michelepm
Florello Senior
sarebbe arrivato sicuramente tra i primi.... peccato che il bando sia scaduto
Notte Ari, ti vedo contenta chepercaso la giuventus ha vinto 3-0Notte cara.... :love_4: notte a tutti i pirati e capitani:love_4:
sarebbe arrivato sicuramente tra i primi.... peccato che il bando sia scaduto
Notte Ari, ti vedo contenta chepercaso la giuventus ha vinto 3-0Notte cara.... :love_4: notte a tutti i pirati e capitani:love_4:
Il patron della Diesel,Renzo Rosso abita a 400 metri da casa mia :ciglione: e la Diesel stabilimento a una manciata di km da Bassano.....uno di questi giorni passo per lo spaccio e vedo se hanno qualcosa....non ti prometto nulla ....ma ce provo!!!
Notte pirati pelli :love_4:
Stasera sono più rimba ed addormentata del solito,ma continuo a non capire.....:crazy: A chi,all'uomo o alla donna??Boh!è difficile da spiegare....l'uomo predilige una giacca di jeans alla vita al massimo tirando tirando a mezza coscia (giaccone classico) legge che ad esempio per un cappotto non vige infatti esistono cappotti di svariati tessuti al ginocchio sempre per l'uomo....EBBENE tu prova a mettergliela di jeans con quella lunghezza e capirai k07: la giacca di jeans è una zoccola! :ciglione:
se mi togli lo stemmino e ci metti alzato il terzo ditino me lo metto come avatar te prego rendimi un pirlata felisce che mi no son bon....nonostante quanto si pensi! tiè!
Notte orty, per un momento con quel giochino rosso mi son venute le traveggole pardon:love_4::hands13::hands13:
Buonanotte anche da noi:love_4::love_4:
Orty sono stupende...... In questa foto quella a destra mi sembra la mia Kellyna..... Buonanotte a tutte e tre!!:love_4::love_4::love_4::hands13::hands13:
Buonanotte anche da noi:love_4::love_4:
Non si può dire:ros:; notte:love_4:
Michiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che pensi?:martello2:martello2
Non si può dire:ros:; notte:love_4:
Notte Ari, ti vedo contenta chepercaso la giuventus ha vinto 3-0
.....beato quell'uomo e beata pure te che se fossi io al tuo posto sarei a casa sua giorno e notte......peccato che ultimamente sia proprio uscito dalla mia portata considerando che una cintura che mi piaceva costava la pellezza di 450 euro.....e i reni ancora me servono! -.-"
si si ditino all'insù e per lo stemmino teniamocelo valà che tanto l'avatar è piccolo e manco si vedrà :fischio: famme un bel lavoro che si vocifera che io trasmetta le mie emozioni tramite avatar....e noi accondiscenderemo k07:
Michiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che pensi?:martello2:martello2
Notte orty, per un momento con quel giochino rosso mi son venute le traveggole pardon:love_4:
Viceeee!!! Vedi l'allegato 128096 :martello2
io sono meno malissiosa (e più affamata)..... me sembrava un cotechino!!!!