kermittina
Maestro Giardinauta
quelli all'anagrafe non capiscono un caz! sempre detto iok07:

si figurasse!!!Kermy-Alex
1-0
Grazie Kermy :love_4:
e poi ha dei lenzuoli al posto delle foglie!
quelli all'anagrafe non capiscono un caz! sempre detto iok07:

si figurasse!!!Kermy-Alex
1-0
Grazie Kermy :love_4:
ABBIAMO.......hai preso sta piega(ma che poi, perché abbiamo preso sta piega??? :baf: )

; per rimanere seri
.ma anche noi lo siamooooo, ma a 48 anni lei fa un figlio?! io di certo no!ABBIAMO.......hai preso sta piega; per rimanere seri
posso farti l'esempio di una coppia vicina di casa, lei 48 e lui 41, sembrano 2 piccioncini ai primi voli sempre vicini vicini e affettuosi
.
anche io mi sento giovanerrima, ma la carta d'identità parla chiaro!!!![]()
:baf:ecco.. e visto che mi hai detto giusto giusto 2 gg fa quanto sei giovane...
prova a dire il contrario che ti metto in lista nera
visto che se tu ti dichiari vecchia dai a me della decrepita.. e io non sono per niente d'accordo!!!!
ri ecco
Cialve Spulky![]()
Veramente son talmente avanti che creo nuovi vocaboli della lingua stregalianascusa ma... quanti anni hai?
che ancora non hai imparato a scrivere???![]()

I miei ossequi mod. ed i miei omaggi alla sua giovinezza![]()
Veramente son talmente avanti che creo nuovi vocaboli della lingua stregaliana![]()
Vorresti farmi credere di non aver capito?Prrrrrrsi chiamano neologismi
comunque la lingua del forum pare sia l'italiano e non lo stregalianomi dissero al MOD corso
:Saluto:
Quale onorerincambio messer fiorello senior

:ciglione: si figuri GBP per così pocooh mi perdonasse....a cosa non avrei risposto....pietà ma io mi ricordavo....dicevo di ricordarvi i vostri....intanto io stase me la faccio anticipare in fiducia che de solito non sballio MAI vedremo!
)
volevo sapere se era un portaincenso quell'oggetto bellissimosisì: volevo sapere se era un portaincenso quell'oggetto bellissimo