostro artista . . .oppure un bel quadro . . .brava ancor. . Branca leon ma piuttosto lo vedo più a Orzowei stasera mormora. . . Devo andar notteeeeeeeeee stupenda a tutti ciaooooo
 

Alex81

Master Florello
Passo per un salutone veloce come il vento....
Spero di vedere anch'io l'opera d'arte di Thej ma soprattutto l'opera infinita di Alex: sono proprio curiosa!!!:love_4:

meglio che la tua curiosità la metti a dormì CHE QUI LA VEDO e la prevedo lunga assai....fino a natale son di altri lavori di indiscussa precedenza...poi una volta pulito e riordinato con la dovuta calma mela prendo in mano e comincio....per altro mi manca ancora qualche pezzuola e se continuo a tagliar le mie resto senza e comincia a FAR FREDDOOOOOOOOOOOOOO :D sai com'è!
 
K

Kelly Genova

Guest

GLIN GLON :
Pirati avete sentito,non possiamo far morire dal freddo il Capitanerrimo, :eek: quindi....mano agli armadi,ai cassettoni,alle soffitte,alle cassapanche,ai sacchi per le parrocchie o per lo staccapanni,DOBBIAMO trovare altre felpe!!!C'è tempo anche dopo Natale,ma mettiamoci alla ricerca,
E'UN ORDINE!!!
:mazza:
 

letizia66

Florello
Sera piratinfreddati , capitanassa penso che al GBP delle mie gliene basti una ahahahhahhhh mica per la grandezza nè :squint: per i disegni ,che sono indiscutibilmente femminili :lol: già non so se al povero cocapitano toccherà sobbarcarsi la copertina con la paperina :D
THEJJJJJJ manine d'oro è bellissimissimaaaa :eek: stupefacente :hehe: gliel'hai spiegato al GBP cosa ci deve fare nsesa mai :D
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
....:martello2qua connessione "congelata"!!!!
vi do la buonanotte con le foto degli hibi....
zs6e8.jpg


....quanto è cresciuto il sabdariffa....

2i7yfti.jpg


....e i germogli fanno ben sperare..... anche se l'inverno è ancora lungo....!!!!!
wwf52p.jpg
 

letizia66

Florello
Ciao THEJ anche a me mi butta fuori a più non posso stasera :martello2 ma quelli sono fiori di ibi in questo periodo? :eek: bellissimissimi :eek:k07: notte cara :love_4:
 

gEgio

Giardinauta Senior
Ormai vi siete dimenticati di me...ma me ne faccio una ragione, saranno 5 mesi che non vengo. Inutile che dica che saró piú presente perché non lo saró. Magari ogni 4 anni vi faccio un salutino.
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ormai vi siete dimenticati di me...ma me ne faccio una ragione, saranno 5 mesi che non vengo. Inutile che dica che saró piú presente perché non lo saró. Magari ogni 4 anni vi faccio un salutino.

ma no!!!!come ci si può dimenticare di te!!!!(.....avrai mica sbagliato anche te la tinta come l'Orty!!!!:lol:)

..... valà!!! visto che sei passato di qua ti offro un teino!!!!
images
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto