• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

Ari68

Florello
....arruolato! e tu vedi de intortar per benino il piccolo principino della villa del Brenta....per quello sponsor cucito sul petto giocherei pure a calcio...MANNAGGIA!

Provo a passare per dellà....se hanno qualche scarto di felpa con la stampa dell'uomo con la cresta me la faccio dare...:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Notte pirati,mi sto sempre più avvicinando pericolosamente alla tastiera....:sleep2:Se ci casco chissà che scrivo......:eek:
A domani!!:love_4:

Alex81

Master Florello
perchè in realtà NINZò se me piace....ma lo vedrei solo a giacca fatta e se numme piace quella me chiede il conto comunque :lol::lol::lol: quando me se rovina del tutto quella verde ci penserò intanto raccolgo i giuinZ :D

Alex81

Master Florello
mmmmmm in realtà non so se intendi un modello preciso....di certo con qualche colore in meno :D.... mi sono fatto ispirà da una giacca spiegata a parole di una mia amica "grandicella" anni 70 con i tasconi a vista spacco dietro un po sfiancata....sportiva inzomma :D

Olmo60

Guru Master Florello
mmmmmm in realtà non so se intendi un modello preciso....di certo con qualche colore in meno :D.... mi sono fatto ispirà da una giacca spiegata a parole di una mia amica "grandicella" anni 70 con i tasconi a vista spacco dietro un po sfiancata....sportiva inzomma :D

tipo questa, a parte il rosso?
signor_bonaventura.jpg
:Saluto: p.s te danno anche il cane in omaggio che non è da tartufi, ma da riporto!:lol::Saluto:

Alex81

Master Florello
....e coi riporti come divento ricco sentiamo?! ah pennoniera mia nun capisci proprio nulla :lingua: anche se la giacca tutto sommato non è poi cosi male :eek:k07:

Olmo60

Guru Master Florello
quando c'è la salute c'è tutto....:confuso: petta che riscrivo....

quando c'è la salute c'è tutto?.:lol::eek:k07::Saluto:

Alex81

Master Florello
insieme alla salute io metterei 3mila euro al mese e poi c'è tutto si :ciglione: :lol::lol::lol: che capitano venale! :D

buonpome a tutti che in questa settimana ho un tour de force pazzesque che ci sono i colloqui generali e il piccolo Alex ci deve dar dentro anche in public relation! GH!! -.-"

letizia66

Florello
Ciao piratacci boccata d'aria fresca e ricreativa presa :D io sono sotto stress da creazione vetrina natalizia utilizzando il materiale che c'è :confuso: n'è mica facile farla diversa dagli anni indietro, con un tema centrale e non comperare nulla di nuovo :cry: maaa ci riuscirò :martello2 (forse) :lol: l'è dura l'è dura :rolleyes:

Vice e mica avevo capito dov'era il giochino rosso , son tornata indietro pensando di aver saltato qualche post :martello2 solo la terza volta ho capito a che ti riferivi :lol:

Olmo io non vorrei la giacca ma il biglietto che ha in mano il signor bonaventura :D

GBP buone PR :eek:k07:

Buon pomeriggio piratacci si riparte ,se non torno con il passo del leopardo come ieri ... a stasera

K

Kelly Genova

Guest
Buona ora del thè a tutti!(anche se a me non piace molto,bevuti troppi in Inghilterra,eppoi col latte,bleah!!):rolleyes:
@Letina,non puoi fare una vetrina pirata,vero?O gufosa? :D Mesà che attirerebbe solo i bambini e non sono loro i tuoi clienti,vero?:fischio:E se ci facessi svolazzare Pepe durante le feste? :lol: Mhhhhhh,mesà che ti becca la roba.....:martello2 Bel dilemma....:confuso: Non ti ho aiutato un granchè.....:(

MaryFlowers

Fiorin Florello
Viella' pirati dai sette mari . . .e questa dove l ho sentito? Boh,indaffarata sono sempre in più. . .non so dove mi devo spartire . . .nessuno sa la formula dello sdoppiamento? Essere contemporaneamente in diverse parti ?

Ari68

Florello
Dling dlong
comunicazione di servizio per Capitan Alex :D

Stamattina sono passata per lo spaccio della Diesel,nada de nada... non c'erano felpe difettose con la stampa dell'indiano con la cresta :(:( allo spaccio si trovano capi fallati o rimanenze e la commessa mi ha detto che è un pezzo che non vede quelle felpe!!!

Passata per un negozio della zona che vende anche li capi dello spaccio Diesel....avevano una maglietta in cotone bianca con quella stampa....era macchiata sul bordo con del colore ...il prezzo te lo risparmio :D e comunque non era felpa,ma cotone sottile!!!

Ho lasciato il mio numero di cell a quella buona anima della commessa dello spaccio se per caso riesce ad avere qualcosa dalla fabbrica :fischio: vediamo se mi richiama!!!
Io comunque sto sempre alla ricerca....ho sparso anche la voce ai miei amici Dieselmaniaci....se hanno qualche felpa vecchia con quella stampa mi chiamino subitissimo :eek:k07:

Riguardo all'altra richiesta...l'omino con il dito all'insu' possibilmente senza stemmino della mia adorata....vai in mp e dimmi: MA CHI SONO IOOOOOOOOOOO UN MOSTROOOOOOO :lol::lol: ora scatenati pure!!!!!:lol:

A tutti i pirati e non, una buona serata.....:love_4:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Viella' pirati dai sette mari . . .e questa dove l ho sentito? Boh,indaffarata sono sempre in più. . .non so dove mi devo spartire . . .nessuno sa la formula dello sdoppiamento? Essere contemporaneamente in diverse parti ?
No,Mary cara,non la so,ma anche se la sapessi,ci converrebbe??? :rolleyes: Stanchezza doppia sarebbe.....:muro: A poi....:D

K

Kelly Genova

Guest
Dling dlong

Stamattina sono passata per lo spaccio della Diesel,nada de nada... non c'erano felpe difettose con la stampa dell'indiano con la cresta allo spaccio si trovano capi fallati o rimanenze e la commessa mi ha detto che è un pezzo che non vede quelle felpe!!!

Passata per un negozio della zona che vende anche li capi dello spaccio Diesel....avevano una maglietta in cotone bianca con quella stampa....era macchiata sul bordo con del colore ...il prezzo te lo risparmio :D e comunque non era felpa,ma cotone sottile!!!

Ho lasciato il mio numero di cell a quella buona anima della commessa dello spaccio se per caso riesce ad avere qualcosa dalla fabbrica vediamo se mi richiama!!!
Io comunque sto sempre alla ricerca....ho sparso anche la voce ai miei amici Dieselmaniaci....se hanno qualche felpa vecchia con quella stampa mi chiamino subitissimo

Riguardo all'altra richiesta...l'omino con il dito all'insu' possibilmente senza stemmino della mia adorata....vai in mp e dimmi: MA CHI SONO IOOOOOOOOOOO UN MOSTROOOOOOO ora scatenati pure!!!!!

Ciao Arina,ma quanto ci dà da fare sto Capitanasso.....:martello2 Però già che c'eri potevi suonare a quella bella villa bianca,magari ti offriva pure il thè....(se ti piace!:eek:k07:) :lol::lol: Tremo già al pensiero dell'avatar nuovo.....:fifone2::fifone2: A più tardi,se passi!:love_4:

Ari68

Florello
Ciao Arina,ma quanto ci dà da fare sto Capitanasso.....:martello2 Però già che c'eri potevi suonare a quella bella villa bianca,magari ti offriva pure il thè....(se ti piace!) :lol: Tremo già al pensiero dell'avatar nuovo.....:fifone2: A più tardi,se passi!

......ummmmmmmmm dubito tutta questa ospitalità...:lol:.....meglio passare dellà del ponte e farsi un cicchetto da Nardini :ciglione:

:lol: un avatar che come direbbe il Capitano ....voi umani.........:lol:

Stasera gioca il diavolasssssssso :fischio: e su cinema premium c'è un filmasssso che dicono sia molto bello ...."La ricerca della felicità", di Gabriele Muccino, con Will Smith.

[video=youtube;wxy7wEROUFE]http://www.youtube.com/watch?v=wxy7wEROUFE[/video]

...magari passo per darvi la buonanotte piratinottambuli :love_4:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Dling dlong

Stamattina sono passata per lo spaccio della Diesel,nada de nada... non c'erano felpe difettose con la stampa dell'indiano con la cresta allo spaccio si trovano capi fallati o rimanenze e la commessa mi ha detto che è un pezzo che non vede quelle felpe!!!

Ho lasciato il mio numero di cell a quella buona anima della commessa dello spaccio se per caso riesce ad avere qualcosa dalla fabbrica vediamo se mi richiama!!!
Io comunque sto sempre alla ricerca....ho sparso anche la voce ai miei amici Dieselmaniaci....se hanno qualche felpa vecchia con quella stampa mi chiamino subitissimo :eek:k07:

Riguardo all'altra richiesta...l'omino con il dito all'insu' possibilmente senza stemmino della mia adorata....vai in mp e dimmi: MA CHI SONO IOOOOOOOOOOO UN MOSTROOOOOOO :lol::lol: ora scatenati pure!!!!!:lol:

se dovessi farti un monumento te lo farei bianco&nero! ...e te lo farò! SPLENDIDA SPLENDENTE! grazie comunque per la buonaparola....in quello spaccio (a marostica presumo) venivo una volta a stagione nel periodo florido....ora tendo a far un anno si e uno no :lol::lol: ma ora che so che sei li nelle vicinanze alla prossima cappata te avverto .... che orgoglione che sono del mio terzo dito :ciglione:

Alex81

Master Florello
......ummmmmmmmm dubito tutta questa ospitalità...:lol:.....meglio passare dellà del ponte e farsi un cicchetto da Nardini :ciglione:

:lol: un avatar che come direbbe il Capitano ....voi umani.........:lol:

Stasera gioca il diavolasssssssso :fischio: e su cinema premium c'è un filmasssso che dicono sia molto bello ...."La ricerca della felicità", di Gabriele Muccino, con Will Smith.

[video=youtube;wxy7wEROUFE]http://www.youtube.com/watch?v=wxy7wEROUFE[/video]

...magari passo per darvi la buonanotte piratinottambuli :love_4:

guai se te lo perdi! visto e rivisto e penso ploplio che lo riguarderò!

Alto