• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

K

Kelly Genova

Guest
Coraggio Greenuccio,quoto Michele,ricordati di tutto quello che di bello hai fatto con lui quando eri piccolo,e sarà come se non morisse mai.....Ti abbraccio forte forte,per voi cuccioli la scomparsa dei nonni sono i primi dolori!:(:love_4:

Green95

Fiorin Florello
Grazie ancora a tutti
Quello che mi fa più male di tutto è vedere mia madre seduta sulla stessa sedia da stamattina a piangere.Non si è mossa da lì neanche per bere...:(

carne

Florello Senior
ora hai la ferita ma il tempo ti aiuterà a soffrire di meno, purtroppo iniziamo ad avvicinarci alla morte dalla nascita ma nonostante tutto non siamo mai preparati. fai coraggio a tua mamma dicendole che voi avete bisogno di lei e...abbracciala.

Green95

Fiorin Florello
ora hai la ferita ma il tempo ti aiuterà a soffrire di meno, purtroppo iniziamo ad avvicinarci alla morte dalla nascita ma nonostante tutto non siamo mai preparati. fai coraggio a tua mamma dicendole che voi avete bisogno di lei e...abbracciala.
è rimasta lì,non sappiamo quando e se tornerà a casa. Sarei voluto rimanere lì anche io.
Scusate,ora la smetto.

K

Kelly Genova

Guest
Era il suo papà,immagino.....Vai a farle una carezza e non dirle nulla,lei apprezzerà,vedrai!:) Mi ricordo ancora quando è morto mio suocero,i miei figli erano piccoli,il più piccino(6 anni)era triste e silenzioso e mio marito gli ha chiesto cosa provasse.Lui gli ha detto che era triste perchè il suo papà non aveva più il papà.Sono bastate queste parole a rasserenare tutti,credimi!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Grazie ancora a tutti
Quello che mi fa più male di tutto è vedere mia madre seduta sulla stessa sedia da stamattina a piangere.Non si è mossa da lì neanche per bere...:(

Fatti forza, è brutto quando un nostro caro viene a mancare e i primi tempi sono durissimi .... stai vicino alla tua mamma
... non sono importanti le parole!!!

letizia66

Florello
Green un abbraccio fortissimo ,il dolore della perdita di un caro è profondo tanto quanto è l'amore provato per lui , il tempo guarisce le ferite ma non sbiadisce i ricordi che lo terranno sempre vivo nel tuo cuore ,spero che tu riesca a sentire quanto ti siamo vicini, notte tesoro un bacio :love_4:

Notte a tutti :Saluto:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Buon giorno, altra giornata...sarà bella...sarà brutta? Intanto promette bel tempo e questo è l'inizio...ciao bella gente.

Alto