• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

K

Kelly Genova

Guest
Per fortuna che c'è lui a tirarmi su

che grande fiorellone

e dadannn: SABATO

IMG_6230.JPG

oggiiiiii!!!!!

IMG_6233.JPG
IMG_6234.JPG

il colore non rende...è vellutato e di un bel rosso scuro!!!
Ma che bellerrimissimi tutti e due!! :love: Basta guardarli e tirano su il morale!!Bravi!! :hands13: Eppoi Fede io vedo vicino all'hippi una bellissima pianta di sinensis con tanti boccioli! :ciglione: Che colore ha?

Green95

Fiorin Florello
Ciao Kelly :love_4: Ci è riuscito un poco,ma poi la giornata è scivolata talmente giù che non so più come rialzarla :D

K

Kelly Genova

Guest
Ma no,dai,vorrei io avere ancora 17 anni e litigare con gli amici.....:embarass Capisco che tu ci soffra,ma pensa che c'è MOLTO di peggio e facci una scrollatina di spalle,valà.....:love_4:
Ti faccio 2 esempi di peggio:
1)Alex che si picchia con chrome in inglese e non ci capisce.....e vince il pc!!:lol:
2)Io che volevo partecipare al concorso di ottobre con la mia nuova begonia in fiore e non posso perchè l'ho già fatta vedere per chiedere consigli....:cry:
Questi sono drammi......:lingua: :lol::lol:
Per tirarti su il morale ti faccio vedere i fiori e te li dedico:solo per i tuoi occhi....:eek:k07:(troppi films di Bond mesà....)

beg1.jpg

Green95

Fiorin Florello
Bella!:D
Peccato che mi son sempre morte...:fischio:
La scrollatina di spalle l'ho fatta già molte volte ma stavolta non ci riesco

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Thej,mi hai fatto venire un'idea,forse meglio dei fiori c'è questo per Greenuccio nostro.......
images
:baffi:

Alex81

Master Florello
optimus alura....se la giochino loro due alla pagliuzza piu corta...che in quanto a lunghezza direi che fede è l'ultima della coà :D ad ogni modo....chi vivrà vedrà....preparate un bell'addio ai 40 però mi racco! io mi dedicherò all'avvento dei 50 che ormai son lilì con l'età :D

K

Kelly Genova

Guest
optimus alura....se la giochino loro due alla pagliuzza piu corta...che in quanto a lunghezza direi che fede è l'ultima della coà :D ad ogni modo....chi vivrà vedrà....preparate un bell'addio ai 40 però mi racco! io mi dedicherò all'avvento dei 50 che ormai son lilì con l'età :D
:lol::lol::lol:....io invece stasera ho fatto il test del corpo alla Wii fit e mi ha dato 47 anni!!!Troppo contenta!!:froggie_r

Alto