• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Si,io mica lo sapevo di essere diventata uno splendido faro di luce!!:lol: Mi piace proprio, :froggie_r il faro sta in mare e noi dove stiamo a piratare???:ciglione:Sbrigati anche tu a non essere più tanto cortese,mica è da JR!!!:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte a tutti i pirati!!:love_4: A domani,chiavetta permettendo! crossfingers.gif

carne

Florello Senior
Ben trovati ai vacanzieri. Le ferie fan bene a tutti ...o forse no? Dai belpa...tu hai già il paradiso sotto casa, non c'è posto migliore.

belpa

Master Florello
Ben trovati ai vacanzieri. Le ferie fan bene a tutti ...o forse no? Dai belpa...tu hai già il paradiso sotto casa, non c'è posto migliore.
vero, per me le ferie è starmene qui tranqui:) forse con qualche maschiaccio in meno. . . ma a casaci sto veramente divinamente:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Cara Belpa visto e condiviso. . .c erano delle piante talmente belle che il respiro me se rallentato. . .nel contemplarli. . .brava altro che cantiere al cielo aperto. .come definisco io nel mio giardino. . .e anche il posto han detto bene. . .quale miglior vacanza e continuar a str in mezzo a loro? Mi hai fatto venire in mente il borgo nativo del poeta Leopardi. . .bada bene non il suo pessimismo che ci han fatto studiare. . .ma bensì il suo ottimismo son riuscito a cogliere nelle sue opere. . .grazie

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno accaldati!!! :lol:
Dopo un venerdi di lavoro... fatta la catasta della legna per l'inverno,
ora ci dedichiamo di nuovo al relax...
domani piscina... e di sera cena alla sgra piu bella dell'estate!!! :ciglione:
Stasera giro al leroy merlin... giusto perche è parecchio che non vado :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Un aiutino...
vorrei piantere qualcosa nell'aiuoletta lunga del gelsomini che che non sia rampicante e non cresca troppo, colorato e che non tema il gelo invernale... cosa potrei mettere? :confuso:

Pretendo troppo? :ciglione:

Ecco come si presenta l'aiuola lunga:

lmea7.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che meraviglia il tuo angoletto piuttosto cosa potresti mettere e meglio dir piuttosto cosa non puoi mettere. . Eh eh pero' fondamentale nel tuo bel verde li ce bisogno di piante colorate ed erbe aromatiche che con i loro profumi ti allietano l anima eh si eh gia'

crireal

Guru Giardinauta
Eh eh eh... in quell'angoletto ci sono gia rosmarino, timo salvia e lavanda.. si vedono poco li perchè son piccole...,
anche io volevo colorire un po... ora vado a vedere... :D
Ma servono resistenti al freddo e non rampicanti che li dietro popolano i gelsomini.

Questo è l'angolo visto meglio :)

C1woi.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Hai molte piante dei gelsomini e mi stai faccendo ridere di cuor. . Sai perche'? Perché il suo profumo e' molto eccitante e stimolante. . .non che certamente ne avresti a vere mai bisogno intendiamo ci . . .ma comunque sia lo tengo pure io e' sempre buono averla e mai dire mai nella vita. . .eh eh

crireal

Guru Giardinauta
Non che ne abbia bisogno ma... ora capisco perchè mi piacciono tanto!!! :lol: :ciglione:
Ne ho messi sono 4 alla distanza di un metro l'uno dall'altro... :D
In mezzo vorrei metterci 3 piante arbustive colorare (azzurro, rosso e giallo)... il rosso non deve mai mancare :ciglione: :lol:

Visto il primo album, mo guardo gli altri.... ma ci sono piante perenni e resistenti al freddo d'inverno di queste caratteristiche? :confuso:

crireal

Guru Giardinauta
Allora attendo consigli da chi ci capisce.... :ciglione:
Li batte sempre il sole è vero, e il muretto protegge dal vento, ma in inverno le gelate sono inevitabili da me!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao cris... gli aceri giapponesi dici che sono troppo???? crescono lentamente e sono molto colorati......... i miei hanno resistito alle gelate alla galaverna e a 30 cm di neve da ormai 5 anni.....
P1110903.jpg

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Thej... trooooooppo grandi! :D
A me occorrono arbusti che rimangono max un metro... che fanno fiori e foglie colorati :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto