• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

Ari68

Florello
se dovessi farti un monumento te lo farei bianco&nero! ...e te lo farò! SPLENDIDA SPLENDENTE! grazie comunque per la buonaparola....in quello spaccio (a marostica presumo) venivo una volta a stagione nel periodo florido....ora tendo a far un anno si e uno no :lol::lol: ma ora che so che sei li nelle vicinanze alla prossima cappata te avverto .... che orgoglione che sono del mio terzo dito :ciglione:

Hanno aperto il nuovo polo Diesel a Breganze zona superstrada......sembra una città piu' che una fabbrica....spaziale davvero :fischio:.

Un piccolo spaccio c'è anche verso Marostica....forse è quello che dici tu,altri non ce ne sono.

Bhe se passi per Bassano non puoi non fermarti.....un mezzo e mezzo da Nardini non ce lo toglie niZZZZuno :fischio:

C'è chi possiede il terzo occhio e chi il terzo dito :D a ognuno il suo!!!!

guai se te lo perdi! visto e rivisto e penso ploplio che lo riguarderò!

Ahhhhhhhh no....non me lo perdo.....:D

Ari68

Florello
spioega spiega sta città fabbricosa e dieselosa....che me se sta ad alzà l'antenna....parabolica nèh!

Come ti dicevo il nuovo polo aziendale della Diesel è a Breganze,hanno fatto un gioiellino :love: se ci passi di sera è fantastica perchè è trasparente (tutta a vetri) e vedi tutte le luci ,gli uffici ,i laboratori del taglio ecc.ecc.

C'è lo spazio per l'elicottero.....raramente il patron si muove in macchina....parte dalla fabbrica con l'uccellino volante e si fa portare a casa e viceversa :D ...oppure Suv nero con vetri oscurati :D

Alex81

Master Florello
che razza di invidia....conoscevo qualcuno che conosceva il figlio....o comunque qualcuno che si spacciava per tale....e mi ha raccontato un paio di perle da IO ploplio PUò! beaterrimo lui!

ma in questo polo aziendale in cui c'è l'azienda io me medesimo ci potrei entrare (a comprare)....che parto col primo volo di tordo che deppiù numme posso permettere :ciglione:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
che razza di invidia....conoscevo qualcuno che conosceva il figlio....o comunque qualcuno che si spacciava per tale....e mi ha raccontato un paio di perle da IO ploplio PUò! beaterrimo lui!

ma in questo polo aziendale in cui c'è l'azienda io me medesimo ci potrei entrare (a comprare)....che parto col primo volo di tordo che deppiù numme posso permettere :ciglione:

......io credo che circolino vagonate di euro in quella family :D ....no non si può entrare a comperare in quella ditta,credo che solo i dipendenti muniti di tessera possano portare a casa qualcosa :D

Poveretto, vivere così isolato :(

.....:boh::boh: ....come vorrei vivere così isolata....vedessi che giardino opssss che parco che tiene!!!

Alex81

Master Florello
il monumento ancora non l'ho trovato spero ti possa comunque accontentare :D

63309_537382259623392_2063421599_n.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Ciao piratacci,fatemi sorridere stasera perchè sono così......:burningma:burningma:burningma Fine giornata no che più no non si può.....cat:cat:

lamantino

Aspirante Giardinauta
Viella' pirati dai sette mari . . .e questa dove l ho sentito? Boh,indaffarata sono sempre in più. . .non so dove mi devo spartire . . .nessuno sa la formula dello sdoppiamento? Essere contemporaneamente in diverse parti ?

Mary, che bello ..."la formula dello sdoppiamento" chissà quante cose potremmo fare...
io ad esempio potrei fare trnaquillamente i miei lavori in giardino e contemporanemente adempier ai miei doveri familiari...oppure guardare tranquillamente un film sul divano mentre l'altro io ramazza in salone..oppure ancora potrei stare tranquillamente sdraiato all'ombra di una palma in una spiaggia deserta al centro del Pacifico, mentre l'altro me lavora in ufficio..:D

K

Kelly Genova

Guest
oh santa maria povera la mia capitanuncola....ch'èsulcès?! :ciglione:
Ho iniziato a litigare sul lavoro ed ho finito poco fa col tuo FDGM.......Me ce vorrebbe a me il tuo avatar stasera.....:burningma
Mozzooooo,invece che sognare,dove stavi ieri sera???:sgrunt::martello2

Alex81

Master Florello
attenta che certi son talmente grossi che te intasan tutto....ne so qualcosa :ciglione: meglio diretti in biologica! :D

Alto