• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

K

Kelly Genova

Guest
Ormai la domenica sta finendo.....:( Oggi qua una stupenda giornata di sole,sembrava ancora estate,:froggie_re le previsioni ieri sera davano pioggia!:lingua:Così ho potuto fare qualcosa in terrazzo(a parte le solite 1000 lavatrici...:martello:)ed ora vi mostro il risultato del metodo Fede sulle plumerie!(mesà che ha ragione il maritaccio quando mi dice che io e la logica siamo incompatibili,io mettevo il bastone a puntellare la parte inclinata......:lol:)Ancora grazie Fede!!:love_4:
Prima: p1010008 (2).jpg

Adesso: plumi.jpg Vero che sembrano ancora più belle??:ciglione: E sempre grazie Vice (ancora al mare??:burningma) che me le hai regalate!!:love_4::love_4:

Angil

Guru Master Florello
Buona sera a tutti :flower:

Visto il titolo del post...... :D
Non è che per caso avreste qualcosa per la resurrezione del morto de core?
timido.gif

letizia66

Florello
Ormai la domenica sta finendo..... Oggi qua una stupenda giornata di sole,sembrava ancora estate, e le previsioni ieri sera davano pioggia!

Prima: Vedi l'allegato 123612

Adesso: Vedi l'allegato 123613 Vero che sembrano ancora più belle?? E sempre grazie Vice (ancora al mare?? ) che me le hai regalate!!
Ciao capitankelly oooohhhh avevano la scogliosi le tue plumerie ,ma le hai ben raddrizzate :D oggi qui acqua a catinelle ,con tutte le cose che avevo da fare in giardino :burningma sono stata tutta la giornata ad aspettare che spiovesse cat:

abbiamo gli stessi vasi
Gli stessi vasi....... ma il contenuto :fischio: :D

Buona sera a tutti :flower:

Visto il titolo del post...... :D
Non è che per caso avreste qualcosa per la resurrezione del morto de core?
timido.gif
Ciao Angil :) parlo senza cognizione di causa ma non disperare che nsesamai ,la vita può farci delle sorprese, tu forza un pochito :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Mi racconti la trama?Mi incuriosisce molto,guarda un pò......:lol:

:lol:prima provo a leggerlo (nel link si può leggere dal pc, ma devo trovare il tempo!!!).....

rimanendo in tema hibi: i tre cocci rossi hanno cacciato le prime foglioline vere e così li ho messi un vasino più grande:love:
poi una collega mi ha portato delle capsule del suo hibi rosso (credo coccineus) così ne ho seminati altri 6..... ci farò una siepe:D

K

Kelly Genova

Guest
A proposito di cocci rossi,i miei sono altini,ma si lasciano fuori anche così piccoli?Tu che fai?:confuso:

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
Per ora dico, che un passo alla volta, noi proviamo ad esserci...
che poi forse, non succede... ma se succede... :ciglione: :D

letizia66

Florello
Sera capitanerrima :love: si che puoi lasciarli fuori , la parte aerea sparisce e ricaccia a primavera , magari cercherei di proteggere un pò le radici con della pacciamatura e se il vaso è piccino avvolgilo con del tessuto non tessuto, io adesso li ho in piena terra ma fino all'anno scorso erano in due bei vasoni :baf:

Sera fratello , scusa ma allora si sa o no qual'è la tua carica?

Notte THEJJJJJJ carina la 500 :)

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ciao mia mia,ho visto che hai avuto il diluvio......Da me dicono che pioverà domani(se ci azzeccano....:lingua:)e tra poco,per prudenza,andrò a togliere i bucati ed a riparare le piante che ho innaffiato oggi.Farò come dici tu con i coccinei,perchè non saprei proprio dove metterli. :boh: Ricacciano anche se sono così piccini?:confuso:

letizia66

Florello
Credo che se proteggile radici non dovresti avere problemi , io non li ho seminati adesso per paura di fare danni , ma tu con gli ibi hai il pollice magico :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Sai il colmo?Diventa magico con quelli che mi piacciono meno.....:crazy: Difatti tutti i cadaveri erano di sinensis.....:cry:

( Perciò li lascio fuori e spunteranno senz'altro!!)

Notte tesorissima,domani è lunedì, :sgrunt: vado a togliere il bucato.:love_4:
Notte a tutti i piratastri! :sleep2:

Ultima modifica di un moderatore:

Green95

Fiorin Florello
Eccomi :D
Notte Kelly :love_4:
Ciao Lety :D domani si apre l'hibi bianco che ho potato quest'anno perché era spennato...primo fiore della stagione :eek:

letizia66

Florello
ahahahahahahahh poveri cocci :D vado anche io che stanotte ho dormito pochissimo , il forum è lentissimo e mi sta facendo sonnecchiare Notte capitana mia mia e notte a chi arriverà :eek:k07:

Alto