• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

Green95

Fiorin Florello
e per la 48esima volta i pirati riprendono a navigare resistendo stoicamente al caldo, meno stoicamente alle vacanze ma decisi sempre a curare le loro piante.
L'importante è resistere al freddo che verrà,valà :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ubi maior...prima la maggiore,poi eccomi qui!!Bravo Green,bello tutto!:hands13:
Opps,Thej ha il dito più veloce,sono 3°.....:lol::lol:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Whau. . .se siam riuscito a resistere stu' caldo mica micio micio bau bau. . Riuscerem a tener duro al freddo che vera'. . .eh eh
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Guarda come corrono tutti adesso :lingua:

giurin giurello sono appena arrivata....ho appena chiuso l'ombrello e adesso vado a cercare una trapuntina.....brrrrrrrrr!!!

......torniamo alle vecchie abitudini????
images
 
K

Kelly Genova

Guest
Vado anche io sottocoperta per davvero,che qua c'è temporale.....Notte Greenuccio bravo!:hands13:

PS:fatto!!:eek:k07:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
si Kelly, Tony Tony Chopper è il mio personaggio preferito di OnePiece:love:....
images
..... un po' mi rappresenta -caratterialmente-!!!
 

Green95

Fiorin Florello
Brava anche te :lol:
Notte Kelly :love_4:
Vado anche io,mi immergo nella lettura :love: Notte Thej e anche a chi verrà :sleep2:
 

Alex81

Master Florello
io vadò di frullato alla banana e domani mangiare pronto per le mie clemclem :D

buonvento e soprattutto buona acqua :lol::lol::lol:
 
Alto