• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonanotte anche da noi:love_4::love_4:

15286_4819051564845_1764362079_n.jpg

Alex81

Master Florello
Il patron della Diesel,Renzo Rosso abita a 400 metri da casa mia :ciglione: e la Diesel stabilimento a una manciata di km da Bassano.....uno di questi giorni passo per lo spaccio e vedo se hanno qualcosa....non ti prometto nulla ....ma ce provo!!!

Notte pirati pelli :love_4:

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi son fatto prender dal mio adorato e manco avevo letto.....ma cazzeruola io vorrei essere il suo figliol prodigo.....beato quell'uomo e beata pure te che se fossi io al tuo posto sarei a casa sua giorno e notte......peccato che ultimamente sia proprio uscito dalla mia portata considerando che una cintura che mi piaceva costava la pellezza di 450 euro.....e i reni ancora me servono! -.-"

K

Kelly Genova

Guest
è difficile da spiegare....l'uomo predilige una giacca di jeans alla vita al massimo tirando tirando a mezza coscia (giaccone classico) legge che ad esempio per un cappotto non vige infatti esistono cappotti di svariati tessuti al ginocchio sempre per l'uomo....EBBENE tu prova a mettergliela di jeans con quella lunghezza e capirai :eek:k07: la giacca di jeans è una zoccola! :ciglione:
Stasera sono più rimba ed addormentata del solito,ma continuo a non capire.....:crazy: A chi,all'uomo o alla donna??Boh!:confused:

Ari68

Florello
se mi togli lo stemmino e ci metti alzato il terzo ditino me lo metto come avatar te prego rendimi un pirlata felisce che mi no son bon....nonostante quanto si pensi! tiè! :lol:

il ditino tipo questo???
nmer76.jpg

:lol::lol:

....però mi chiedi di togliere lo stemmino ennonsepole....è la parte piu' tosta !!!!:lol:

Adesso non je la fò.....vediamo domani :fischio:

Alex81

Master Florello
si si ditino all'insù e per lo stemmino teniamocelo valà che tanto l'avatar è piccolo e manco si vedrà :fischio: famme un bel lavoro che si vocifera che io trasmetta le mie emozioni tramite avatar....e noi accondiscenderemo :eek:k07:

Alex81

Master Florello
kelly all'uomo ALL'UOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sarà che io non mi ci so spiegare tanto bene ma anche te sei un po duretta mesàmesà valà e chetà :ciglione::lol::lol::lol:

Ari68

Florello
Notte Ari, ti vedo contenta chepercaso la giuventus ha vinto 3-0:lol::lol:

Mi senti contenta :lol:....son strafelice.....peccato che in giro non bazzichi Cri :lol:

.....beato quell'uomo e beata pure te che se fossi io al tuo posto sarei a casa sua giorno e notte......peccato che ultimamente sia proprio uscito dalla mia portata considerando che una cintura che mi piaceva costava la pellezza di 450 euro.....e i reni ancora me servono! -.-"

Diesel è pure lo sponsor della squadra di calcio del Bassano....diciamo che vedo bene casa sua....

img2102n.jpg

....quella piccola dimora bianca tutta sulla destra ....è una delle piu' belle ville Palladiane che si affacciano sul Brenta e a ridosso del Ponte Vecchio....e te credo che poi le cinture costano 450 eurini!!!!:fischio:

si si ditino all'insù e per lo stemmino teniamocelo valà che tanto l'avatar è piccolo e manco si vedrà :fischio: famme un bel lavoro che si vocifera che io trasmetta le mie emozioni tramite avatar....e noi accondiscenderemo :eek:k07:

Vedo se ci riesco ma a detta di mio figlio è un pò difficile perchè la foto è originale.....vedemo che se pò fà che il mi figliolo è uno Special per certe cose :fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Infatti me ne vado a nanna,:sleep2:ma ancora nun ho capito:e perchè non la puoi fare più lunga,se ti piace??Mistero,mi addormenterò nel dubbio..... QUADRELLI253.gif

Allegati

• PIETRA322.gif
    PIETRA322.gif
    1,8 KB · Visite: 24

Alex81

Master Florello
....arruolato! e tu vedi de intortar per benino il piccolo principino della villa del Brenta....per quello sponsor cucito sul petto giocherei pure a calcio...MANNAGGIA!

Alto