• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Compare! :lol:

Io non mi inchino a nessuno che qua si rischia!!! :lol:

Che dice l'S2? :ciglione:
Tutto bene da quelle parti?

Ma tu conosci un po la zona di Otranto Michè?

THEJAM1112

Apprendista Florello
:lol::lol:... Cris, un guru con un aura quasi spettacolare....

la forza verde è in te:lol:
images

crireal

Guru Giardinauta
:lol::lol:... Cris, un guru con un aura quasi spettacolare....

la forza verde è in te:lol:
images
:lol:
Ciao Thejma!!! Come va li da te?
Certo che mi piace proprio guru con un aura quasi spettacolare.. sa di mistico!!! :ciglione: :lol:

Yes :D 6 anni fidanzato con una ragazza di Melendugno a 15 da Otranto.

Sono stato in vacanza li e tra i tanti posti dove ho mangiato c'è Le Scalelle.... roba da scoppiare ad un prezzo ridicolo!!!! :rolleyes:

E il titolare ci ha fatto i complimenti che siamo tra i rari che sono riusciti a mangiare tutto!!! :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:lol:
Ciao Thejma!!! Come va li da te?
Certo che mi piace proprio guru con un aura quasi spettacolare.. sa di mistico!!! :ciglione: :lol:

va benino grazie!! il tempo sta graziando le zone colpite dal sisma....
ogni tanto qualche tremolio.... normale (così dicono, ma in molti il tremolio lo portiamo dentro....ci si abitua pian piano!!!)

vado a nanna che è tardi!!!

crireal

Guru Giardinauta
Io il tremolio me lo son portato dentro per anni come i miei corregionali nel 97...
Bastava un camion che passava per strada, avevamo ormai una sensibilità ai piccoli movimenti assurda!
Speriamo che smetta definitivamente!!!

michelepm

Florello Senior
Sono stato in vacanza li e tra i tanti posti dove ho mangiato c'è Le Scalelle.... roba da scoppiare ad un prezzo ridicolo!!!! :rolleyes:

E il titolare ci ha fatto i complimenti che siamo tra i rari che sono riusciti a mangiare tutto!!! :lol:
pensa come siete arrivati affamati per mangiare tutto :lol::lol:
Ragazzuoli io tra poco stacco che domani mi toccano gli ultimi 2 giorni di mare:D, la temperatura tra domani e domenica dovrebbe superare i 35 gradi (aiutoooo)
Notte a tutti

crireal

Guru Giardinauta
Detto cosi... festa del cactus... può anche intendersi festa del ca....!!! :lol:

Buongiorno Perlati, stamattina vado a casa della suocera a fare un lavoro di coibentazione dei cassoni delle tapparelle che d'inverno sono pieri di spifferi.
Facciamo un miglioramento di tenuta energetica, in modo da rendere la casa piu calda, e ovviamente risparmiare energia,
sia per il portafoglio, che per l'ambiente!! :)
Ovviamente quasi tutto il necessario comprato online! :D

letizia66

Florello
Detto cosi... festa del cactus... può anche intendersi festa del ca....!!!

Buongiorno Perlati, stamattina vado a casa della suocera a fare un lavoro di coibentazione dei cassoni delle tapparelle che d'inverno sono pieri di spifferi.
Facciamo un miglioramento di tenuta energetica, in modo da rendere la casa piu calda, e ovviamente risparmiare energia,
sia per il portafoglio, che per l'ambiente!!
Ovviamente quasi tutto il necessario comprato online!
:lol: buongiorno a te cri , pirati/pirlati/perlati :hehe: lo diceva sempre la mia mamma che ero una perla rara,ma risentirselo dire ora fa un certo effetto :D grassie fratello e non dire che è stato un errore di battitura che il digiuno e il pennone non te lo leva nessuno :mazza:
Buon lavoro di coibentazione :eek:k07:
@ THEJ aspettiamo fotooooooo
@ Capitana mia mia un tacco 9 è più che rispettabilissimo e immagino come strillavano i tuoi piedi se parlano la stessa lingua dei miei :D il 12 senza platò (ninzo come si scrive scusassero) davanti è impossibile da portare :eek:
@Buon mare viceeeee:eek:k07:
@Green lo sapevo che era impossibile che non amassi la lettura :eek:k07:

Anche stasera sarò assente che mi tocca fare un viaggetto per riprendere la mia mostriccia grande, mi raccomando vi affido i cannoni e cercate di farmeli ritrovare interi :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
Ciao Lety(non m'ero accorto del post :fischio:)
Manco io stasera ci sarò,è sabato e si esce :D
Quando vai al Cis passa di qua,eh! -.-" :)

letizia66

Florello
stasera libera uscita per tutti i pirlatiperlati a quanto pare , io mi sono appena rinciglionita con le bellezze postate nel contest ibi , meravigliosi :love:
@Green ti faccio sapere :eek:k07: domenica prossima sono a caserta per un campionario un pò impegnativo e penso mi ci voglia tutta la giornata ,credo per la seconda domenica di ottobre :)
Notte piratacci :hehe:

Alto