K
Kelly Genova
Guest


....vedi che sei riuscito a farmi sorridere!!!Grassie FDM!!!:love_4:

....vedi che sei riuscito a farmi sorridere!!!Grassie FDM!!!:love_4:attenta che certi son talmente grossi che te intasan tutto....ne so qualcosa :ciglione: meglio diretti in biologica!![]()


che rischioooo!!! Ciao piratacci,fatemi sorridere stasera perchè sono così......:burningma:burningma:burningma Fine giornata no che più no non si può.....cat:cat:
alex, portaombrello e attaccapanni
vedo che non ti fai mancare nulla!!!!

Ciao Thejna,benarrivata!Anche tu riesci sempre a farmi sorridere....:love_4: Cosa hai mangiato stasera?k07:
Ora chiedo al Vice cosa ne pensa,ma quasi quasi ti promuovo a vedetta,basta che trovi un'immagine un pò più allegra di quel mozzo......mia capitana, hai visto questa è telepatia, come hai pronunciato quella frase un secondo dopo sono arrivato io col mio post, vedi che siamo in sintonia?
Stasera nun fa per me!!:muro:Nun è che hai la tenia,detta volgarmente verme solitario??? :squint: Ormai l'effetto cortisone deve essere svanito......:confuso:io ho mangiato un'oretta e passa fa e mi brontola già il pancino....magno io pettè tegamina nuntepreoccupàk07:
E bastaaaa???Vuoi proprio far scendere di colpo tutti i valori......:fischio:


:love_4Ora chiedo al Vice cosa ne pensa,ma quasi quasi ti promuovo a vedetta,basta che trovi un'immagine un pò più allegra di quel mozzo......Stasera nun fa per me!!:muro:
editi qualche minuto Fiorello e vedrai che ti tornerà il sorriso[video=youtube;EMVCrVn8K3o]http://www.youtube.com/watch?v=EMVCrVn8K3o[/video]Mi spiace ma stasera sto facendo il baby sitter e più di tanto non posso stare (ora sono in pausa latte
) se non mi vedete più significa che sono affogato in un mare di......latte