carne
Florello Senior
c'hai ragione miche...il tono era per qualcos'altro che io dubito ancora sia peloso ...né?A BUSCIARDIIIIIIIIIIII![]()
c'hai ragione miche...il tono era per qualcos'altro che io dubito ancora sia peloso ...né?A BUSCIARDIIIIIIIIIIII![]()
Tu scommettevi tra il 73 e il 75 , guarda che favore ti faccio e tu neanche mi hai risposto :squint: che memoria che memoriaaaaa![]()

vedremo!Però ora non te ne uscire che è più giovane di qualche giornoè vero capitanerrimo!!

è vero capitanerrimo!!

solo se ce metti i sassetti uno a uno che tanto qui ce n'è na corte pienama il tuo è già fatto ora dobbiamo vedere se abbocca l'altra volpe che la mia fontanucola piange
![]()

anche io mi sento giovanerrima, ma la carta d'identità parla chiaro!!!è vero che non sei piu giovane dici?! la questione è delicata e molto relativa...per una donna sicuramente il senso è diverso che per un uomo MA da lì a dir che non sei piu giovane me par na strunzata
forse sarà perchè me vedo ancora ventenne forse e ti vedo mia coetanea....BAH mi ritiro sul mio eremo per pensare e poi forse deliberare! e non fate battutacce!![]()
Bazzecole, son stato 7 anni fidanzato con una ragazza che aqveva 2 anni più di me ed è sempre andata una meraviglia, salvo poi lasciarci di botto2 anni e mezzo!
ho fatto come demi moore io!![]()

no certo michi, anche noi stiamo una meravilllia...ma non è che possiamo far figli a 50 anni no?!Bazzecole, son stato 7 anni fidanzato con una ragazza che aqveva 2 anni più di me ed è sempre andata una meraviglia
anche io mi sento giovanerrima, ma la carta d'identità parla chiaro!!!![]()
Kermy-Alexche pppppello green!!!![]()