K
Kelly Genova
Guest
....vedi che sei riuscito a farmi sorridere!!!Grassie FDM!!!:love_4:
attenta che certi son talmente grossi che te intasan tutto....ne so qualcosa :ciglione: meglio diretti in biologica!
Ciao piratacci,fatemi sorridere stasera perchè sono così......:burningma:burningma:burningma Fine giornata no che più no non si può.....cat:cat:
Ciao Thejna,benarrivata!Anche tu riesci sempre a farmi sorridere....:love_4: Cosa hai mangiato stasera?k07:
Ora chiedo al Vice cosa ne pensa,ma quasi quasi ti promuovo a vedetta,basta che trovi un'immagine un pò più allegra di quel mozzo...... Stasera nun fa per me!!:muro:mia capitana, hai visto questa è telepatia, come hai pronunciato quella frase un secondo dopo sono arrivato io col mio post, vedi che siamo in sintonia?
Nun è che hai la tenia,detta volgarmente verme solitario??? :squint: Ormai l'effetto cortisone deve essere svanito......:confuso:io ho mangiato un'oretta e passa fa e mi brontola già il pancino....magno io pettè tegamina nuntepreoccupà k07:
E bastaaaa??? Vuoi proprio far scendere di colpo tutti i valori......:fischio:
:love_4editi qualche minuto Fiorello e vedrai che ti tornerà il sorriso[video=youtube;EMVCrVn8K3o]http://www.youtube.com/watch?v=EMVCrVn8K3o[/video]Mi spiace ma stasera sto facendo il baby sitter e più di tanto non posso stare (ora sono in pausa latte) se non mi vedete più significa che sono affogato in un mare di......latteOra chiedo al Vice cosa ne pensa,ma quasi quasi ti promuovo a vedetta,basta che trovi un'immagine un pò più allegra di quel mozzo...... Stasera nun fa per me!!:muro: